Dexter32 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Si ma è da anni che costa 3 Euro al giorno.. a Maggio avevano scritto lo stesso poi è rimasto a 3.. Vedrai che poi lo metteranno fino al 31 Dicembre e così via.. EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione. Cita
andreafabiano Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Se la attivi adesso ri costerà 3 € nel momento che andrai all'estero. Basta che tu la attivi subito e non avrai problemi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ma quindi quando arriverò a Los Angeles devo attivare il Roaming? certo, altrimenti come fai a connetterti? Cita
bencre Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 sono stato alla Vodafone e mi hanno detto che praticamente la SIM costerebbe 20 euro con 15+5 euro di credito, quindi facendo 3x15 gg verrebbero 45 euro + 15 costo SIM= 60 euro! Ma praticamente mi confermate che se faccio un giro che comprende il canada, le SIM americane sono da scartare in partenza??? Cita
webba2000 Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 A quanto ne so io si. Se è solo per il Canada puoi vedere qua: http://www.similicious.com/ Però mi sa che conviene ancora la Vodafone passport Cita
andreafabiano Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 facendo 3x15 gg calcola che in tanti parchi non avrai copertura.... avevo calcolato anche io di spendere 45€ per 15 giorni ma alla fine ne ho spesi forse 30 visto che nella monument e nella death prendeva male quindi ho disattivato il roaming...e anche nella zona del grand canyon non c'era campo e quindi anche li solo wifi dell'albergo e roaming disattivato Cita
bencre Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 A quanto ne so io si. Se è solo per il Canada puoi vedere qua: http://www.similicious.com/ il canada e' solo una parte del mio viaggio , 5 gg su 15 gg...quindi mi serve qualcosa che funzioni sia in USA che Canada! calcola che in tanti parchi non avrai copertura.... avevo calcolato anche io di spendere 45€ per 15 giorni ma alla fine ne ho spesi forse 30 visto che nella monument e nella death prendeva male quindi ho disattivato il roaming...e anche nella zona del grand canyon non c'era campo e quindi anche li solo wifi dell'albergo e roaming disattivato credo che nel mio itinerario i posti senza copertura siano molto pochi! Quindi il conto che faccio e' abbastanza preciso Vodafone migliore soluzione? Cita
webba2000 Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Se fai come me, ovvero sia US che Canada, direi di si. Vodafone Cita
moriz+mery Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 calcola che in tanti parchi non avrai copertura.... quindi anche li solo wifi dell'albergo e roaming disattivato Verissimo!Inviato tramite Tapatalk per Iphone 5 Cita
webba2000 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Utile: http://www.dday.it/redazione/16951/navigazione-mobile-tariffe-telefonia-estero Cita
bencre Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 e per quanto riguarda eventuali telefonate a numeri americani (chiamare gli alberghi per esempio) VODAFONE passport come si comporta? Cita
andreafabiano Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 compreso hai 25 minuti di chiamate in entrata e 25 minuti in uscita al giorno Cita
massimiliano72 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Una domanda da inesperto Ho 2 sim Una della TRE con cui sono abbonato ed è nello smartphone Una della Vodafone che è su un nokia del 1915 con cui ho una semplice ricaricabile Sul sito della Vodafone ho attivato la Smart Passport La domanda è: Quando sono negli States vorrei mettere la SIM della Vodafone dentro lo Smartphone che normalmente utilizzo con la TRE Questa SIM non è mai stata utilizzata in navigazione Devo effettuare qualche setup particolare per poter navigare? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Quando sono negli States vorrei mettere la SIM della Vodafone dentro lo Smartphone che normalmente utilizzo con la TRE se sei abbonato a 3 e sei ancora nel periodo vincolato, rischi che la carta vodafone non venga riconosciuta. Di solito il setup è automatico appena ti agganci alla rete vodafone, ma ti consiglio di farlo prima di partire. su un nokia del 1915 per funzionare negli USA dovrebbe essere almeno triband, meglio quadriband. Cita
massimiliano72 Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 proverò ad inserire la scheda Vodafone nello smartphone e vedere che succede. Il nokia non mi permette la navigazione Cita
andreafabiano Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Ma per gli smartphone servono sim differenti, tipo micro/mini/nano sd....non credo che vada nel nokia se è un vecchio modello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 dipende dal modello... l'S2 e l'S3 mini hanno la stessa sim che avevo sul primo Nokia, S3 ha la micro, HTC la nano... Cita
bencre Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Quindi i 25 minuti + 25 minuti valgono sia verso e dall'Italia che verso e da USA e Canada? Cita
moriz+mery Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 se sei abbonato a 3 e sei ancora nel periodo vincolato, rischi che la carta vodafone non venga riconosciuta.L'estate scorsa ho inserito nel iphone5 la sim americana mentre la mia sim abbonamento della 3 in un nokia vecchio, tanto nn potevo sfruttare Gb o chiamate, e cmq nessun problema riscontrato Inviato tramite Tapatalk per Iphone 5 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.