Vai al contenuto

Da Los Angeles a San Francisco agosto 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti...ho bisogno del vostro aiuto per organizzare il nostro itinerario da L.A. a San Francisco dal 12 al 29 agosto 2010!!!

Ho prenotato solo il volo e la macchina a noleggio che ritirerò all'areoporto di Los Angeles e restituirò a San Francisco...sto quindi cercando di capire quale sia un itinerario valido da fare per vedere i luoghi più belli... questa è intanto una bozza

12/13/14 Los angeles

15/16 San diego

17 Phoenix e Sedona

18 G.Canion

19 G. Canion + Monument Valley

20 Lake Powell

21 Bryce Canion

22 Las Vegas

23 Las Vegas

24 Death Valley + Lone Pine

25 Bodie + Yosemite

26 Yosemite

27 San Francisco

28 San Francisco

29 partenza

può essere valido? Ho dei dubbi se andare giù verso San Diego e poi Phoenix o se saltare e bo andare direttamente da qualche altra parte..

non ho prenotato ancora nemmeno un albergo/motel , quindi se avete da consigliarmi qualcosa...insomma ogni info è ben accetta!!!

Grazie milleeeeeeeee!!!

Inviato

ciao,

non hai ancora prenotato nulla.... : Eeek : mi sa che zona parchi faraì fatica a trovare...soprattutto monument valley e death valley

io farei qualche piccola variazione

12 casa -los angeles

13 los angeles

14 los angeles -san diego

15 San diego

16 san diego -jousua tree

17 joshua tree - G.Canyon

18 G. Canyon -Monument Valley

19 monunet valley - page antelope canyon

20 page -bryce

21 bryce - Las Vegas

22 Las Vegas

23 las vegas - Death Valley

24 death valley -Yosemite

25 Yosemite

26 yosemite -San Francisco

27 San Francisco

28 san francisco

29 san francisco - casa

Inviato

Eccomeeeee....allora ho prenotato a Los Angeles il MOTEL 6 HOLLYWOOD per le prime 3 notti e poi per la notte del 19 agosto l' HOLIDAY INN KAYENTA...siccome volevo prenotare almeno le zone dove mi pare di capire ci sia piu difficoltà per trovare posto per dormire avete da darmi qualche info per dormire vicino al Grand Canyon tipo zona Tusayan?? Ho visto il Red Feather Lodge che viene sui 107 euro a notte tutto compreso..troppo? non ho idea del prezzo che devo aspettarmi per questi posti.. HELP MEEEEEEEEEE!!!!! E poi che faccio prenoto per Lake Powell , Bryce, Yosemite o trovo qualcosa senza problemi????? uuuuuuuuuuuuuuuuu quante domande!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...