elisa gemelli Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Ciao a tutti, fra meno di un mese parto per il mitico viaggio nel west coast. Che ve ne pare del mio itinerario?????.........per motivi di tempo e preferenze non ho potuto inserire lo Yosemite.....Grazie in anticipo 16-set Arrivo a LAX (Venice, Malibu ecc). 17-set Lax 18-set San Diego 19-set Joshua Tree 20-set Si parte per il Grand Canyon: pernottamento in zona. 21-set Visita del Grand Canyon. Si parte per la Monument Valley. Pernottamento alla Monument. 22-set Visita della Monument Valley poi pernottamento a Page. 23-set Si visita Anthelope Canyon poi il Bryce. 24-set Visita di Bryce Canyon. Pertenza per Las Vegas .Pernottamento. 25-set Visita Las Vegas. Pernottamento. 26-set Partenza per Death Valley (3 h 33). Si Dorme sulla strada per Monterey. 27-set Arrivo a Monterey + Carmel . Pernottamento a Monterey. 28-set Si parte per San Francisco . Pernottamento. 29-set SF 30-set Sf 01-ott Partenza per Bologna ore 15,30, Cita
Arizona 71 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 26-set Partenza per Death Valley (3 h 33). Si Dorme sulla strada per Monterey. 27-set Arrivo a Monterey + Carmel . Pernottamento a Monterey. , trovo queste 2 giornate parecchi stancanti dalla DETAH a MONTEREY sono 8 ore...se fai la costa allora diventano 9 ore di macchina da quello che ho capito tu faresti il 26 da LV alla DEATH + visita e dovresti dormire in zona RIDGECREST( per dedicare il giusto tempo alla DEATH) quindi avresti altre 6 ore di viaggio il giorno sucessivo fino a MONTEREy fattibile...ma stancante! Cita
elisa gemelli Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Grazie che mi hai fatto notare questa cosa!!!!....modifico leggermente gli ultimi giorni poi dovremmo essere a posto con il programma. Sono contenta di avere il benestare per il programma!!!!!.........ero un po preoccupata Grazie ancora.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.