giuliaf1981 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Ciao ragazzi, a 3 settimane dalla partenza mi prendono queste paranoie (assurde lo so) sul phon. io ho i capelli ricci e li devo asciugare col diffusore (senno' col phon normale il risultato è da membro della famiglia Jefferson) e il mio phon è ovviamente di voltaggio 230... ci sono adattatori che posso attaccare? io ho comprato un adattatore per la spina, ma ahimè non ci capisco niente di niente di queste cose... aiutatemi voi ve ne prego ! Cita
targheauto Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Con l'adattatore lo puoi far funzionare, ma siccome va a 110 volt, invece della potenza di 1 KW ti va a 0,5 KW ... quindi e' come andasse a meno del minimo .... d'altronde esistono dei convertitori di corrente, ma non per apparecchi cosi' potenti, o meglio, ne esistono anche per potenze elevate ma con quel che costano fai meglio a comprarti un phon in loco ... Se ti puo' interessare, praticamente tutti i motel hanno a disposizione il phon in camera, certo non ricordo se avessero il diffusore, probabilmente no ... magari ci puoi attaccare quello del tuo con il nastro adesivo Cita
Arizona 71 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Se ti puo' interessare, praticamente tutti i motel hanno a disposizione il phon in camera, certo non ricordo se avessero il diffusore, probabilmente no ... magari ci puoi attaccare quello del tuo con il nastro adesivo il 95% degli alberghi ha il PHON...ma il diffusore NO di sicuro! ho paura che il nastro adesivo col caldo si sciolga appiccicando TUTTTTTOOOo Cita
cozzi11 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Lo attacchi con un elastico,passerà davanti al difussore e rimane dietro dove c'è la ventola. Strano che sia io a dirlo dato che sono cose che ormai non mi riguardano affatto Cita
vivy74 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 puoi sempre acquistare un phon a doppio voltaggio Cita
giuliaf1981 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 il phon a doppio voltaggio mi piace, ma lo trovo in italia? che domande insulse che faccio, ma essendo la ns luna di miele e avendo subodorato aria di sorpresa romantica nell aria non vorrei presentarmi come una dei bee gees! Cita
targheauto Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 il phon a doppio voltaggio mi piace, ma lo trovo in italia?che domande insulse che faccio, ma essendo la ns luna di miele e avendo subodorato aria di sorpresa romantica nell aria non vorrei presentarmi come una dei bee gees! http://shopping.kelkoo.it/ssc-100289623-asciugacapelli-doppio-voltaggio.html Cita
boccia66 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 il phon a doppio voltaggio mi piace, ma lo trovo in italia? ... phon a 110/220 v. ==> qualcosa anche QUI , ad esempio, ma puoi vedere anche nei negozi della tua zona. ... però, chiamarlo dramma.......... Cita
supertoffo Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 che so... cercando un attimo velocemente ho trovato: http://www.twenga.it/prezzi-SalonDry-HP ... n-484186-0 Cita
pandathegreat Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 oppure... arrivi in un walmart e te lo compri! anche se... Cita
Mauro Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 li puoi asciugare vicino ad una grata di ventilazione del condotto dell aria ..la diffusione è ottima Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.