Vai al contenuto

SIM Americane, Internet e traffico dati

Messaggi raccomandati

Inviato
io per chiamare la mamma preferisco non chiamarla, tanto se succede qualcosa, ci pensa la polizia ad avvertire... :grin:  :grin:  :grin:

risparmi un sacco!

Sai la mamma è sempre la mamma....... e poi dove la metti la nostalgia di casa!!!! :cry: Almeno un contatto telefonico ogni tanto me lo consenti ?

A parte gli scherzi grazie a tutti per le preziose informazioni.

Cbwiller :grin:

Inviato

Um dubbio, per 5 giorni a NY vale la pena rifare un'altra Sim tenendo conto che dopo tanto tmepo vado in vacanza e non per lavoro.

Non ho molte telefonate ma ho molta famiglia in USA;. Qualche consiglio Sim base pacchetto base, giusto per non essere svenata con roaming. Grazie

Inviato

Mi sa che rimango con la wind al max mi faccio due schede columbus...a quanto pare non ci sono grandi alternative...peccato solo nn poter utilizziare googlemap...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Per l'uso che ne farò io Tim è perfetta, ha internet ed un buon numero di minuti. Poi le chiamate lunghe le farò in voip usando il wifi dei vari hotel\motel dove alloggeremo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora,

vi conosco da poco e anche se mi avete dato tanti consigli (che io non seguirò :razz: ) mi siete lo stesso simpatici : Wink :

E così ho deciso di farvi un regalino. Credo di aver trovato la soluzione (e per questo verrò fulminato da Tim, Wind e Vodafone : Chessygrin : )

Si chiama readysim, eccola tutta per voi http://www.readysim.com/

Sembra si tratti di una prepagata fatta apposta per i viaggiatori. In pratica offre due tariffe: una solo dati, l'alta dati +chiamate (purtroppo solo locali) + sms. Il prezzo varia in base al numero di settimane per il quale si ha intenzione di farne uso.

La copertura è come al solito la pecca: http://www.readysim.com/coverage.html

Dateci uno sguardo e fatemi sapere cosa ne pensate

Io penso di acquistarla per il mio on the road in Texas e NM : Wink :

Inviato

Ho visto che la ready sim la vendono anche su amazon.com leggendo tra le recensioni molti affermano che prende bene nelle grandi città ma appena ti allontani un po il segnale e molto debole se nn del tutto assente

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...