Alessandro82 Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Ciao a tutti, io avrei una domanda per qualcuno che magari c'è già stato... Partirò tra 2 settimane e da Boston mi dirigerò verso Toronto in auto. Qualcuno conosce qualche posto particolare che merita una visita durante questo viaggione da 9h? Grazie mille, ciao Cita
Alessandro82 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Ehi ciao, cavoli mi sono scordato... si, in un solo giorno! Sono 9h30 di macchina e vorrei visitare qualcosina durante il tragitto :-) Grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 9h30m di viaggio credo che in una giornata si riescano a fare solo le soste pipì... spezzerei il viaggio a Niagara, visto che una delle strade ci passa. Cita
Alessandro82 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 ;-) a niagara mi fermerò al ritorno :-) Esatto, solo soste pipì ma... vorrei farne in qualche posto dove vale la pena fermarsi (ragazza permettendo... :-) ) Cosa consigli? Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Sinceramente, non saprei... è tutta autostrada, magari anche larga... Ho dei colleghi che lavorano a Syracuse e non me l'hanno descritta come città emozionante... stessa cosa di Albany... l'autostrada scorre per lunghi tratti nei boschi... Cita
Chica Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Io ho optato per un volo interno .. ma non so il vostro percorso quindi se già avete tutto prenotato .. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.