Arigirl Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Quindi devo dedure che è Melissa la masochista!!! Ma come masochista?Il mio Sire è bellissimo anche quando è sedutò là,dove tutti siamo uguali....
boccia66 Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Quindi devo dedure che è Melissa la masochista!!! Ma come masochista?Il mio Sire è bellissimo anche quando è sedutò là,dove tutti siamo uguali....
oliver08 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Quindi devo dedure che è Melissa la masochista!!! Ma come masochista?Il mio Sire è bellissimo anche quando è sedutò là,dove tutti siamo uguali.... vabbè, se questo non è ammmmore non so davvero cosa possa essere!!!
acfraine Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Con il figlio in camera è stato impossibile...non ho pensato di mandarlo in camera con te e Cozzi! oddio gli avresti creato dei danni irreversibili!!!!!
teot98 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Con il figlio in camera è stato impossibile...non ho pensato di mandarlo in camera con te e Cozzi! oddio gli avresti creato dei danni irreversibili!!!!! Io & Simo siamo stati ospiti nella loro stanza per una decina di minuti
acfraine Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Con il figlio in camera è stato impossibile...non ho pensato di mandarlo in camera con te e Cozzi! oddio gli avresti creato dei danni irreversibili!!!!! Io & Simo siamo stati ospiti nella loro stanza per una decina di minuti e già si vedono i primi risultati
cozzi11 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Con il figlio in camera è stato impossibile...non ho pensato di mandarlo in camera con te e Cozzi! oddio gli avresti creato dei danni irreversibili!!!!! Io & Simo siamo stati ospiti nella loro stanza per una decina di minuti
Route66 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Con il figlio in camera è stato impossibile...non ho pensato di mandarlo in camera con te e Cozzi! una mamma che pensa di mandare suo figlio in camera con giacopiù e cozzi???
mgc186 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Con il figlio in camera è stato impossibile...non ho pensato di mandarlo in camera con te e Cozzi! una mamma che pensa di mandare suo figlio in camera con giacopiù e cozzi??? Se avesse saputo che Cozzi è interista sarebbe andato subito in camera con lui! Attenzione però...a solo 7 anni ma tiene banco quando inizia a parlare di qualsiasi cosa! Chi lo conosce ve lo può raccontare!
cozzi11 Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Lasciate che i pargoli vengano a me!!
Ospite anonimo Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Io & Simo siamo stati ospiti nella loro stanza per una decina di minuti è vero xchè siete scappati, prima siete arr con la bottiglia e non l'avete aperta
Simobiancoblu Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Per il proossimo raduno non possiamo affittare una camerata?
Ospite anonimo Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 e già si vedono i primi risultati dai Derio!!
Ospite anonimo Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Per il proossimo raduno non possiamo affittare una camerata? si certo e poi chi dorme
boccia66 Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Si , per il Tuscany posso recuperare magari una camerata qui a Pisa (Italian Style) : oppure -sempre tra Pisa e Livorno- alla base Nato (American Style) : ahahahahahahah
Ospite anonimo Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 boccia io ci sto ... eh eh eh pure io yes man
daphne Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 io mi offro pure per condividere la camerata con qll della Folgore .... se proprio nn dovesse esserci posto in qll UOTR
Messaggi raccomandati