Vai al contenuto

Las Vegas- Los Angeles


timebandit

Messaggi raccomandati

Anch'io avevo visto Calico ma leggendo alcuni post precedenti tutti sconsigliavano di andarci. Come mai? Forse troppo turistico? Nel mio itinerario ho inserito una tappa a Bodie,ne vale la pena o mi accontento di Calico?

Siccome una giornata(anche meno spero) allo shopping dovremo dedicarla,tra S.Francisco e L.A. pensate che mi converrà fermarmi a Barstow così mi tolgo il pensiero e passo gli ultimi tre giorni della vacanza senza andare in cerca di Abercrombie e altri negozi,oppure ci sono altri posti più convenienti?

Link al commento
Condividi su altri siti

...qui come sempre, su Calico ci sono due correnti di pensiero..."negativissima" come nel caso di Arizona :razz: oppure come a me, Calico è piaciuta....molto turistica vero, ma ti porta via un'oretta...dipende cosa cerchi e che aspettative hai!!!

se vuoi qualcosa di più selvaggio ti puoi fare il Mojave National Preserve con la foresta più grande di Joshua Tree e le dune :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...