Ospite anonimo Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 le coccarde le porto io..come consuetudine. Posso contribuire anch'io in qualche modo? Che ne so, portando (tanto per restare in tema) una cofana di brownies ? oh yes porta porta
Ferdero Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 le coccarde le porto io..come consuetudine. Posso contribuire anch'io in qualche modo? Che ne so, portando (tanto per restare in tema) una cofana di brownies ? puoi????devi!!!!!!!!!!!!!!
Cristina76 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 ne stavo parlando proprio oggi con Flavio. Stavolta molto probabilmente verremo e forse ci fermiamo anche a dormire....non ci conviene venire solo il sabato, sarebbe un'ammazzata!!!! Lascio il cane da mio padre naturalmente La sicurezza al 100% quando devo darvela? (quindi cena sabato, pernotto e pranzo domenica) non vedo l'ora ciao cris
oliver08 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 mi ero persa questo post nuovo di zecca...... ovviamente Oliver=Federica oh yessssssss! cena si/pernotto si (tariffa doppia uso singola? )/pranzo si.......praticamente tutto si
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 e per il passaggio sei a posto, naturalmente
oliver08 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 e per il passaggio sei a posto, naturalmente ah ah che ridere Paolo ti ho appena scritto a riguardo perché se andate di venerdì non vi dovete stare a preoccupare che vengo in treno, ma se partite di sabato allora thanks a lot fin da ora!!!
Ferdero Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 mi ero persa questo post nuovo di zecca...... ovviamente Oliver=Federica oh yessssssss! cena si/pernotto si (tariffa doppia uso singola? )/pranzo si.......praticamente tutto si grande Fede!!
valentina79 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 siete troppo avanti!!!fantastici! anche x me da confermare in seguito, cmq, penso proprio di sì! Valentina79 e Roby: cena sì, pernotto sì, pranzo sì
supertoffo Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 penso di si per i 2 giorni... ma confermo un po' più in la...
Chica Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Noi pensiamo di si per sabato e domenica compreso pernotto , ma attendiamo a dare conferma più avanti per sicurezza.
elleci Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 ma quante belle adesioni!!!!! bravi!!!! per gli arrivi "prematuri" (perciò giaco+ compreso )del venerdì e sabato mattina il comitato di accoglienza vi "farà la festa"
mgc186 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ciao a tutti anche noi (se non ci sono intoppi lungo la strada) presenti al raduno!!! comunque la conferma definitiva si può dare a settembre? mgc 3 cena sabato si/pernotto si/pranzo domenica si P.S. ma visto che siamo così tanti e che (credo) quasi tutti dormiremo al Persico non è possibile chiedere uno sconto comitiva?!?!?
Route66 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Con grande piacere mi unisco al prossimo raduno, sarà occasione graditissima per rivedere il mitico Panda (Paolo) e per conoscere personalmente acfraine (Derio) e Ferdero (Federico)! Quindi confermo: Route66 (Luca e Roberta) - 2 prenotazioni per la cena del sabato e il pranzo delle domenica. No pernottamento! Vi ringrazio...a presto! Luca
boccia66 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ciao a tutti. anche noi (se non ci sono intoppi lungo la strada) presenti al raduno!!! comunque la conferma definitiva si può dare a settembre?- mgc 3 cena sabato si/pernotto si/pranzo domenica si P.S. ma visto che siamo così tanti e che (credo) quasi tutti dormiremo al Persico non è possibile chiedere uno sconto comitiva?!?!? ottimo, anche MG family e Route66 family; siamo sempre di più!!!!! si, tranqui, si può confermare a settembre per lo sconto comitiva... credo che con questi "numeri" , la nostra cara Cicci si adopererà affinche si "tiri la cinghia" il più possibile !!!
Arizona 71 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 CI SIAMO ANCHE NOI !!!!!! ALEX + MELISSA + REFLEX (tremate )....scattero' "qualche " foto.. cena SI -pernotto SI - pranzo SI probabilmente arrivero' sabato prima delle 4 PM ...problemi?? trovo qualcuno??
Ferdero Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Con grande piacere mi unisco al prossimo raduno, sarà occasione graditissima per rivedere il mitico Panda (Paolo) e per conoscere personalmente acfraine (Derio) e Ferdero (Federico)!Quindi confermo: Route66 (Luca e Roberta) - 2 prenotazioni per la cena del sabato e il pranzo delle domenica. No pernottamento! Vi ringrazio...a presto! Luca grande Luca!!finalmente!!! p.s.Ari noi sicuramente prima delle 4 pm ci saremo...per qualche foto!!!
oliver08 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ari aspetta pure me per le foto eh????? se vuoi ti porto il soggetto perfetto: Oliver do you remember him???
al3cs Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ari aspetta pure me per le foto eh????? se vuoi ti porto il soggetto perfetto: Oliver do you remember him??? Ma è bellissimissimissimissimo! Lo porti con te?
oliver08 Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Eh mi piacerebbe...ma se lo facessi il Persico Hotel credo mi caccerebbe dopo 5 minuti! oltretutto adora la gente e salterebbe in collo a tutti!! anche se nn ho difficoltà a credere che lo adorerebbero tutti e ho già la bandana made in Usa pronta Però è una furia vestita da angelo biondo!!!! ...cercherò di resistere senza di lui 24 ore!!!! P.S. Ale, grazie per i complimenti!!!!!
Messaggi raccomandati