Vai al contenuto

noleggio, cabrio per 4 persone?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

siamo 4 amici e stiamo organizzando un viaggio di 3 settimane negli USA (San Francisco-New Orleans). Essendo in 4 e per la prima volta negli States non vorremmo farci molti problemi per il costo del noleggio auto e, presi dal mito americano, non vorremmo rinunciare ad una bella cabrio (sapete.. vento nei capelli, braccia alzate, Bob Dylan che suona.. è un po' utopico ma è la prima volta!!).

Vorrei chiedere a voi che siete decisamente più esperti:

si può fare? Nel senso, esiste un cabrio per 4 persone a noleggio che contenga noi e 3/4 bagagli? Se facciamo tutto direttamente a San Francisco abbiamo più possibilità di trovare qualcosa di più "particolare", adatto alle nostre esigenze? Dobbiamo andare su un SUV e morta lì?

Grazie!

Ospite anonimo
Inviato

ti confermo anch'io che in 4 persone su una cabrio non ci state, meglio un suv o una bella full-size

Inviato
ti confermo anch'io che in 4 persone su una cabrio non ci state, meglio un suv o una bella full-size

io sono in questo momento a TUCSON ..ARIZONA, con una fullsize CHRAYSLER SEABRING, siamo in 2 con 2 BAGAGLI RIGIDI + portatile+zainetto macchina fotografica.

beh...non ci sta tutto nel bagagliaio...il zainetto lo devo mettere sul sedile posteriore : Wink :

nelle fullsize ci stanno 2 bagagli grandi + 1 bagaglio a mano (non trolley rigido)...e STOP

in 4 dovete prendere per forza un FULLSIZE SUV se volete viaggiare comodi.

e....l'aria nei capelli e cosi' CALDA...che dopo 5 minuti chiudete tutto e accendete la condizionata : Chessygrin :

adesso la temperatura qui e' di 103 F.( se non erro siamo sui 39 / 40 c)..la condizionata l'ho accesa il primo giorno e non l'ho mai spenta !

Inviato

adesso la temperatura qui e' di 103 F.( se non erro siamo sui 39 / 40 c)..la condizionata l'ho accesa il primo giorno e non l'ho mai spenta !

non ho idea di cosa troverò da quelle parti ad agosto. mi ci vorrà un autobotte di polase : Chessygrin :

Inviato

e....l'aria nei capelli e cosi' CALDA...che dopo 5 minuti chiudete tutto e accendete la condizionata : Chessygrin :

ok e dopo questa l'idea è scartata completamente! :P Comunque guardando su un po' di siti ho visto che ci son macchinette che non hanno nulla da invidiare al cabrio!

Tutt'al più attaccheremo un fohn nell'accendisigari : Chessygrin :

Buona continuazione! e grazie a tutti ^^

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...