Alessandro82 Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Ciao a tutti, io avrei una domanda per qualcuno che magari c'è già stato... Partirò tra 2 settimane e da Boston mi dirigerò verso Toronto in auto. Qualcuno conosce qualche posto particolare che merita una visita durante questo viaggione da 9h? Grazie mille, ciao
Alessandro82 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Ehi ciao, cavoli mi sono scordato... si, in un solo giorno! Sono 9h30 di macchina e vorrei visitare qualcosina durante il tragitto :-) Grazie mille
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 9h30m di viaggio credo che in una giornata si riescano a fare solo le soste pipì... spezzerei il viaggio a Niagara, visto che una delle strade ci passa.
Alessandro82 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 ;-) a niagara mi fermerò al ritorno :-) Esatto, solo soste pipì ma... vorrei farne in qualche posto dove vale la pena fermarsi (ragazza permettendo... :-) ) Cosa consigli?
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Sinceramente, non saprei... è tutta autostrada, magari anche larga... Ho dei colleghi che lavorano a Syracuse e non me l'hanno descritta come città emozionante... stessa cosa di Albany... l'autostrada scorre per lunghi tratti nei boschi...
Chica Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Io ho optato per un volo interno .. ma non so il vostro percorso quindi se già avete tutto prenotato ..
Messaggi raccomandati