Shining Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Non so se e' corretto insitere piu' di tanto, pero' l'antelope canyon non puo' crearti problemi maggiori di una aereo chiuso per 10 ore di volo. Io quoto tutti, almeno prendi i ticket, poi arrivi li...e poi decidi....ma alla fine vedrai che una volta in loco, ti renderai conto che non c'e' nulla di chiuso....solo gioia per gli occhi. Se parliamo invece del lower, allora il discorso cambia e non te lo consiglio. Cita
carmen71 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Franci, mi associo a tutti nel consigliarti la prima scelta. per l'upper vai più che tranqui....se riesci a stare in un autobus carico, puoi andare all'antelope senza nessun problema. non provi il benchè minimo senso di chiuso o di soffocamento e poi sarai talmente estasiata dallo spettacolo, che al limite ti mancherà il fiato per quello!!!!! sai, sul libro "1001 cose da vedere prima di morire" in copertino c'è l'antelope canyon...perciò....penso che ora tu possa scegliere senza indugio. l'horseshoe bend è stupendo e il lake powel snobbato da molti, è davvero splendido. il canyon de chelly è molto bello, ma l'antelope è il top del top degli slot canyon. Cita
cri75 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 FRancy vedi che tutti ti dicono quello che ti ho detto diversi gg fa'?? non c'e' problema vai serena al massimo esci. ovviamente anch'io consiglio il Lake Powell, bellissimo, il vertiginoso HorseShoe Bend e ovviamente l'imperdibile Antelope!! go Francy goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Arizona 71 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 PASSIAMO ALLE MANIERE FORTI... o vai all' ANTELOPE o noi.. "moderatori" ci coalizziamo e ti facciamo penare al tuo ritorno vediamo se cosi' funziona Cita
cicci Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 ciao, non so chi te lo abbia sconsigliato per la claustrofobia! pensa che si entra a gruppi di oltre 10 persone! Secondo te ci potrebbero stare in un logo angusto???? Io ho molta paura dei luoghi chiusi e nelle grotte ho difficoltà ad entrarci ma lì non ho avuto nessunissimo problema! Vacci e non te ne pentirai! Poi se sei fotunata come guida te lo fa fare a piedi nudi nella sabbia! Uno sballo! Francy...vai tranqui! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.