Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi presento, Diego 33 qnni di riccione.

Sono stato incaricato dalla mia futura moglie di organizzare il viaggio di nozze con ben un anno e più di anticipo(nn abbiamo ancora fissato la data)!!! : Eeek :: Eeek :

L'idea sarebbe quella di un c2c da metà settembre circa della durata di tre settimane, con un budget di 2.500 € a testa.

Base di partenza New york perchè ho una cugina che ci ospita, poi in macchina:

quanrte e quali tappe fare?

grazie

Inviato

Ciao!

se togli i giorni a NY (facciamo 1 settimana, ne vale la pena!) ti resterebbero diciamo una 15cina di giorni... non ce la fai!

Secondo me con i tuoi giorni esce benissimo questo giro:

1 Italia - NY

2-6 NY

7 NY - San Francisco

8-9 San Francisco

10 San Francisco - Yosemite

11 Yosemite

12 Yosemite - Death Valley

13 Death Valley - Las Vegas

14 Las Vegas

15 Las Vegas - Bryce

16 Bryce - Page

17 Page - Grand Canyon

18 Grand Canyon - Route 66 - Kingman

19 Kingman - LA

20 LA

21 LA

22 LA - Italia

Inviato

Con quello che costano i camper negli USA, no!

per 2 settimane rischi di spendere 3000$, aggiungi che con i camper non tutte le zone sono accessibili e in città avresti problemi con il parcheggio....

E poi... sono lenti da morire...

Inviato

: Eeek : Colpa mia... me la sono proprio scordata!!! :grin::grin::grin:

1 Italia - NY

2-6 NY

7 NY - San Francisco

8-9 San Francisco

10 San Francisco - Yosemite

11 Yosemite

12 Yosemite - Death Valley

13 Death Valley - Las Vegas

14 Las Vegas

15 Las Vegas - Bryce

16 Bryce - Monument Valley

17 Monument Valley - Page

18 Page - Grand Canyon

19 Grand Canyon - Route 66 - Kingman

20 Kingman - LA

21 LA

22 LA - Italia

:wink:

Inviato
Con quello che costano i camper negli USA, no!

per 2 settimane rischi di spendere 3000$, aggiungi che con i camper non tutte le zone sono accessibili e in città avresti problemi con il parcheggio....

E poi... sono lenti da morire...

Io aggiungo anche che bevono come matti. Ok, il carburante costa poco, ma trovarsi con un bisonte che fa appena 6-8 miglia con un gallone di benzina o diesel non e' proprio economico.

Inviato

si però risparmi sugli hotel! o no?

calcola che puoi spendere x notte da 50€ a 100€ ( quindi fai una media di 75 a NOTTE in totale...NON a TESTA!!!!)

a las vegas riesci a spendere anche meno ...con 40 € dormi all EXCALIBUR...non male!!!ovviamente io ti consiglierei una bella camera al Bellagio o Cesar's Palace...o se vuoi esagerare il PH towers che ho appena provato : Thumbup : spendi di piu' ma te lo ricordi per sempre :lol:

Inviato

la spesa non ne ho idea, ma tra gli USA e Cuba NON ci sono voli diretti... quindi dovrai fare scalo in qualche altro paese... avete pensato a Santo Domingo??? potrebbe essere una soluzione.

in questo caso, vi conviene fare la costa est con NY e florida e da Miami in volo per santo domingo...

Inviato
la spesa non ne ho idea, ma tra gli USA e Cuba NON ci sono voli diretti... quindi dovrai fare scalo in qualche altro paese... avete pensato a Santo Domingo??? potrebbe essere una soluzione.

in questo caso, vi conviene fare la costa est con NY e florida e da Miami in volo per santo domingo...

credo che ci penserò!!!

puoi dirmi qualche tappa? io pensavo:

5 gg ny

niagara

toronto

philadelphia

washington

orlando

miami

in macchina, cosa possoo cambiare o aggiungere?

Inviato
washington

orlando

miami

in macchina, cosa possoo cambiare o aggiungere?

hai 2 settimane, dovrai levare qualcosa... tra washington e orlando ci sono 1400km... 2/3 giorni di viaggio... nooo

io farei

1 Ita - NY

2, 3, 4, 5 NY

6 NY - Philadelphia

7 philadelphia - washington

8 washington

9 washington - Orlando in aereo

10 Orlando

11 Orlando

12 Orlando - Cape Canaveral - Miami arrivo in serata

13 Miami

14 Miami - da qualche parte dei caraibi che non sia Cuba :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...