Everett Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Rosalba e Ross !!!! Che bello averli assieme al raduno ! Sono veramente contento
carmen71 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 [c]RAGAZZI!!!!!! MANCA UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!! [/c]
karen189 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!! A prestissimo allora!!!
Adri Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Entro quando dovremmo confermare la nostra presenza per la sola giornata di domenica? Non so ancora se sopravviveremo al Mt. Washington
carmen71 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Se possibile entro il 17 ottobre. Provate a non venire!
Fabrizio Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Dovremmo esserci pure io e Maura però dobbiamo aspettare ancora una decina di giorni per confermare con sicurezza Ciao a tutti
acfraine Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 cavolo per il massaggio devo dirlo a pamela visto che è del campo
boccia66 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 per il Massaggio Californiano ... lasciando ovviamente la precedenza a chi non l'avesse ancora provato... la mia Cry si prenota sin da ora @ Fabrizio ; evvaii, speriamo che anche tu e Maura possiate essere presenti !
Everett Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Pamela, vuoi associarti al sottoscritto ?... se siamo in 2 accomtentiamo più clienti.... Sono contento che anche Fabri e Maura sono dei nostri !!!!!!
al3cs Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Ottima (e utilissima!) l'idea del pronto soccorso, grande cicci !! Certo, neanche il massaggio è da buttar via. Mi sa che farò l'indicibile sforzo di prenotarmi per una seduta !
acfraine Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Pamela, vuoi associarti al sottoscritto ?... se siamo in 2 accomtentiamo più clienti Ora vedo cosa dice anche se dubito abbia voglia di lavorare anche nel weekend
Paoletta Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Ciao ragazzi. Anche io ed Enzo dovremmo essere dei vostri. Però pure noi abbiamo bisogno ancora di qualche gg per dare la conferma precisa se ci siamo anche sabato(e quindi con pernotto) o solo la domenica!!
cicci Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Ciao a tutti! La data si avvicina! Ho news per quanto riguarda le camere: Vi faccio un copia-incolla alla mail che mi ha inviato il gestore (volevo sapere prezzo camere con prezzo aggiunto): "Buon giorno, abbiamo la culla , mentre per i 2 bimbi si può aggiungere un letto e il costo non cambia perché fino a 6 anni i bimbi sono free. A disposizione per eventuali altre informazioni. Saluti." Se avete domande chiedete pure che io inoltro. cicci
elleci Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 ma che bello che il gruppo aumenta!!!! daiii che manca pochissimo!!!
teot98 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Ma quanti siamo Una piccola colonia statunitense
Messaggi raccomandati