Vai al contenuto

Novita' ( FORSE ) dalle Hawaii .....


Shining

Messaggi raccomandati

Non so se sia una novita' assoluta, in ogni caso in 3 noleggi negli USA negli anni scorsi, non mi era mai successo.

Al momento del ritiro dell'auto, vi danno una copia su carta ricalcante, che vi serve per indicare qualsiasi difetto l'auto abbia, e consegnare la prima copia all'addetto...altrimenti se al ritorno vedono dei segni nuovi che al momento del controllo non avevato segnato, e non avete le assicurazioni che di solito anche enoleggio include, vi fanno pagare il danno!!!

Il primo dei 4 noleggi di quest'anno, in cui non avevo capito bene come funzionava,la macchina aveva degli striscietti al momento del ritorno ( che non avevo provocato io, ma che non avevo segnato nel modulo perche' non avevo capito bene come funzionava :| ),che se non avessi avuto le assicurazioni praticamente complete ( che anche enoleggio include ) avrei dovuto pagare il danno... :mad: .

Siate meticolosi, se vi consegnano questa copia al momento del ritiro dell'auto, segnato TUTTO cio' che vedete di anomalo sull'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nemmeno a noi in America era mai successo, ma quest'anno alle Azzorre per tutti i tre noleggi hanno fatto questa trafila. Però l'hanno sempre compilata loro inserendo anche i graffi che indicavamo noi. Però li abbiamo trovati tutti già meticolosi di loro. Infatti ci siamo preoccupati sul fatto che in autonomia hanno segnato graffi microscopici... : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato praticamente sempre e, quando negli states non ce lo hanno dato, mi sono stupita e sono andata dall'addetta della thrifty e le ho chiesto il foglietto x segnare i danni!!in effetti, mi ha guardata un po' stranita, ma poi me lo ha dato...pensavo solo se lo fosse dimenticato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...