Vai al contenuto

New York & Washington-Boston

Messaggi raccomandati

Inviato
ecco perchè devi avere pazienza e cercare le offerte... il novotel lo prenotai a maggio per agosto, l'algonquin solo 4 giorni prima di arrivare a NY...

Eheheh come date mi sembrano abbastanza "vicine" al viaggio....penso che alla fine scegliere tra Pennsylvania e Best Western President! :wink:

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Raga il mio amico ha avuto la grande idea di andare in qualche ostello a NY, dove naturalmente si dorme nei dormitori....tutto questo per risparmiare qualcosa, ma io non sono tanto d'accordo....voi che dite? :sad:

Inviato
Ci sono pro e contro...

A vent'anni senza donne si può fare, a trenta pure, ma almeno nella camere doppie (ci sono in quasi tutti gli ostelli e costano meno degli hotel... : Wink :

I pro e i contro quali sarebbero? :grin:

Inviato
si, si può fare; in tal caso risparmiate, ma come dice Marcello, prendetevi la doppia e ... no problem. :wink:bb1cad4c.gif

L'ostello che il mio amico ha trovato in Amsterdam Avenue ha come minimo una stanza per 6 persone...va dalle 6 alle 12 persone...non mi da una stanza doppia.......

Ma secondo voi è meglio l'ostello o l'hotel? Non come prezzi, ma come comodità...

Inviato

Per risparmiare proverei a cercare una sistemazione a Long Island City... credo di averti postato un indirizzo qualche pagina indietro... piuttosto che stare in ostello, preferirei fare qualche giro in più con la metropolitana...

Inviato

Ragazzi io e il mio amico stavamo pensando di passare più tempo a NY in modo da visitare più cose, quindi abbiamo pensato di scegliere l'ostello invece che l'hotel.Ora ho trovato questo sito:

http://reservations.bookhostels.com/nyc ... fEw9ysaTPa

Tra gli ostelli descritti mi sapreste dire quali sono i migliori come posizione?

Private significa che non si condivida la stanza con nessuno giusto?Noi siamo solo in 2 e non vogliamo dividere la stanza con nessuno per ragioni di sicurezza....

Inviato

Bene raga dopo varie ricerche abbiamo optato per il Tone on Lex, in questo modo il viaggio sarà di 14 gg e la sola sistemazione nell'ostello costerà solo 525€ a persona! : Chessygrin :

Adesso bisogna tenere d'occhio le offerte dei voli su expedia e su gli altri siti....se qualcuno trova qualche offerta vantagiosa....postatela!!! : WohoW :

Inviato
io avrei cercato qualche cosa + vicina a Times Square e ce ne sono abbastanza... poi, visto che non amo i bagni in comune, a quel prezzo avrei davvero cercato l'hotel a Long Island, tanto il tempo per arrivare al centro è praticamente lo stesso e costa 125$ per stanza a notte!

http://www.countryinns.com/hotels/nynyquee

Vicino a times square ho trovato due ostelli e hanno entrambi il bagno in comune...il Tone on lex invece ha sia la camera privata con due letti e anche quella con letto matrimoniale, ma entrambi hanno il bagno privato nella staza e si parte da 35€-40€....si trova al centro dell'Upper East Side quindi molto più vicino al centro rispetto a quello a Long Island..

Inviato
posizione ok; recensioni ... "miste" , talvolta quasi contrastanti, ma ovviamente adattandosi un pò si riesce ad avere un qualche risparmio ( ho guardato anche qui ==> http://www.booking.com/hotel/us/chelsea-star.it.html )

Infatti...14 giorni in pieno centro ad un prezzo cosi, mi adatto e come....su tripadvisor a il 70% di recensioni positive, mi fido! ;)

Beh raga a questo punto ad orlando potrei passare anche 3 giorni, un intero nel parco divertimenti di Harry Potter e gli altri magari a Walt Disney World...

Inviato

beh, si, concordo con te; e magari, leggendo le recensioni, sarai magari più preparato quando sarai là (e così magari gli chiederai una stanza X invece che farti dare una Y , oppure attestante la strada Z anzichè il lato W ...)

Inviato
beh, si, concordo con te; e magari, leggendo le recensioni, sarai magari più preparato quando sarai là (e così magari gli chiederai una stanza X invece che farti dare una Y , oppure attestante la strada Z anzichè il lato W ...)

Gia proprio quello che pensavo di fare nel caso in cui capiti una situazione come quella descritta su tripadvisor! : Wink :

Inviato

Raga mi è tornato il pallino di visitare Washington anche se per un solo giorno....il mio amico che sta a NY da circa un mese lo scorso fine settimana ha visitato la capitale in un solo giorno, vedendo i monumenti più importanti....andata e ritorno in treno....

Voi che mi consigliate di vedere? La casa bianca, il campidoglio,la corte suprema...e poi? : hmm :

• 1 mese dopo...
Inviato

Hey ragazzi da quanto tempo non scrivo qui....

Proprio ieri stavo parlando con il mio amico di viaggio,e visto che non sarà possibile visitare la corona della Statua della Libertà abbiamo deciso di scendere lo stesso a Liberty Island per ammirare dal basso Lady Liberty.....ma sarà possibile visitare il Museo o sarà chiuso anche quello?

Per quanto riguarda i giorni che passeremo fuori da NY, abbiamo deciso le destinazioni:

- Orlando (2gg)

- Philadelphia (1gg)

- Washington (1gg)

- Yale University (facoltativo, insomma se ce la sentiamo ci andiamo altrimenti rimaniamo a NY a visitare la Columbia e la NYU)

Secondo voi queste "escursioni" conviene farle negli ultimi giorni, o a metà viaggio?

Ricordo che il nostro viaggio sarà lungo 14 gg, e abbiamo intenzione di passare almeno 9-10 a NY...please rispondetemi!

Inviato

Se proprio vuoi vedere tutte le città, secondo me potresti:

g1 Ita - NY

g2-g8 NY

g9 NY - Philadelphia in treno (o bus)

g10 Philadelphia - Washington sempre in treno o bus

g11 Washington

g12 Washington - Orlando in aereo prendendo il primo volo del mattino

g13 Orlando

g14 Orlando - Italia.

Per il mio modo di vedere il viaggio... eliminerei Philadelphia e aggiungerei un giorno a Orlando. Per le altre escursioni, le deciderei sul posto:

g1 Ita - NY

g2-g8 NY

g9 NY - Washington in treno (o bus)

g10 Washington

g11 Washington - Orlando in aereo prendendo il primo volo del mattino

g12, g13 Orlando

g14 Orlando - Italia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...