pandathegreat Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 ma hai preso il biglietto Bari Roma e il biglietto Roma NY in tempi diversi o tutti insieme??? Cita
NinoNY Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 ma hai preso il biglietto Bari Roma e il biglietto Roma NY in tempi diversi o tutti insieme??? No, tutti insieme, solo che Expedia per ogni volo mi ha dato un codice per il check-in....boh domani mattina vedrò bene, altrimenti inserisco l'unico codice Alitalia che si trova nell'itinerario di Expedia..... Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 non è che quelli sono i numeri dei biglietti? Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 non è che quelli sono i numeri dei biglietti? Accanto c'è scritto Codice di conferma del volo....e poi a destra < Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Ma devo inserire il numero del passaporto o il codice fiscale per poter effettuare il check-in? Perchè sto aspettando che il mio amico mi porti i suoi dati per poter iniziare! Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 cosa c'entra ora il codice fiscare? devi mettere il codice di prenotazione ed il cognome di chi ha fatto la prenotazione Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 cosa c'entra ora il codice fiscare? devi mettere il codice di prenotazione ed il cognome di chi ha fatto la prenotazione Chiedevo solo se serviva qualche informazione specifica.....allora adesso faccio il check-in....stay tuned! Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Ecco ho iniziato.....però sotto al nome del passeggero c'è scritto Millemiglia e attraverso una combo box si possono scegliere altre opzioni....cosa faccio? Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Uffa ragazzi non riesco a farlo, sono arrivato all'assegnazione dei posti e dei biglietti, e mi è uscita una schermata in cui me li comunicavano però non me li facevano cambiare, poi ho letto bene e c'era scritto, impossibile assegnare i posti ai due passeggeri....quindi ho annullato e ora lo sto rifacendo di nuovo! EDIT: Niente non riesco a rifarlo, mi dice che c'è stato un'errore nel sito! Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Prova a fare una telefonata all'Alitalia, nel peggiore sei casi ti basterà arrivare un po' prima in aeroporto e farlo lì... Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Prova a fare una telefonata all'Alitalia, nel peggiore sei casi ti basterà arrivare un po' prima in aeroporto e farlo lì... Ora l'ho rifatto e anche se mi danno già i posti e il numero dei bagagli da imbarcare, esce sempre scritto: Per i seguenti passeggeri non è possibile effettuare l'accettazione online in questo momento Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Telefona e spiega quello che è successo, loro sapranno sicuramente aiutarti più di noi. Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 altrimenti vai mezzora prima in aeroporto e lo fai li in check in Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Ho telefonato e mi hanno detto che in questo momento sono arrivate diverse segnalazioni riguardo a questo disguido e che cercheranno di risolveranno subito.......dovrò riprovare tra 30 minuti! Ma tutte e a me capitano! Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Niente, non lo fanno ancora fare....che servizio di mer@a! Ragazzi l'Apirina in granuli, secondo voi dove la metto? Nel bagaglio a mano o in quello da stiva? Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Portane un paio in tasca per le emergenze e comprala lì, costa molto meno! Cita
NinoNY Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Portane un paio in tasca per le emergenze e comprala lì, costa molto meno! No l'ho già comprata! Quindi secondo te me ne porto un pò in tasca? Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 apri tutte le confezioni, mettila in bustine trasparenti anonime, senza alcuna scritta sopra e cerca di non destare sospetti passando i controlli di sicurezza... come dice al3cs, non te la portare, compri la confezione da 100 compresse a 2$ quando sei a NY. Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 apri tutte le confezioni, mettila in bustine trasparenti anonime, senza alcuna scritta sopra e cerca di non destare sospetti passando i controlli di sicurezza... Magari aiutati attaccando questo sobrio adesivo sulla valigia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.