Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

le coccarde le porto io..come consuetudine.

Posso contribuire anch'io in qualche modo? Che ne so, portando (tanto per restare in tema) una cofana di brownies ? : Wink :

oh yes porta porta

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

le coccarde le porto io..come consuetudine.

Posso contribuire anch'io in qualche modo? Che ne so, portando (tanto per restare in tema) una cofana di brownies ? : Wink :

puoi????devi!!!!!!!!!!!!!! :grin::lol:: Yahooo :

Inviato

ne stavo parlando proprio oggi con Flavio. Stavolta molto probabilmente verremo e forse ci fermiamo anche a dormire....non ci conviene venire solo il sabato, sarebbe un'ammazzata!!!!

Lascio il cane da mio padre naturalmente ;)

La sicurezza al 100% quando devo darvela? (quindi cena sabato, pernotto e pranzo domenica)

non vedo l'ora :)

ciao

cris

Inviato

mi ero persa questo post nuovo di zecca...... : Eeek :

ovviamente Oliver=Federica oh yessssssss! : Yahooo :: Yahooo :

cena si/pernotto si (tariffa doppia uso singola? :???: )/pranzo si.......praticamente tutto si :grin:

Inviato
e per il passaggio sei a posto, naturalmente : Thumbup :

ah ah che ridere Paolo :lol: ti ho appena scritto a riguardo perché se andate di venerdì non vi dovete stare a preoccupare che vengo in treno, ma se partite di sabato allora thanks a lot fin da ora!!! : Yahooo :

Inviato
mi ero persa questo post nuovo di zecca...... : Eeek :

ovviamente Oliver=Federica oh yessssssss! : Yahooo :: Yahooo :

cena si/pernotto si (tariffa doppia uso singola? :???: )/pranzo si.......praticamente tutto si :grin:

grande Fede!! : Thumbup :

Inviato

ma quante belle adesioni!!!!!

bravi!!!! : hands :: hands :: hands :

per gli arrivi "prematuri" (perciò giaco+ compreso : Chessygrin : )del venerdì e sabato mattina il comitato di accoglienza vi "farà la festa" :grin::grin:

Inviato

Ciao a tutti

anche noi (se non ci sono intoppi lungo la strada) presenti al raduno!!!

comunque la conferma definitiva si può dare a settembre?

mgc 3 cena sabato si/pernotto si/pranzo domenica si

P.S. ma visto che siamo così tanti e che (credo) quasi tutti dormiremo al Persico non è possibile chiedere uno sconto comitiva?!?!?

Inviato

Con grande piacere mi unisco al prossimo raduno, sarà occasione graditissima per rivedere il mitico Panda (Paolo) e per conoscere personalmente acfraine (Derio) e Ferdero (Federico)!

Quindi confermo:

Route66 (Luca e Roberta) - 2 prenotazioni per la cena del sabato e il pranzo delle domenica. No pernottamento!

Vi ringrazio...a presto!

Luca

Inviato
Ciao a tutti. anche noi (se non ci sono intoppi lungo la strada) presenti al raduno!!! comunque la conferma definitiva si può dare a settembre?

- mgc 3 cena sabato si/pernotto si/pranzo domenica si

P.S. ma visto che siamo così tanti e che (credo) quasi tutti dormiremo al Persico non è possibile chiedere uno sconto comitiva?!?!?

ottimo, anche MG family e Route66 family; siamo sempre di più!!!!! : Thumbup :

si, tranqui, si può confermare a settembre

per lo sconto comitiva... credo che con questi "numeri" , la nostra cara Cicci si adopererà affinche si "tiri la cinghia" il più possibile !!!

Inviato

CI SIAMO ANCHE NOI !!!!!!

ALEX + MELISSA + REFLEX (tremate : WohoW : )....scattero' "qualche " foto..

cena SI -pernotto SI - pranzo SI

probabilmente arrivero' sabato prima delle 4 PM ...problemi?? trovo qualcuno?? : Chessygrin :

Inviato
Con grande piacere mi unisco al prossimo raduno, sarà occasione graditissima per rivedere il mitico Panda (Paolo) e per conoscere personalmente acfraine (Derio) e Ferdero (Federico)!

Quindi confermo:

Route66 (Luca e Roberta) - 2 prenotazioni per la cena del sabato e il pranzo delle domenica. No pernottamento!

Vi ringrazio...a presto!

Luca

grande Luca!!finalmente!!!

p.s.Ari noi sicuramente prima delle 4 pm ci saremo...per qualche foto!!! : Thumbup :

Inviato
Ari aspetta pure me per le foto eh????? se vuoi ti porto il soggetto perfetto: Oliver

img3351.jpg

img3355t.jpg

do you remember him??? :grin:

Ma è bellissimissimissimissimo! : Love : Lo porti con te?

Inviato

Eh mi piacerebbe...ma se lo facessi il Persico Hotel credo mi caccerebbe dopo 5 minuti! oltretutto adora la gente e salterebbe in collo a tutti!! anche se nn ho difficoltà a credere che lo adorerebbero tutti e ho già la bandana made in Usa pronta :wink:

Però è una furia vestita da angelo biondo!!!! : Love : ...cercherò di resistere senza di lui 24 ore!!!!

P.S. Ale, grazie per i complimenti!!!!! : Love :