Vai al contenuto

Death valley tramonto+alba ! help me!

Messaggi raccomandati

Inviato

Cioa a tutti !

Siccome non troviamo da dormire nella Death e veniamo da Las Vegas, è fattibile vedere il tramonto (18 agosto) a Zabriski (o altro point view) e scappare di corsa verso Beatty per dormire senza viaggiare di notte ? La mattina seguente di buon ora esploreremo la valle con calma per poi uscire da Panamint Spring direzione Mammoth Lake!

A che ore tramonta il sole d'agosto nella valle ? E l'alba ?

L'Amargosa Hotel sarebbe una valida ( e decente) alternativa per dormire ? Sembra più vicino di Beatty, ma dice che spesso l'estate manca addirittura l'acqua per lavarsi.

Inviato

L'Amargosa hotel è un posto inquietante... : Eeek :

Secondo me Beatty è più umana. C'è un Motel6 oppure un hotel con casinò ( e ristorante) che si chiama StageCoach Hotel. Sicuramente c'è qualche altro motel, ma non ne ho notizie.

E' una buona idea fare Zabriskie al tramonto e poi dormire a Beatty, la mattina di buon ora Titus Canyon e poi giù nella valle prima che arrivi il calduccio... Magari anche un salto a Ryolite ghost town (subito dopo Beatty in direzione valle) e alle sculture di un pazzo lungo la strada sterrata che porta lì.

Se avete tempo, fate anche Dante's View prima di Zabriskie : Wink :

Inviato
L'Amargosa hotel è un posto inquietante... : Eeek :

Secondo me Beatty è più umana. C'è un Motel6 oppure un hotel con casinò ( e ristorante) che si chiama StageCoach Hotel. Sicuramente c'è qualche altro motel, ma non ne ho notizie.

E' una buona idea fare Zabriskie al tramonto e poi dormire a Beatty, la mattina di buon ora Titus Canyon e poi giù nella valle prima che arrivi il calduccio... Magari anche un salto a Ryolite ghost town (subito dopo Beatty in direzione valle) e alle sculture di un pazzo lungo la strada sterrata che porta lì.

Se avete tempo, fate anche Dante's View prima di Zabriskie : Wink :

Ciao,

grazie delle dritte !

Penso che prenderò Beatty come punto di riferimento per la notte anche se una probabilmente mi sparerò una mezz'ora di buio completo dopo il tramonto.

Magari al Furnace ranch qualcuno rinuncia e trovo da dormire.

Inviato

Chi è che mi butta giù un itinerario della Death valley considerando che arrivo all'incirca dopo pranzo a Death Valley Junction, dormo al furnace creek e riparto in tarda mattinata direzione yosemite ?

NB: alba e tramonto inclusi !

Inviato

Ciao.

fai bene a dormire al Fournace.

Ci sono stato il 27 giugno. Impressionante il caldo a 48 gradi alle 23. ti senti bruciare tutto compreso il respiro, ma non sudi per l'assenza di umidità. Ti consiglio la sera di cenare al ristorante del Fournace che si chiama Wrangler Steackhouse e di prendere il salmone dell'Alaska. Favoloso : Thumbup : . Così nel posto più caldo degli Us mangerai qualcosa che viene dal posto più freddo. : Love :

Inviato
secondo me ti conviene arrivare a Lee Vining. Arrivi la sera, il giorno dopo visiti Bodie e il Mono Lake e la mattina successiva parti per Yosemite

Quanto tempo richiedono questi posti ? un paio d'ore ciascuno ? Che c'è da fare al Mono Lake ?

Inviato

...so che non é stato chiesto... ma... io ho vissuto il tramonto alle Sand Dunes... ed é in assoluto una delle esperienze più belle che ho fatto in vita... non c'era davvero nessuno... e li in mezzo non si sente il minimo rumore... se non quello dei passi sulla sabbia e il vento... : Love : davvero fantastico!

Inviato

Per Bodie circa 1 ora di macchina e la visita al villaggio (del quale ho visto solo le foto... non lo conoscevo quando ci sono passato), il Mono Lake è famoso per le concrezioni calcaree

...so che non é stato chiesto... ma... io ho vissuto il tramonto alle Sand Dunes... ed é in assoluto una delle esperienze più belle che ho fatto in vita... non c'era davvero nessuno... e li in mezzo non si sente il minimo rumore... se non quello dei passi sulla sabbia e il vento... : Love : davvero fantastico!

Noi eravamo alla Artist Palette... soli... nel silenzio, il sole che sparisce e la luna che appare... da lacrime... : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...