cri86 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 ma devo specificare che i conducenti sono due? nel senso Alamo mi dice conducenti di età compresa 21-24 e io ho barrato l opzione poi sotto mi dice conducente aggiuntivo. e sono altri 45 euro. aaaaaahhh sono carissimi Cita
yalen86 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 in genere anche per il conducente aggiuntivo sono tipo 25$ + tax al giorno.. E' solo una questione di assicurazione come i neopatentati da noi. Cita
margotfonteyn Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 L'ho già scritto da qualche parte ma lo ripeto in questo post, io ho noleggiato a Settembre 2014 con Dollar a Phoenix, ho specificato in loco che ero under 25 e mi hanno fatto pagare 11 $ al giorno, non so per quale strana ragione! Così per il prossimo OntheRoad di Settembre 2015 aspetto di vedere cosa mi diranno al banco! Cita
fraxnico Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Solo 11$? Sembra più un supplemento secondo guidatore che non un supplemento per under 25.. boh meglio così! Cita
margotfonteyn Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Sì 11$!! Appena arrivati al banco gli ho spiegato che ero giovane e se era possibile, per risparmiare, pagare la tassa guidatore giovane a giorni alterni..e lui mi ha detto senza problemi che me lo faceva a 11$... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.