oliver08 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Perfetto!!!! mi hai tolto un pensiero!
oliver08 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 ah...ah...mi vuoi far sentir male Derio??? così vi voglio vedere in piadineria a pranzo!!!
carmen71 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Derio, non avevamo dubbi...2 strafigoni come voi non verranno mica in jeans!!!!???? ragazzi...da bravi ON THE ROAD ognuno si veste come gli pare!!!!!!
Ospite anonimo Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 portatevi anche il pigiama, che alla sera..pigiama party
acfraine Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 figuratevi se vengo davvero agghingato in quel modo, io che già per farmi la barba rimando e rimando come diceva Nino D'Angelo: sqArbnWq8TA&feature=fvst
Arizona 71 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 RAGA io vengo vestito alla MODA stile BARBONATO!!! o se avete visto ZOOLANDER allora stile DERELICT !
carmen71 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 i maschietti li vogliamo tutti in perizoma stelle strisce!!!!
Chica Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 i maschietti li vogliamo tutti in perizoma stelle strisce!!!! allora tutti i maschietti in perizoma !!! Brava Carmen!
cicci Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 ho potuto leggere solo ora le ultime 2 pagine: rgazze niente paranoie! Se vi piace lo stile country è l'occasione per indossare ciò che non avreste mai il coraggio di mettervi! Cmq sappiete che l'abbigliamento è l'ultim dei problemi! al3cs: cappello nero di panno o stile estivo? Io credo che mi metterò quello in pelle nera Quelli nuovi si sono persi il look dell'anno scorso del marito di chica: stivali cowboy, stella da sceriffo e speroni da urlo! UN MITO!! cicci
supertoffo Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 i maschietti li vogliamo tutti in perizoma stelle strisce!!!! Ne sei proprio sicura? i maschietti in perizoma e le femminuccie in tanga?
elleci Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 ..azz...con la mia battuta sullo smoking non pensavo di scatenare questo putiferio!!!! ragazzi vestitevi come volete....vi aspettiamo comunque a braccia aperte.... ...però si potrebbe prevedere un premio per il look più azzardato... ovviamente in tema USa..magari naked cowboy style!!!!
bermon Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Buongiorno! Vorrei confermare la nostra presenza per il pranzo della domenica, però saremo 3 anzichè 4(il figlio maschio ha un'impegno con la scuola).Grazie!
pandathegreat Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Non va più di moda nemmeno a Times Square...Molto meglio chi lo ha sostituto... lei???
pandathegreat Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 azz!!!! ma ho beccato la nonna!!!!
elleci Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao Ragazzi.... Mi spiace ma io e Enzo dobbiamo toglierci dalla lista. Pensavamo di poter venire, ma poi ci sono stati alcuni problemini e seppur a malincuore dobbiamo dare forfait.... che pecccato!!! allora ci rivediamo al Tuscany!!!
Everett Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 azz!!!! ma ho beccato la nonna!!!! Beh la Naked Cowgirl fa proprio schifo... dove si è s-vestita ? Da UBA UBA ?
Simobiancoblu Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 azz!!!! ma ho beccato la nonna!!!! Paolo non sei l'unico, anche io lo scorso anno ho fatto questo meraviglioso incontro!!
al3cs Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 al3cs: cappello nero di panno o stile estivo? Io credo che mi metterò quello in pelle nera Scegli tu, mi fido assolutamente!! Però, ahimè, senza stivali e chitarra il look da naked cowgirl non mi viene un granchè... quindi per stavolta solo il cappellone, per il resto se ne parlerà al raduno dell'anno prossimo
targheauto Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Inserite nel primo post le modalità di pagamento di sala conferenze, aperitivo, cena e pranzo.Grazie per la collaborazione! Visto .... per ogni adulto ... ma per i bambini? Non si contano o manca l'indicazione? Facci sapere Thx!
Messaggi raccomandati