the_fab Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Ciao a tutti, fra poco partiremo per i nostri 15 giorni in America. Purtroppo, visto che il tempo è poco, abbiamo necessariamente dovuto fare delle scelte e delle rinunce. Visiteremo le città di San Francisco, Los Angeles, San Diego e Las Vegas; mentre per quanto riguarda i parchi andremo a Zion, Bryce Canyon, Antelope Canyon, Monument Valley e Grand Canyon. Dovremo rinunciare - tra gli altri - a Yosemite e Death Valley: secondo voi dovremmo aggiungere questi parchi (eventualmente a discapito di qualche altra tappa nel percorso)? Grazie, Fab. Cita
Ferdero Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 pur di non sacrificare quei due parchi secondo me spettacolari rinuncerei senza minimamente pensarci a Los Angeles e San Diego! Cita
pandathegreat Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Da dove hai i voli??? hai l'andata su San Francisco e il ritorno da Las Vegas si possono mettere ma naturalmente a scapito di LA e San Diego! Cita
the_fab Inviato 4 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2010 I voli sono su SFO e da LAX. Itinerario: SFO LAS Partenza del tour con Zion, Bryce, Monument Valley e Grand Canyon LAS SAN LAX Casa Cita
Arizona 71 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 dopo il GRAND non serve che torni a LAS VEGAS...puoi tagliare verso SAN DIEGO e magari ti vedi Joshua tree???? Cita
pandathegreat Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 1 ita - SFO 2,3 SFO 4 sfo - Yosemite 5 Yosemite - Death Valley 6 Death Valley - Las Vegas 7 Las Vegas 8 Las Vegas - Bryce 9 Bryce - Monument Valley 10 Monument - Page 11 Page - Grand Canyon 12 Grand Canyon - Kingman 13 Kingman - Los Angeles 14 Los Angeles 15 Los Angeles - Ita è un po' tirato ma fattibile... con 2 giorni in + sarebbe perfetto Cita
the_fab Inviato 4 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Il nostro itinerario attuale sarebbe il seguente: 14/08 ITA-NY (con serata trascorsa a NY, ripartenza prestissimo al mattino seguente) 15/08 NY-SFO 16/08 SFO 17/08 SFO, poi nel tardo pomeriggio volo a LAS 18/08 partenza del Tour: "passaggio" da Zion NP e Bryce (pernottamento lì) 19/08 da Bryce (passando per il North Rim) a Page (pernottamento) 20/08 da Page (con Antelope Canyon) a Kayenta (pernottamento) 21/08 da Kayenta a Grand Canyon (South Rim, con pernottamento) 22/08 da Grand Canyon a Las Vegas 23/08 Las Vegas (ev. Death Valley), in serata volo per San Diego 24/08 San Diego 25/08 San Diego 26/08 da San Diego a Los Angeles 27/08 Los Angeles 28/08 Los Angeles (dintorni...) 29/08 (la mattina presto) ripartenza per l'Italia. Questa era l'idea, pur sapendo che perderemo molte cose degnissime di visita ( ), adesso sto leggendo i vostri consigli e rivaluteremo un po' il tutto insieme ai compagni di viaggio... -10 alla partenza! Thanx, Fab. Cita
vilma Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 anch'io non avrei dubbi. Salta Los Angeles e San Diego. Cita
cozzi11 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 é sempre dura eliminare qualcosa,soprattutto dopo che ci hai fantasticato sopra ma se dobbiamo fare il gioco chi butti dalla torre allora non perderti per niente al mondo la Death Valley,paesaggi unici,il caldo,la sabbia,i colori,gli scarafaggi neri e quelli rossi ,il tramonto,l'alba,il cielo stellato e in lontananza le luci di Las vegas.... Cita
al3cs Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 non perderti per niente al mondo la Death Valley [...] gli scarafaggi neri e quelli rossi . Scarafaggi neri e rossi? Ecco, hai appena depennato la Death Valley dal giro che mi piacerebbe fare l'anno prossimo.. brrrr! Cita
cozzi11 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 non perderti per niente al mondo la Death Valley [...] gli scarafaggi neri e quelli rossi . Scarafaggi neri e rossi? Ecco, hai appena depennato la Death Valley dal giro che mi piacerebbe fare l'anno prossimo.. brrrr! Sì sì e neanche pochi ,ma non ti dirò mai dove sono Cita
al3cs Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 non perderti per niente al mondo la Death Valley [...] gli scarafaggi neri e quelli rossi . Scarafaggi neri e rossi? Ecco, hai appena depennato la Death Valley dal giro che mi piacerebbe fare l'anno prossimo.. brrrr! Sì sì e neanche pochi ,ma non ti dirò mai dove sono Vabbé, allora da Yosemite di filato a Las Vegas!! Cita
Arizona 71 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 basta dormire fuori dalla DEATH...io gli scarfaggi MAI VISTI Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Ecco, hai appena depennato la Death Valley dal giro che mi piacerebbe fare l'anno prossimo.. brrrr! nooo... è fantastica!!! e dormi a Furnace Creek... ma stai attenta alle formiche! l nostro itinerario attuale sarebbe il seguente:14/08 ITA-NY (con serata trascorsa a NY, ripartenza prestissimo al mattino seguente) secondo me dai poco tempo a San Francisco, praticamente un giorno e mezzo... Se hai già preso anche il volo SFO-LAS allora il giro va bene per forza così... altrimenti, se vuoi vedere i parchi la soluzione potrebbe essere quella che ti ho proposto, saltando San Diego. Cita
al3cs Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 basta dormire fuori dalla DEATH...io gli scarfaggi MAI VISTI Grazie Arizona, mi consoli! nooo... è fantastica!!! e dormi a Furnace Creek... ma stai attenta alle formiche! Per quelle nessun problema: mi porterò dietro cozzi11, lo cospargerò di miele e glielo lascerò in pegno... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.