Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

a 3 settimane dalla partenza mi prendono queste paranoie (assurde lo so) sul phon. io ho i capelli ricci e li devo asciugare col diffusore (senno' col phon normale il risultato è da membro della famiglia Jefferson) e il mio phon è ovviamente di voltaggio 230... ci sono adattatori che posso attaccare? io ho comprato un adattatore per la spina, ma ahimè non ci capisco niente di niente di queste cose... aiutatemi voi ve ne prego ! :sad::sad:: Cry :

Inviato

Con l'adattatore lo puoi far funzionare, ma siccome va a 110 volt, invece della potenza di 1 KW ti va a 0,5 KW ... quindi e' come andasse a meno del minimo .... d'altronde esistono dei convertitori di corrente, ma non per apparecchi cosi' potenti, o meglio, ne esistono anche per potenze elevate ma con quel che costano fai meglio a comprarti un phon in loco ...

Se ti puo' interessare, praticamente tutti i motel hanno a disposizione il phon in camera, certo non ricordo se avessero il diffusore, probabilmente no ... magari ci puoi attaccare quello del tuo con il nastro adesivo :)

Inviato

Se ti puo' interessare, praticamente tutti i motel hanno a disposizione il phon in camera, certo non ricordo se avessero il diffusore, probabilmente no ... magari ci puoi attaccare quello del tuo con il nastro adesivo :)

il 95% degli alberghi ha il PHON...ma il diffusore NO di sicuro!

ho paura che il nastro adesivo col caldo si sciolga appiccicando TUTTTTTOOOo : Hurted :

Inviato

Lo attacchi con un elastico,passerà davanti al difussore e rimane dietro dove c'è la ventola.

Strano che sia io a dirlo dato che sono cose che ormai non mi riguardano affatto :grin:

Inviato

il phon a doppio voltaggio mi piace, ma lo trovo in italia?

che domande insulse che faccio, ma essendo la ns luna di miele e avendo subodorato aria di sorpresa romantica nell aria non vorrei presentarmi come una dei bee gees! :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...