supertoffo Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Ciao a tutti! La data si avvicina!Ho news per quanto riguarda le camere: Vi faccio un copia-incolla alla mail che mi ha inviato il gestore (volevo sapere prezzo camere con prezzo aggiunto): "Buon giorno, abbiamo la culla , mentre per i 2 bimbi si può aggiungere un letto e il costo non cambia perché fino a 6 anni i bimbi sono free. A disposizione per eventuali altre informazioni. Saluti." Se avete domande chiedete pure che io inoltro. cicci Grande Cicci... ho solo un dubbio... le mettono le sponde a quel letto vero? sembra una domanda retorica... ma non si sa mai...
Cristina76 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi piange il cuore, ma purtroppo non possiamo venire Mi hanno messo l'appuntamento per l'ecografia morfologica proprio sabato 23 ottobre Purtroppo con le settimane di gravidanza capito proprio in quel periodo e non posso farla quando mi pare a me oggi intanto ho una visita e spero almeno mi dicano se è maschio o femmina....non ce la faccio più ad aspettare! Divertitevi anche x me e spero il prossimo anno di poter venire anche col pupo/a
pandathegreat Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Accidenti Cri, mi dispiace che non possiate venire... ma d'altronde... ora la precedenza ce l'ha lui o lei (secondo me è maschio!)!!!!
Aquila Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi piange il cuore, ma purtroppo non possiamo venire Peccato, mi dispiace Però il prossimo anno verrete in tre!
boccia66 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Spiaciuto x la vs. assenza, Cry . Però... se l'ecogr. te la fanno in mattinata ==> al termine di essa, via in autostrada in direzione Bologna, per un week end all'insegna dell'America, dell'amicizia e del divertimento. Che ne pensi, è una proposta ... indecente?
supertoffo Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi spiace PS: puoi sempre venire domenica...
mgc186 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 abbiamo la culla , mentre per i 2 bimbi si può aggiungere un letto e il costo non cambia perché fino a 6 anni i bimbi sono free. Ciao Cicci scusami ma leggo solo adesso! Marco ha 7 anni...senza troppi sbattimenti e alla prima occasione...mi fai sapere il costo della camera? Thanks darling MG
sara80 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Ciao ragazzi, ho aspettato fino ad oggi per essere strasicura e purtoppo anche io e Marcello non saremo dei vostri. Mi dispiace un sacco in primis e più importante perchè avrei voluto conoscervi tutti uno ad uno e ringraziarvi della passione che mettete in questo sito per aiutare gli altri, e poi perchè si sta rivelando un bellissimo raduno con un sacco di news e saremmo stati anche comodissimi visto la vicinanza a casa nostra! Va bhe non si può avere tutto! Non vi dico di divertivi perchè quello è poco ma sicurissimo, vi dico solo di fare tante foto per noi assenti!!1 Un bacio Sara
pandathegreat Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Ma nemmeno solo al pranzo???
oliver08 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Sara mi spiace e anche per Cri, ragazze, sarà un appuntamento solo rimandato! Il forum e tutti noi non abbiamo intenzione di andare da nessuna parte, né di sparpagliarci e smettere di organizzare raduni!!!! è solo il N.2 di tantissimi altri...e poi c'è sempre il Tuscany ad aprile, vero Andrea?
acfraine Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 cri e sara mi spiace che non possiate venire @cri, magari ci dai il live del sesso del tuo bebè
boccia66 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi spiace anche x Sara e Marcello che non potranno intervenire... ...e poi c'è sempre il Tuscany ad aprile, vero Andrea? cerrrrrrrrrrrrrrrrrto che si !!!!
acfraine Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 apro un piccolo OT per il Tuscany avete già in mente il posto perchè ce ne sarebbe uno davvero bello testato personalmente, anche paolo panda può confermare, location bellissima, buona cucina ed una sala conferenze enorme chiudo OT
boccia66 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 apro OT rifaremo , come negli anni scorsi, al sabato sera cena al buffalo saloon (viareggio) e domenica pranzo al cucchiaio d'oro a M.na di Massa; comunque, look here ==> viewtopic.php?f=23&t=1420&start=0 close OT
Chica Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi dispiace molto per Cri e Sara che non possono venire !! Cri ... come dice BOccia non ce la fai ?
Cristina76 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Spiaciuto x la vs. assenza, Cry . Però... se l'ecogr. te la fanno in mattinata ==> al termine di essa, via in autostrada in direzione Bologna, per un week end all'insegna dell'America, dell'amicizia e del divertimento. Che ne pensi, è una proposta ... indecente? la visita è nel pomeriggio e mi hanno detto che dura circa una 40ina di minuti (se tutto va bene, cioè se è in posizione ottimale) altrimenti mi fanno uscire a fare un giretto e poi tornare di nuovo... Oggi per esempio non stava fermo/a un attimo....era irrequieto/a, anche se la dott.ssa mi ha detto che potrebbe essere una femminuccia. Venire solo domenica sarebbe un'ammazzata. Troppi Km in così poco tempo...fosse stato poco più vicino allora sì, domenica sarebbe stato perfetto
Cristina76 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Mi spiace...Per fortuna a noi hanno lasciato sempre una finestra di tre settimane per ogni esame... la morfologica purtroppo bisogna farla tra la 20° settimana e la 23° settimana. In quella settimana sto proprio al limite e ho dovuto prendere il primo giorno utile, altrimenti mi avrebbero spedito a novembre, ma sarebbe stato inutile farla!
carmen71 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Dovremmo esserci pure io e Maura però dobbiamo aspettare ancora una decina di giorni per confermare con sicurezzaCiao a tutti che bello!! trovavo davvero strana la vostra assenza!!!!!
Messaggi raccomandati