Vai al contenuto

California agosto 2010 need Help ?????????

Messaggi raccomandati

Inviato
x Favore !

Nessuno sà i consumi e cilindrate di Chevrolet Cobalt, Chrysler Sebring e Dodge Charger (2 porte).

Faccio parchi e città per circa 3000 Km in due settimane.

Col SEABRING ho fatto 5.000 km e speso € 210 (piu' o meno) di benzina...pero' devo anche dire che in TEXAS te la regalano : Chessygrin :

il conto di panda e giusto spenderai circa i sopracitati € 200 di benzina (calcola che avrai sempre la condizionata ,quindi consumerai leggermente di piu' del normale)

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
x Favore !

Nessuno sà i consumi e cilindrate di Chevrolet Cobalt, Chrysler Sebring e Dodge Charger (2 porte).

Faccio parchi e città per circa 3000 Km in due settimane.

Col SEABRING ho fatto 5.000 km e speso € 210 (piu' o meno) di benzina...pero' devo anche dire che in TEXAS te la regalano : Chessygrin :

il conto di panda e giusto spenderai circa i sopracitati € 200 di benzina (calcola che avrai sempre la condizionata ,quindi consumerai leggermente di piu' del normale)

Il Seabring che avevi che cilindrata era ? ovvero annaspava o se la cavava ?

Inviato

era un 2.400 ( credo il piu' piccolo della categoria...anche perche' le compagnie di noleggio prendono solitamente le base. Anche col TOYOTA SEQUOIA era un 4.600 quello noleggiato ...poi sul libretto parlavano anche di un 5.700 : Wink : )

faceva il suo dovere...ma nulla di speciale ,non e' proprio una macchina sportiva da grandi prestazioni

Inviato

Domanda strana !

Siccome passo il pomeriggio a Venice e volendo trascorrere la sera a Santa Monica ma (alloggio a Hollywwod) non vorrei tornare indietro x la doccia, dove posso farla anche a pagamento? In spiaggia ? Col sapone ?

Inviato

hai le doccie sulla spiaggia a SANTA MONICA...non so' se a pagamento (penso di si) perche' avevamo l'albergo in zona!

ti riporto info per SANTA MONICA BEACH

•Entrance Fee: No

•Parking Fee: Yes. Park in the lots or at meters along Ocean Avenue.

•Restrooms

•Showers

•Food nearby

•No Alcohol on the beach

•No pets allowed

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...