acfraine Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 grandissima cicci, addirittura l'articolo!!!
Aquila Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Sto quasi prendendo in considerazione un'offerta appena uscita di AZ per Roma-Bologna sabato 23 ore 9.30 domenica 24 ore 19.20 tutto compreso a 97 € a cranio. Il treno best case mi costa 20 € di meno e ci mette parecchio di più, in macchina sarebbe fattibile ma temo le 4 ore minimo di domenica sera dopo l'abbuffata Ho visto su gmaps che la location non dovrebbe essere lontana dall'aeroporto, qualcuno di zona sa se c'è modo di raggiungere il posto dall'aeroporto con dei mezzi pubblici?
Arizona 71 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Tra l'altro forse riuscirò a far mettere un articolo sul "resto del carlino" Bologna del raduno cicci mi raccomando AVVISACI quando esce...che me lo procuro !!!! e chi ti ferma piu'...un contatto con la RAI e il TG5 niente!!??!!
Simobiancoblu Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Ottimo cicci, e ben rientrata!Ti ricordi di chiedere anche la best offer per una doppia uso singola? grazie mille, Fede Probabile 2, sto aspettando risposta da un'amica e sorella altrimenti anche io sarò sola!
cicci Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Per venire a prendervi all'aereoporto no problem...ho una multipla e in 20 min. sono lì! No problem! cicci
cozzi11 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Ottimo cicci, e ben rientrata!Ti ricordi di chiedere anche la best offer per una doppia uso singola? grazie mille, Fede Probabile 2, sto aspettando risposta da un'amica e sorella altrimenti anche io sarò sola! A quel punto non vi converrebbe dormire insieme in una doppia?
pandathegreat Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 è vero, le signorine che vengono sole solette potrebbero accorparsi in una stanza...
carmen71 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Tra l'altro forse riuscirò a far mettere un articolo sul "resto del carlino" Bologna del raduno cicci mi raccomando AVVISACI quando esce...che me lo procuro !!!! e chi ti ferma piu'...un contatto con la RAI e il TG5 niente!!??!! Ari, tu non lo sai ma la Cicci ha partecipato più volte a programmi rai...ha fatto acrobazie!!!! non si sa mai che ci diano come prima notizia al tg1...potremmo anche mandare una mail a licia colò alle falde del kilimangiaro, la passione per i viaggi negli states è inerente al progamma. quando sarà deciso tutto scrivo a licia...è pure di verona....magari posso giocare la carta "veronesi tutti matti"!!!! ho deciso, scrivo una mail e chissà che UOTR non diventi protagonista!!!!!
Arizona 71 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 siamo destinati al SUCCESSO e IMMORTALITA'........................
Ospite anonimo Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 siamo destinati al SUCCESSO e IMMORTALITA'........................ bene allora Scomettiamo che?? con frizzi
Cristina76 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Io qualche anno fa scrissi un articolo per il Resto del Carlino riguardo uno dei raduni organizzati a Bologna per gli appassionati di meteorologia di tutta Italia...e poi un altro per la Gazzetta di Parma (per il raduno fatto a Parma). Ho ancora l'email del giornalista del Resto del Carlino (se non ricordo male) che mi disse di tenerlo in considerazione. Solo che poi, per problemi di "precedenza" non l'ha potuto pubblicare scusandosi. Mentre per quello della Gazzetta di Parma, venne proprio la giornalista al ristorante ad intervistarci e fare le foto e poi pubblicò l'articolo: http://img844.imageshack.us/img844/4936 ... aparma.jpg Io sono quella a sinistra con il giacchetto giallino, dietro quel signore con il rennino
Aquila Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Per venire a prendervi all'aereoporto no problem...ho una multipla e in 20 min. sono lì! No problem!cicci Prenotato il volo, approfitteremo della tua gentilezza
Simobiancoblu Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 è vero, le signorine che vengono sole solette potrebbero accorparsi in una stanza... Grazie per il signorina!! Per me non ci sarebbe problema se per Fede va bene!
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 vabbè, signorine perchè siete tutte + giovani di me...
Adri Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Purtroppo quel sabato siamo ad un matrimonio... stiamo valutando la possibilità di venire domenica, anche se è un po' lunghetta
carmen71 Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Purtroppo quel sabato siamo ad un matrimonio... stiamo valutando la possibilità di venire domenica, anche se è un po' lunghetta Adri...non potete mancare!!!!!!!
elleci Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Purtroppo quel sabato siamo ad un matrimonio... stiamo valutando la possibilità di venire domenica, anche se è un po' lunghetta possiamo far litigare i futuri sposi.... per mandare tutto all'aria???? dai Adri....da intrepido viaggiatore...con numerosissime miglia percorse.... che vuoi che siano un po' di chilometri???
carmen71 Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Purtroppo quel sabato siamo ad un matrimonio... stiamo valutando la possibilità di venire domenica, anche se è un po' lunghetta possiamo far litigare i futuri sposi.... per mandare tutto all'aria???? dai Adri....da intrepido viaggiatore...con numerosissime miglia percorse.... che vuoi che siano un po' di chilometri??? in effetti Adri per andare alle painted hills hai allungato di parecchio il viaggio e quel giorno era pure brutto e hai fatto 500 km in più rispetto al programma....ecchesaramai arriare a san giovanni!!!!!!!!
supertoffo Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Ragazzi... brutte news... Quest'anno non potremo esserci al raduno... mia cognata ha fissato la data del battesimo di suo figlio il 24 ottobre...
supertoffo Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Non c'è problema: fissiamo subito la chiesa a S.Giovanni... mi ricordo che nel 2007 mi aveva messo la data del battesimo della prima figlia la data del raduno... sarà una congiura?
Messaggi raccomandati