Vai al contenuto

New York & Washington-Boston

Messaggi raccomandati

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...
Inviato

E con immenso ritardo vi ringrazio tutti quanti! : hands :

Scusatemi tanto, ma a causa degli esami di maturità sono stato un pò via....ma ieri gli ho finiti con l'orale....e adesso sono tornato! : Yahooo :

Ormai mancano solo 24 giorni al viaggio, quindi in questi giorni tornerò a rompervi le scatole, chiedendovi altri consigli....in primis sull'itinerario....a lunedi ragazzi, passo il week-end al mare! :smile:

Buon Week-end a tutti voi! : Thumbup :

Inviato

Ahahahahah Panda sei fortissimo! :lol:

Comunque utilizzo questo:

gillette_fusion_razor.jpg

Ottimo per la rasatura! :smile:

Per quanto riguarda le medicine, visto che soffro spesso di mal di testa, che dovrei fare per portare qualche bustina con me? Devo avere la ricetta? : RedFace :

Ah già, poi un'altra cosa....ho deciso di portare con me la Cartasi, la Postepay e del contante, per quanto riguarda quest'ultimo, ci vuole molto tempo per ricevere dalla Banca dei dollari?

..ormai manca poco....

Inviato

ok, ma mettilo nel bagaglio da stiva, non credo che tu ti voglia radere in volo...

Per le medicine, se non sono oppiacei o barbiturici, non c'è bisogno della ricetta medica, portala in confezioni sigillate.

Comunque, se non soffri di allergie verso i medicinali, aspirina, nimesulide e paracetamolo li puoi comprare in qualsiasi supermercato a prezzi notevolmente più bassi che in Italia!

EDIT: io non uso un rasoio da almeno 8 anni... :grin::grin::grin::grin:

Inviato
ok, ma mettilo nel bagaglio da stiva, non credo che tu ti voglia radere in volo...

Per le medicine, se non sono oppiacei o barbiturici, non c'è bisogno della ricetta medica, portala in confezioni sigillate.

Comunque, se non soffri di allergie verso i medicinali, aspirina, nimesulide e paracetamolo li puoi comprare in qualsiasi supermercato a prezzi notevolmente più bassi che in Italia!

Ok,grazie mille Paolo! :smile:

EDIT: io non uso un rasoio da almeno 8 anni...

Ma come? Usi quello elettrico? :|

Per i dollari massimo un paio di giorni, ma spesso li hanno immediatamente.

Ti ringrazio Marcello! :smile:

Sempre efficienti voi dell'USA on the Road Forum....non vi smentite mai! :clap::wink:

Un'altra domanda....visto che è la prima volta che effettuerò un viaggio in aereo ( si lapidatemi :roll: ) mi conviene fare il check-in online o quello normale? Expedia qualche mese fa mi aveva assegnato i posti.....al momento del check-in potrebbero cambiare...no?

Inviato
mi conviene fare il check-in online o quello normale?

col check in on line ti risparmi la fila al banco, ma farai quella per lasciare le valigie!

Ma come? Usi quello elettrico?

si, mediamente ogni 2 settimane sfoltisco i 4 peli che ho in faccia :grin::grin::grin:

Inviato
mi conviene fare il check-in online o quello normale?

col check in on line ti risparmi la fila al banco, ma farai quella per lasciare le valigie!

Ma come? Usi quello elettrico?

si, mediamente ogni 2 settimane sfoltisco i 4 peli che ho in faccia :grin::grin::grin:

Capisco, grazie! :smile:

Come ogni due settimane? Io devo farla ogni 5 giorni, altrimenti sembro un barbone! :grin:

Ti consiglio quello online: segui i passi proposti e non ti puoi sbagliare...

Porta con te una stampa! (anche se in teoria basterebbe il codice)

Ok, grazie mille.....ma quante ore prima dovrei farlo il check-in online? :???:

Ragazzi altre domande:

- Scusate, ma non ho mai usato la carta di credito per acquisti "normali", l'ho usata solo per gli acquisti online.....quando la uso per pagare il conto in un ristorante, o in un negozio, dovrò dare la mia carta (CartaSi o Postepay), loro la passano nell'aggeggio preposto e dopo devo firmare la ricevuta....giusto?

Il codice segreto serve solo per prelevare,no?

-Lo shuttle della Go Airlink,lo trovo appena esco dal JFK o mi aspetta l'autista al banco informazioni o in un posto simile?

Inviato

IL check in on line viene aperto 24 ore prima del volo : Wink :

si per le carte di credito funziona con la classica "strisciata"

per la postepay a me una volta mi hanno chiesto il pin : Eeek : che io prontamente avevo dimenticato in italy. :sad:

Inviato

Grazie Ragazzi! :smile:

Come ogni due settimane? Io devo farla ogni 5 giorni, altrimenti sembro un barbone!

non mi ricordo se l'ho fatta lunedì scorso...

:grin:

:grin::grin::grin:

Inviato

Ragazzi avete qualche consiglio da darmi? :roll:

Per quanto riguardo l'itinerario ho deciso che sceglieremo i quartieri da visitare ogni giorno...meglio non pianificare....per il resto c'è la Lonely Planet!

Inviato
per il resto c'è la Lonely Planet!

no, per il resto c'è mastercard... :grin:

Il consiglio è sempre lo stesso... prova a guardare i diari, quello di Route66 è fatto davvero bene e come dici tu... decidi il programma day by day, in base alle vostre esigenze e simpatie!

Inviato
per il resto c'è la Lonely Planet!

no, per il resto c'è mastercard... :grin:

Il consiglio è sempre lo stesso... prova a guardare i diari, quello di Route66 è fatto davvero bene e come dici tu... decidi il programma day by day, in base alle vostre esigenze e simpatie!

Si infatti! :smile:

Nel bagaglio a mano, ho messo un'astuccio con dentro:

- Spazzolino da Viaggio

- Schiuma da Barba da 50 ml

- Dentifricio da 16 ml

- Due flaconi piccolini di shapoo, ognuno da 33 ml

- Colluttorio da 60 ml

- Dopobarba da 30 ml

- Due saponette

Per il deodorante meglio quello a spray o quello stick?

Vanno bene o supero qualche limite? Devo metterli tutti in una bustina di plastica e poi nell'astuccio?

Poi ho preparato un foglio da mettere nelle valigie, con dentro il mio indirizzo di casa, con il relativo numero di telefono, e quello dell'hotel di NY con il numero di telefono, pensate che dovrei scrivere anche il periodo in cui starò li?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...