acfraine Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 perchè non passate a parlarne nella sezioen dedicata alle carte di credito? thanks http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=231&hilit=carte+di+credito Cita
NinoNY Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 perchè non passate a parlarne nella sezioen dedicata alle carte di credito? thanks http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=231&hilit=carte+di+credito Si scusami acfraine, ma pensavo che potessi parlarne nel topic del viaggio ora provvedo.. Cita
pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 ...il viaggio veniva a costare 3300 e qualcosa....secondo voi se il limite della carta è di 3000 gli avranno bloccati o no questi soldi? prova a vedere sul sito della carta... se è per quello, allora è normale... Cita
NinoNY Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 ...il viaggio veniva a costare 3300 e qualcosa....secondo voi se il limite della carta è di 3000 gli avranno bloccati o no questi soldi? prova a vedere sul sito della carta... se è per quello, allora è normale... Si infatti è per il plafond, lo avevo scritto prima in questo topic ma acfraine mi ha spostato il messaggio nel topic delle carte di credito! viewtopic.php?p=100360#p100360 Cita
NinoNY Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Finalmente sono riuscito a prenotare! New York mi aspetta dal 26 luglio al 9 Agosto! Cita
pandathegreat Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 evvivia!!!! Ma passerai tutto il tempo a NY o ti fai qualche giro??? Cita
NinoNY Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 evvivia!!!!Ma passerai tutto il tempo a NY o ti fai qualche giro??? Naturalmente una settimana piena la dedichiamo a NY, poi faremo un giretto a WDC e a Philly...magari anche Boston se ci riusciamo!!! Cita
acfraine Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 mi raccomando almeno due giorni pieni con pernotto a washington ed uno a philadelphia Cita
pandathegreat Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 d'accordo con acfraine, potreste fare un minitour con 1 notte a Philadelphia, 3 notti a Washington e 1 a Atlantic City... Boston vi porta fuori strada di parecchio! Cita
NinoNY Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 d'accordo con acfraine, potreste fare un minitour con 1 notte a Philadelphia, 3 notti a Washington e 1 a Atlantic City... Boston vi porta fuori strada di parecchio! Dici? Infatti si trovano in direzioni abbastanza differenti....guarda forse opteremo per 3-4 giorni a Philly-WDC-Atlantic City...in quest'ultima città ci andrei anche solo per vedere il Boardwalk! Cita
acfraine Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 potresti fare una notte a philly, due a washington e l'ultima ad atlantic city Cita
NinoNY Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Ragazzi secondo voi dovrei fare l'assicurazione sull'annullamento? Perchè Expedia mi dice che tutta la prenotazione è stata confermata, cioè volo,hotel e attrazioni... Dite che questa di Expedia vada bene? https://www.magroup-online.com/EXP/IT/I ... TTO_ST.pdf Cita
acfraine Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=77 spulciati un po questi topic, si parla in lungo e largo di tutte le assicurazioni, sia annullamento che mediche Cita
NinoNY Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Due domandine: - Vorrei vedere qualche evento sportivo, c'è ne sarà qualcuno importante verso luglio-agosto? - Expedia mi ha già mandato i voucher per il NY Pass. Dovrei andarli a ritirare dal Planet Hollywood, ma poi i 7 giorni incominciano dal momento in cui ritiro i blocchetti o da quando userò la prima volta un Pass? Cita
NinoNY Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Luglio ed agosto sono perfetti per il baseball!! Come pensavo. Quindi la squadra migliore da vedere sono gli Yankees. Conviene comprare i biglietti già da ora su Internet o acquistarli direttamente allo stadio? Di norma i pass 'partono' al primo utilizzo. Grazie mille! Cita
flapane Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Prenotandoli 4 mesi prima ho pagato solo 20$ a biglietto (non so se stubhub ora accetti carte di credito italiane, io ho chiesto il piacere ad un amico australiano), in modo da scegliere con calma il posto nei bleachers e non farmi proporre cifre folli il giorno prima della partita. Quest'anno ci riproverò con la pre season di football. Cita
NinoNY Inviato 14 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Basta qualche giorno prima negli store dedicati di NY...Se invece vuoi un posto ben definito allora prenota online. A me andrebbe bene anche un posto brutto, l'importante è che sia economico.....l'obiettivo è seguire un incontro sportivo Americano! Prenotandoli 4 mesi prima ho pagato solo 20$ a biglietto (non so se stubhub ora accetti carte di credito italiane, io ho chiesto il piacere ad un amico australiano), in modo da scegliere con calma il posto nei bleachers e non farmi proporre cifre folli il giorno prima della partita.Quest'anno ci riproverò con la pre season di football. Grazie per il sito! Ho trovato dei biglietti a 29$ per una partita degli Yankees il 29 e il 30 Luglio...i posti si troverebbero nella postazione Grandstand Infield..chissà se sono buoni! Cita
NinoNY Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Qui trovi tutto:http://mlb.mlb.com/nyy/ballpark/seating_pricing.jsp Grazie Marcello! Cita
NinoNY Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Scusate ma perchè sul sito della FED non è più possibile selezionare i tour dal 25 luglio in poi? Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 forse è possibile solo da qui a 4 mesi e non oltre, potrebbe essere un'ipotesi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.