Claire Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Salve a tutti...ho bisogno del vostro aiuto per organizzare il nostro itinerario da L.A. a San Francisco dal 12 al 29 agosto 2010!!! Ho prenotato solo il volo e la macchina a noleggio che ritirerò all'areoporto di Los Angeles e restituirò a San Francisco...sto quindi cercando di capire quale sia un itinerario valido da fare per vedere i luoghi più belli... questa è intanto una bozza 12/13/14 Los angeles 15/16 San diego 17 Phoenix e Sedona 18 G.Canion 19 G. Canion + Monument Valley 20 Lake Powell 21 Bryce Canion 22 Las Vegas 23 Las Vegas 24 Death Valley + Lone Pine 25 Bodie + Yosemite 26 Yosemite 27 San Francisco 28 San Francisco 29 partenza può essere valido? Ho dei dubbi se andare giù verso San Diego e poi Phoenix o se saltare e bo andare direttamente da qualche altra parte.. non ho prenotato ancora nemmeno un albergo/motel , quindi se avete da consigliarmi qualcosa...insomma ogni info è ben accetta!!! Grazie milleeeeeeeee!!! Cita
carmen71 Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 ciao, non hai ancora prenotato nulla.... mi sa che zona parchi faraì fatica a trovare...soprattutto monument valley e death valley io farei qualche piccola variazione 12 casa -los angeles 13 los angeles 14 los angeles -san diego 15 San diego 16 san diego -jousua tree 17 joshua tree - G.Canyon 18 G. Canyon -Monument Valley 19 monunet valley - page antelope canyon 20 page -bryce 21 bryce - Las Vegas 22 Las Vegas 23 las vegas - Death Valley 24 death valley -Yosemite 25 Yosemite 26 yosemite -San Francisco 27 San Francisco 28 san francisco 29 san francisco - casa Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 preferisco il giro di carmen, ti godi meglio san francisco che merita davvero Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Si, San Fran è più bella di LA... io eliminerei San Diego per dargli un giorno in +! Cita
Claire Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Eccomeeeee....allora ho prenotato a Los Angeles il MOTEL 6 HOLLYWOOD per le prime 3 notti e poi per la notte del 19 agosto l' HOLIDAY INN KAYENTA...siccome volevo prenotare almeno le zone dove mi pare di capire ci sia piu difficoltà per trovare posto per dormire avete da darmi qualche info per dormire vicino al Grand Canyon tipo zona Tusayan?? Ho visto il Red Feather Lodge che viene sui 107 euro a notte tutto compreso..troppo? non ho idea del prezzo che devo aspettarmi per questi posti.. HELP MEEEEEEEEEE!!!!! E poi che faccio prenoto per Lake Powell , Bryce, Yosemite o trovo qualcosa senza problemi????? uuuuuuuuuuuuuuuuu quante domande!!!!!! Cita
acfraine Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 essendo pieno agosto io prenoterei in tutti i posti che hai elencato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.