francycorr Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 L'anno scorso stessa storia. Mi hanno poi ricontattata e fornito ben 3 pin per 3 carte di 5€ (io ne avevo acquistata 1 da 12€). Spero sia lo stesso anche per te. Quest'anno mi è andata bene (speravo avessero risolto l'instabilità del sito...) Cita
RONNINA Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Grazie per la tempestiva risposta. Ti ricordi per caso quanto hai dovuto aspettare per essere ricontattata? (anche tu avevi mandato il fax?) Io parto domattina all'alba... (lo so, lo so, mai svegliarsi all'ultimo!!! ) Cita
francycorr Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Si, ho fatto il fax e ho ricevuto la mail 24 ore dopo... Cita
RONNINA Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Grazie mille per l'aiuto Francy!! Adesso attendiamo gli sviluppi...e incrociamo le dita!!! Cita
boccia66 Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Grazie mille per l'aiuto Francy!!Adesso attendiamo gli sviluppi...e incrociamo le dita!!! Male che vada, se vedi che ritardano e non fai in tempo... vai ad acquistarla al tabaccaio (e poi ti farai rimborsare le altre due dell'acquisto on line). (breve OT: e nel contempo, ... buon viaggiooo!!!! Fatti sentire con un live, ok? (fine OT) Cita
RONNINA Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Bah, ad oggi non si sono ancora fatti vivi (il disguido risale a giovedì sera scorso). Ma siccome i veterani del forum mi hanno convinto a portarmi dietro il pc, ho risolto comunicando con la mia famiglia attraverso skype!!! Attendiamo gli sviluppi.. Cita
Freelancer Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 A me si blocca l'acquisto ancor prima di inserire alcun dato (e a questo punto la ritengo una fortuna ). Tocca darsi da fare con i vari tabaccai di zona. Cita
MussUSA Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Io ne ho fatte 2 (una per una coppia di amici che va in Canada) in due giorni diversi senza nessun problema. Cita
Ferdero Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 anch'io ho fatto l'acquisto per mia sorella l'altro giorno ma nn ho avuto nessun problema! Cita
daniela2 Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 gradirei sapere quanto costa chiamare con la columbus dal proprio cell verso cell o verso fisso ho chiamato al 187 ma non lo sanno. grazie Cita
pandathegreat Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 uno sproposito, oltre alla tariffa in roaming internazionale per pagare la telefonata al numero (che è gratuito solo dai fissi), paghi la tariffa x i cellulari, che è molto più alta! se vuoi usare il tuo cellulare, chiama direttamente senza usare la columbus... almeno paghi solo la tariffa in roaming. il modo migliore resta usare la columbus da un telefono pubblico, oppure skype sul pc, altrimenti, telefonate moooolto brevi! Cita
daniela2 Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 ho un'altra domanda stavo guardando il sito di skipe ho visto che c'è la possibilità di chiamare con il proprio cell si chiama skipe to go ma non ho capito bene come funziona mi potete aiutare? Cita
micia77 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Perdonate la mia ignoranza Ho acquistato la columbus tramite internet. Come si usa: Comporre il numero di accesso,nn ho capito co sa si intende Qlc lo sa? Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 prima digiti uno di questi numeri: At t 1 800 3771207 Mci 1 800 9660039 Spring 1 800 2925329 che sono le diverse compagnie, di solito il primo funz sempre c'è una voce guidata che ti dice di digitare il pin, e quello lo trovi sulla scheda seguito poi dal nume di telef compreso di prefisso Cita
micia77 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 prima digiti uno di questi numeri:At t 1 800 3771207 Mci 1 800 9660039 Spring 1 800 2925329 che sono le diverse compagnie, di solito il primo funz sempre c'è una voce guidata che ti dice di digitare il pin, e quello lo trovi sulla scheda seguito poi dal nume di telef compreso di prefisso GRAZIE MILle Giacomo Cita
ste2479 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ho un'altra domanda stavo guardando il sito di skipe ho visto che c'è la possibilità di chiamare con il proprio cell si chiama skipe to go ma non ho capito bene come funziona mi potete aiutare? purtroppo in italia non è ancora disponibile e difficilmente lo sarà mai (a causa della "lobby" delle compagnie telefoniche) Cita
Walter_83 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Sto valutando se è più valido questo sistema o skype acquistando del credito... ad ogni modo se ho capito bene non c'è niente di "fisico" in questa carta, sono solo dei codici da digitare giusto? Ma se chiamo dal telefono di una camera in hotel pensate che dovrò affrontare anche la spesa del servizio interno o essendo una "prepagata" non ho costi e quindi non mi fanno pagare? Cita
micia77 Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Sto valutando se è più valido questo sistema o skype acquistando del credito... ad ogni modo se ho capito bene non c'è niente di "fisico" in questa carta, sono solo dei codici da digitare giusto? Ma se chiamo dal telefono di una camera in hotel pensate che dovrò affrontare anche la spesa del servizio interno o essendo una "prepagata" non ho costi e quindi non mi fanno pagare? E' la stessa domanda che voglio fare io,qui trovare una cabina e' un 'impresa Cita
boccia66 Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Sto valutando se è più valido questo sistema o skype acquistando del credito... ad ogni modo se ho capito bene non c'è niente di "fisico" in questa carta, sono solo dei codici da digitare giusto? ==> SI, GIUSTO.Ma se chiamo dal telefono di una camera in hotel pensate che dovrò affrontare anche la spesa del servizio interno o essendo una "prepagata" non ho costi e quindi non mi fanno pagare? SOLITAMENTE, dalla camera, premi lo 0 e "prendi" la linea esterna, dopodichè ti comporti come se tu telefonassi dalla cabina pubblica (e quindi utilizzi il credito presente nella tua Columbus). Ma è comunque bene informarsi SEMPRE presso ciascun hotel; saltuariamente, qualche hotel ci fà un pò di "scarpetta" ... Cita
micia77 Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 SOLITAMENTE, dalla camera, premi lo 0 e "prendi" la linea esterna, dopodichè ti comporti come se tu telefonassi dalla cabina pubblica (e quindi utilizzi il credito presente nella tua Columbus).Ma è comunque bene informarsi SEMPRE presso ciascun hotel; saltuariamente, qualche hotel ci fà un pò di "scarpetta" ... Grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.