Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

portatevi anche il pigiama, che alla sera..pigiama party :cool:

Inviato

ho potuto leggere solo ora le ultime 2 pagine: rgazze niente paranoie! Se vi piace lo stile country è l'occasione per indossare ciò che non avreste mai il coraggio di mettervi! Cmq sappiete che l'abbigliamento è l'ultim dei problemi!

al3cs: cappello nero di panno o stile estivo? Io credo che mi metterò quello in pelle nera : Chessygrin :

Quelli nuovi si sono persi il look dell'anno scorso del marito di chica: stivali cowboy, stella da sceriffo e speroni da urlo! UN MITO!!

cicci

Inviato

..azz...con la mia battuta sullo smoking non pensavo di scatenare questo putiferio!!!! : Chessygrin :

ragazzi vestitevi come volete....vi aspettiamo comunque a braccia aperte.... : hands :

...però si potrebbe prevedere un premio per il look più azzardato... ovviamente in tema USa..magari naked cowboy style!!!! : WohoW :

Inviato

Buongiorno! : Smile :

Vorrei confermare la nostra presenza per il pranzo della domenica, però saremo 3 anzichè 4(il figlio maschio ha un'impegno con la scuola).Grazie! : Thumbup :

Inviato
Ciao Ragazzi.... Mi spiace ma io e Enzo dobbiamo toglierci dalla lista. Pensavamo di poter venire, ma poi ci sono stati alcuni problemini e seppur a malincuore dobbiamo dare forfait....

che pecccato!!! : Sad :

allora ci rivediamo al Tuscany!!! :smile:

Inviato

al3cs: cappello nero di panno o stile estivo? Io credo che mi metterò quello in pelle nera : Chessygrin :

Scegli tu, mi fido assolutamente!!

Però, ahimè, senza stivali e chitarra il look da naked cowgirl non mi viene un granchè... quindi per stavolta solo il cappellone, per il resto se ne parlerà al raduno dell'anno prossimo : Chessygrin :

Inviato
Inserite nel primo post le modalità di pagamento di sala conferenze, aperitivo, cena e pranzo.

Grazie per la collaborazione!

Visto .... per ogni adulto ... ma per i bambini? Non si contano o manca l'indicazione? Facci sapere : Wink : Thx!