Vai al contenuto

Carta Columbus Telecom Italia.

Messaggi raccomandati

Inviato

L'anno scorso stessa storia.

Mi hanno poi ricontattata e fornito ben 3 pin per 3 carte di 5€ (io ne avevo acquistata 1 da 12€).

Spero sia lo stesso anche per te.

Quest'anno mi è andata bene (speravo avessero risolto l'instabilità del sito...)

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie per la tempestiva risposta.

Ti ricordi per caso quanto hai dovuto aspettare per essere ricontattata? (anche tu avevi mandato il fax?)

Io parto domattina all'alba... : RedFace : (lo so, lo so, mai svegliarsi all'ultimo!!! )

Inviato
Grazie mille per l'aiuto Francy!!

Adesso attendiamo gli sviluppi...e incrociamo le dita!!!

Male che vada, se vedi che ritardano e non fai in tempo... vai ad acquistarla al tabaccaio (e poi ti farai rimborsare le altre due dell'acquisto on line).

(breve OT: e nel contempo, ... buon viaggiooo!!!! Fatti sentire con un live, ok? :wink: (fine OT)

Inviato

Bah, ad oggi non si sono ancora fatti vivi (il disguido risale a giovedì sera scorso).

Ma siccome i veterani del forum mi hanno convinto a portarmi dietro il pc, ho risolto comunicando con la mia famiglia attraverso skype!!!

Attendiamo gli sviluppi..

Inviato

uno sproposito, oltre alla tariffa in roaming internazionale per pagare la telefonata al numero (che è gratuito solo dai fissi), paghi la tariffa x i cellulari, che è molto più alta!

se vuoi usare il tuo cellulare, chiama direttamente senza usare la columbus... almeno paghi solo la tariffa in roaming.

il modo migliore resta usare la columbus da un telefono pubblico, oppure skype sul pc, altrimenti, telefonate moooolto brevi!

Inviato

ho un'altra domanda stavo guardando il sito di skipe ho visto che c'è la possibilità di chiamare con il proprio cell si chiama skipe to go ma non ho capito bene come funziona mi potete aiutare?

Ospite anonimo
Inviato

prima digiti uno di questi numeri:

At t 1 800 3771207

Mci 1 800 9660039

Spring 1 800 2925329

che sono le diverse compagnie, di solito il primo funz sempre

c'è una voce guidata che ti dice di digitare il pin, e quello lo trovi sulla scheda seguito poi dal nume di telef compreso di prefisso

Inviato
prima digiti uno di questi numeri:

At t 1 800 3771207

Mci 1 800 9660039

Spring 1 800 2925329

che sono le diverse compagnie, di solito il primo funz sempre

c'è una voce guidata che ti dice di digitare il pin, e quello lo trovi sulla scheda seguito poi dal nume di telef compreso di prefisso

GRAZIE MILle Giacomo : Thumbup :

Inviato
ho un'altra domanda stavo guardando il sito di skipe ho visto che c'è la possibilità di chiamare con il proprio cell si chiama skipe to go ma non ho capito bene come funziona mi potete aiutare?

purtroppo in italia non è ancora disponibile e difficilmente lo sarà mai (a causa della "lobby" delle compagnie telefoniche)

Inviato

Sto valutando se è più valido questo sistema o skype acquistando del credito... ad ogni modo se ho capito bene non c'è niente di "fisico" in questa carta, sono solo dei codici da digitare giusto? Ma se chiamo dal telefono di una camera in hotel pensate che dovrò affrontare anche la spesa del servizio interno o essendo una "prepagata" non ho costi e quindi non mi fanno pagare?

Inviato
Sto valutando se è più valido questo sistema o skype acquistando del credito... ad ogni modo se ho capito bene non c'è niente di "fisico" in questa carta, sono solo dei codici da digitare giusto? Ma se chiamo dal telefono di una camera in hotel pensate che dovrò affrontare anche la spesa del servizio interno o essendo una "prepagata" non ho costi e quindi non mi fanno pagare?

E' la stessa domanda che voglio fare io,qui trovare una cabina e' un 'impresa :evil:

Inviato
Sto valutando se è più valido questo sistema o skype acquistando del credito... ad ogni modo se ho capito bene non c'è niente di "fisico" in questa carta, sono solo dei codici da digitare giusto? ==> SI, GIUSTO.

Ma se chiamo dal telefono di una camera in hotel pensate che dovrò affrontare anche la spesa del servizio interno o essendo una "prepagata" non ho costi e quindi non mi fanno pagare?

SOLITAMENTE, dalla camera, premi lo 0 e "prendi" la linea esterna, dopodichè ti comporti come se tu telefonassi dalla cabina pubblica (e quindi utilizzi il credito presente nella tua Columbus).

Ma è comunque bene informarsi SEMPRE presso ciascun hotel; saltuariamente, qualche hotel ci fà un pò di "scarpetta" ...

Inviato
SOLITAMENTE, dalla camera, premi lo 0 e "prendi" la linea esterna, dopodichè ti comporti come se tu telefonassi dalla cabina pubblica (e quindi utilizzi il credito presente nella tua Columbus).

Ma è comunque bene informarsi SEMPRE presso ciascun hotel; saltuariamente, qualche hotel ci fà un pò di "scarpetta" ...

Grazie mille : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...