Vai al contenuto

New York & Washington-Boston

Messaggi raccomandati

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  pandathegreat ha scritto:
  NinoNY ha scritto:
...il viaggio veniva a costare 3300 e qualcosa....secondo voi se il limite della carta è di 3000 gli avranno bloccati o no questi soldi? : Blink :

prova a vedere sul sito della carta... se è per quello, allora è normale...

Si infatti è per il plafond, lo avevo scritto prima in questo topic ma acfraine mi ha spostato il messaggio nel topic delle carte di credito! :razz:

viewtopic.php?p=100360#p100360

• 2 settimane dopo...
Inviato
evvivia!!!!

Ma passerai tutto il tempo a NY o ti fai qualche giro???

Naturalmente una settimana piena la dedichiamo a NY, poi faremo un giretto a WDC e a Philly...magari anche Boston se ci riusciamo!!! :smile:

Inviato
d'accordo con acfraine, potreste fare un minitour con 1 notte a Philadelphia, 3 notti a Washington e 1 a Atlantic City... Boston vi porta fuori strada di parecchio!

Dici? Infatti si trovano in direzioni abbastanza differenti....guarda forse opteremo per 3-4 giorni a Philly-WDC-Atlantic City...in quest'ultima città ci andrei anche solo per vedere il Boardwalk! : WohoW :

Inviato

Due domandine:

- Vorrei vedere qualche evento sportivo, c'è ne sarà qualcuno importante verso luglio-agosto?

- Expedia mi ha già mandato i voucher per il NY Pass. Dovrei andarli a ritirare dal Planet Hollywood, ma poi i 7 giorni incominciano dal momento in cui ritiro i blocchetti o da quando userò la prima volta un Pass?

Inviato
  Marcello ha scritto:
Luglio ed agosto sono perfetti per il baseball!!

Come pensavo. Quindi la squadra migliore da vedere sono gli Yankees. Conviene comprare i biglietti già da ora su Internet o acquistarli direttamente allo stadio?

Marcello ha scritto:

Di norma i pass 'partono' al primo utilizzo.

Grazie mille! : Thumbup :

Inviato

Prenotandoli 4 mesi prima ho pagato solo 20$ a biglietto (non so se stubhub ora accetti carte di credito italiane, io ho chiesto il piacere ad un amico australiano), in modo da scegliere con calma il posto nei bleachers e non farmi proporre cifre folli il giorno prima della partita.

Quest'anno ci riproverò con la pre season di football.

Inviato
  Marcello ha scritto:
Basta qualche giorno prima negli store dedicati di NY...

Se invece vuoi un posto ben definito allora prenota online.

A me andrebbe bene anche un posto brutto, l'importante è che sia economico.....l'obiettivo è seguire un incontro sportivo Americano! :smile:

flapane ha scritto:
Prenotandoli 4 mesi prima ho pagato solo 20$ a biglietto (non so se stubhub ora accetti carte di credito italiane, io ho chiesto il piacere ad un amico australiano), in modo da scegliere con calma il posto nei bleachers e non farmi proporre cifre folli il giorno prima della partita.

Quest'anno ci riproverò con la pre season di football.

Grazie per il sito! :)

Ho trovato dei biglietti a 29$ per una partita degli Yankees il 29 e il 30 Luglio...i posti si troverebbero nella postazione Grandstand Infield..chissà se sono buoni! : Blink :

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...