Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi!

mi accodo con piacere alla "scia" dei ringraziamenti a TUTTI gli amici che hanno contribuito all'organizzazione di questo GRANDE raduno di oggi!!

Ottima location, menu' gustosissimo, presentazioni e organizzazione eccellenti!!

In particolare un GRAZIE a CICCI che si è fatta in 4 (...e in 5 e in 6 etc....) per tutto e per tutti!! : Thumbup :

e che dire dei favolosi biscottini di Carmen confezionati con grande stile ?? : Love :

Grazie di cuore, a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stefy

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Appena rientrato a casa,troppi pensieri e confusi,domani a freddo saranno snocciolati.

COMUNQUE 2 GIORNI FANTASTICI!!!!!!

oh mitico cozzi!

Beh comunque se tu hai i pensieri confusi, pensa al povero giacopiù che non ha dormito!!! :lol::lol::lol::lol:

Inviato
Appena rientrato a casa,troppi pensieri e confusi,domani a freddo saranno snocciolati.

oh mitico cozzi!

Beh comunque se tu hai i pensieri confusi, pensa al povero giacopiù che non ha dormito!!! :lol::lol::lol::lol:

E ancora non abbiamo ben chiarito il perchè... Non c'entra nulla la doccia da voyeur??? :lol::lol::lol:

Inviato

Ciao ragazzi!!!! un saluto velocissimo da Fiumicino, tra pochi minuti mi imbarco per Nizza!!!!

Ho letto i messaggi, davvero, condivido le vostre emozioni, è stato bellissimo rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi!

Un saluto speciale alla nostra compagnia di viaggio e ai suoi amabili genitori e a tutte le persone alle quali sono riuscito finalmente a dare una voce.!

Un saluto enorme per la supermegaCicci che ha organizzato tutto in modo così superlativo!

GRAZIE CICCI!!!!!

Perchè la Cicci non è la Cicci... ma

LA CICCI!!!!!!!

PS: in bocca al lupo più grosso che trovi!

Inviato

Eccomi! Inanzitutto grazissime per le belle parole che sto leggendo poi devo dire che sono stata stra ripagata degli sforzi fatti per organizzare tutto questo: siete TUTTI delle persone e stupende capaci di sorridere e intendo di dare un sorriso vero, un sorriso del cuore! Avervi conosciuto è stata una piacevolissima sorpresa come è stato bellissimo incontrare i vecchi amici (maura e fabri, mgc, stefy6 ecc..) e la compagnia di questi 2 gg. è stata fantatica. E'stato poi un gran piaccere avere shining a cena! A quando la presenza di klasan? So per certo che esiste! : Chessygrin :

Come qualcuno saprà sono "lacrimosa" quanto carmen, ma quest'anno mi sono sorpresa di me stessa: al momento dei saluti non è successo nulla perchè l'unica sensazione che ho avuto è stata una certezza di un rivedersi quanto prima! Emozione che però è un pò scivolatainvece quando taltissimi di voi mi hanno incoraggiato, andandosene, per l'intervento di domani (acc! solo a scrivere mi viene l'occhio lucido..).

Spero davvero sia stato tutto di vostro gradimento e se non è così vi conviene dirlo! Pena ve ne beccate un al altro di raduno così! :grin:

Devo fare un ringraziamento SUPER SPECIALE agli esattori GIACOPIU e OLIVER: ragazzi è stato grazie a loro se non ci sono stati intoppi nè problemi, con una organizzazione a dir poco, perfetta! Andavamo, mangiavamo e ci si alzava senza seccature di dover pagare al momento, resti, monete ecc....un grazie di cuore! Siete stati fantastici e fondamentali!

Ah! vi prenoto come collaboratori per i prossimi raduni!

Un altro grazie a elleci per la pazienza che ha avuto per sopportare i miei attacchi d'ansia pre raduno e a stealth per l'ottimo lavoro tecnico svolto prima e durante il raduno!

Un grazie a tutti voi ancora per la fiducia che avete dato venendo anche da lontano.

Un grazie della bella compagnia anche da parte di gigi anche se purtoppo è stato poco presente causa lavoro e accudimento famigla (visto che io ero con voi : Chessygrin : ).

Mi è dispiaciuto non poter fare il mini corso di pronto soccorso ma forse abbiamo sbagliato qualcosina nello scandire i tempi delle 2 giornate: mi sarebbe piaciuto darvi informazioni utili e quindi collaborare a migliorare sempre di più i vostri viaggi.

GRAZIE A TUTTI DI CUORE e.......ALLA PROSSIMA!!

cicci

'

Inviato

Panda grazie tantissime per le bellissime parole!

A proposito! Dimentivo di rigraziarti pubblicamente! Non so se tutti lo sanno ma panda ha fatto tutte le bandierine che avevamo come centrotavola per il pranzo, locandine e cartoncino ufficiale per le firme!

Grazie ancora e fai buon viaggio!

cicci

P.S. essendo vecchieta e un pelino sclerotica i ringraziamenti mi vengono pian piano per cui abbiate pazienza se sembra che mi sia dimenticata di qualcuno...

Inviato

Grazie a tutti voi per avere reso veramente MAGICI questi due giorni che sono veramente "volati" - ci sarebbe voluto un weekend di sette giorni per conoscervi tutti e sono sicuro che avremmo ancora desiderato che l'orologio fosse fermo. : Thumbup :

Il successo è stato esclusivamente vostro ragazzi / ragazze SIETE MERAVIGLIOSI quello che avete costruito in questo poco tempo è stato spettacolare e al di là di ogni previsione ottimistica. E non parlo solo della qualità del forum, su quello direi che dobbiamo esserne fieri non abbiamo timore di confrontarci veramente con nessuno, SIAMO il punto di riferimento in Italia di chi vuole organizzare un viaggio USA.

Parlo anche della qualità dei rapporti umani e della correttezza che è l'anima di ogni relazione duratura - abbiamo respirato per due giorni gioia, ottimismo e passione.

L'organizzazione logistica è stata impeccabile e le locations sono state veramente superbe. Un grazie speciale a chi ha scelto ed avallato queste soluzioni !! (Bella l'idea dell'Hotel "emozionale"...)

Una immagine finale che riassume questo raduno ? Ieri alle 17.30 alla chiusura del raduno Carmen e Luigi che hanno ascoltato in piedi abbracciati l'inno americano che sul maxischermo chiudeva questa STRAORDINARIA 2 giorni pensando già al loro prox.viaggio :cry:

Inviato

BUongiorno a tutti!! stamani sono ancora rinco !! : Chessygrin :

ieri sera troppo stanchi per scrivere , adesso siamo già al lavoro , ma con la mente a questi due giorni divertentissimi !!!!!!!!!!

Tutto è andato bene, ed è stato bello rivedere i vecchi amici e altrettanto bello poter finalmente dare un volto a tutti i nuovi ! : Thumbup :

NOn mi metto a fare l'elenco dei nomi perchè sicuramente mi dimenticherei qualcuno, eravamo veramente tantissimi !!!

UN ringraziamento particolare va allla grandissima e simpaticissima CICCI!!!!! ti sei data un gran da fare per organizzare tutto quanto ! ed è stato tutto perfetto , non credo sia stato facile mettere insieme un'evento del genere per due giorni con tutte queste persone.

UN grazie enorme anche alla cara Caremen, Marcello, Maurizio Elleci e Panda tutti quanti hanno contribuito a fare qualcosa per questo raduno , e i due amministratori Giacopiù e Oliver che hanno fatto si che tutti i pagamenti andassero al meglio senza tanti sbattimenti poi ai vari cena , pranzo aperitivi etc !

Insomma ragazzi , sicuramente ho dimenticato qualcuno da ringraziare ma siete stati tutti fantastici !! ahhhhhhhh e il massaggio di Flavio ne vogliamo parlare ??? : Thumbup : un relax totale !!!

Bellissimo raduno , tanto divertimento !! alla prossima spero di poter incontrare ancora altri volti nuovi per tutti quelli che non sono potuti venire,

Boccia si è sentita la tua mancanza ! almeno per noi Toscani me e Marco ci siete mancatu tu e Cry, ma speriamo di potervi vedere presto !

UN grosso abrraccio a tutti quanti

: Love :

Inviato

Boccia si è sentita la tua mancanza ! almeno per noi Toscani me e Marco ci siete mancatu tu e Cry, ma speriamo di potervi vedere presto !

anche per noi lombardi la mancanza si è sentita!!! :smile:

Inviato

Un grazie a klasan e shining perchè è grazie a loro che abbiamo potuto incontrarci, conoscerci e organizzare viaggi super.

Un grazie alla carmen per i suoi buonissimi e bellissimi biscottini e al fantastico pop corn dolce con il quale ci ha praticamente drogato! E' superlativo! Un grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito alla merenda sia per il cibo che per il vino ottimo(scusatemi se non ricordo i nomi...) a Marco, nonchè JR :grin: per i suoi vini "osè".

Alla betty, che insieme a carmen ha confezionato con pazienza i bellissimi centrotavola.

A everet e alla sua voce guida del raduno. Purtroppo non sono riuscita a godere dei suoi massaggi quest'anno...me ne devi uno!

Ad arizona, MGC e altri fotografi che hanno immortalato tutti noi al raduno.

A marcello in quanto moderatore GLOBALE : Chessygrin : (stavolta però non sei mica riuscito a falciare : Chessygrin : Sue Ellen e JR).

Non so se è presto ma volevo già proporre, per il proximo anno, un corso di TACCOLOGIA E PORTAMENTO DEL TACCO DA 6 cm in su: come superare il muro dei 20 minuti in posizione eretta : Eeek :

Docenti: arigirl e carmen! : Chessygrin :

cicci

Inviato
Cicci, sei una forza della natura!!!! :grin:

Leggo, confermo e sottoscrivo. Sono stati due giorni fantastici sotto tutti i punti di vista, ma mi sento di affermare, senza timore di smentita, che il momento più esilarante è stata la comparsa di Sue Ellen e JR... :lol::lol::lol:

Ospite anonimo
Inviato

oh mitico cozzi!

E ancora non abbiamo ben chiarito il perchè... Non c'entra nulla la doccia da voyeur??? :lol::lol::lol:

non centra fidati, e che in camera c'era qualcuno con un martello pneumatico

la prox volta mi porto questo

silence_spray.jpg

Inviato

E riecco anche affacciarsi la targheauto's family : Chessygrin :

Ci siamo divertiti un sacco, anche le bimbe che hanno ben sopportato il "tour-de-force", grazie anche al prezioso supporto del nuovo amichetto Marchino : Thumbup : (Alice pero' stamattina voleva starsene a letto, altro che scuola materna!).

E' stata veramente una bellissima esperienza, io mi sono divertito un sacco a fare la mia presentazione ed e' bellissimo poter associare i volti ai nickname finalmente!

L'organizzazione e' stata perfetta, siamo rimasti veramente stupiti quando abbiamo visto gli adesivi, le spillette e altre piccole cose che hanno completato il tutto, non mancava proprio nulla, ma come avete fatto??!

Per non parlare dell'hotel, della cena e del pranzo ... ehm, credo che cerchero' di ritornare da quelle parti per riassaggiare il gnocco fritto :wink:

Non voglio ringraziare per nome/nick perche' sicuramente tralascerei qualcuno, solo un abbraccio fortissimo a tutti anche da parte di Laura, Chiara e Alice, siete ... ehm, siamo troppo forti !!!!!!!!!

Inviato

......................cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!!! : Sad :

al prossimo giro....moglie...figli al seguito.......anche se influenzati.........(come è capitato a sto giro...).........

beati voi.....per il raduno......complimenti a tutti.....

Inviato

E ci siamo anche dati un bell'obiettivo comune al raduno:

Ad oggi: UOTR = 3609 iscritti

AOTR = 6507 iscritti

Siamo partiti in 3 ed in poco più di un anno abbiamo più della metà degli iscritti di AOTR.

E al raduno 2011 vorremmo tutti festeggiare assieme con una bella bottiglia di champagne (che nel caso metto volentieri a disposizione)

IL SORPASSO

URL=http://img15.imageshack.us/i/ilsorpasso.jpg/]ilsorpasso.jpg[/url]

Inviato

non centra fidati, e che in camera c'era qualcuno con un martello pneumatico

Mah.... a domanda specifica sono state date delle risposte vaghe e superficiali!!! : Eeek :

:lol::lol:

le promesse gag post raduno sono un divertentissimo strascico!! : Thumbup :