Vai al contenuto

2 giorni sulla west coast


stefanos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! Volevo qualche consiglio per un mini tour della west coast! parto da los angeles e arrivo a san francisco, avendo 2 notti da spendere lungo la costa. premetto che volevo farmi il primo giorno di mare, quindi vorrei fermarmi abbastanza vicino a los angeles, per poi fare il tratto più lungo il secondo giorno avvicinandomi il più possibile a san francisco. dove è meglio pernottare le 2 notti?

ci è passato anche per la testa di andare il primo giorno a san diego, però forse il secondo giorno diventa un po' problematico... che ne dite san diego giustifica 800 km il giorno successivo??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete fare un po' di mare, io farei una notte a santa barbrara ed una a monterey.

Avete Hearst Castle in zona, 17 mile drive e tutta la zona del big sur....si puo' anche fare solo un pernotto per questa tratta, se volete. Se invece volete farne 2, allora come vi ho detto credo sia la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...