stefanos Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Ciao a tutti!!! Volevo qualche consiglio per un mini tour della west coast! parto da los angeles e arrivo a san francisco, avendo 2 notti da spendere lungo la costa. premetto che volevo farmi il primo giorno di mare, quindi vorrei fermarmi abbastanza vicino a los angeles, per poi fare il tratto più lungo il secondo giorno avvicinandomi il più possibile a san francisco. dove è meglio pernottare le 2 notti? ci è passato anche per la testa di andare il primo giorno a san diego, però forse il secondo giorno diventa un po' problematico... che ne dite san diego giustifica 800 km il giorno successivo??? grazie Cita
Shining Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Se volete fare un po' di mare, io farei una notte a santa barbrara ed una a monterey. Avete Hearst Castle in zona, 17 mile drive e tutta la zona del big sur....si puo' anche fare solo un pernotto per questa tratta, se volete. Se invece volete farne 2, allora come vi ho detto credo sia la soluzione migliore. Cita
Arizona 71 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 San Diego sono 2 ora da Los Angeles...che devi fare in+ il giorno seguente verso SAN FRANCISCo...non ha senso ...si San Diego e' bella ma in 1 giornata comunque fai poco niente Cita
stefanos Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 anche io avevo pensato di fare una sosta a monterey. poi ero indeciso tra santa barbara e malibu, o san diego ma effettivamente rimane mooooolto scomodo. come divertimenti quali sono le mete migliori della coast??? Cita
Shining Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Santa Barbara e' una bella cittadina, poco pubblicizzata, ma bellina...per il resto i divertimenti migliorei e degni di nota, li trovi a los angeles e san francisco. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.