Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
manca una mia fotografia, quella del fulmine sul Grand canyon!!!!! :twisted:

No Cristina non manca.... abbiamo fatto le prime "eliminatorie" fra fuoritema e foto che abbiamo reputato di eliminare..

le "vincitrici" le abbiamo messe al voto di TUTTI GLI UTENTI...

ora aspettiamo i vostri voti per decretare i 12 vincenti.

P.S. se ti manca solo 1 foto vuol dire che ne hai 2 in gara ...molto bene direi : Thumbup :

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Premetto che non ho mandato foto e il sito non è mio,volevo fare solo un appunto personale e non vuole essere una polemica,ho visto che ci sono foto ritoccate palesemente o addirittura trasformate,visto che vuole essere un "concorso" sì bello e con un bel fine,ma sempre friendly e genuino,mi sembra giusto dare "premio" a foto almeno all'apparenza naturali,tutto quì. : Wink :

Inviato

IO ho inizato a votare...ma sinceramente non ricordo se le ho votate tutte e se ne ho saltate alcune ... :???:

NOn credo poi si possa votare più di una volta..non mi pare corretto ..bohhh..

Io non capendo nulla di fotografia sono andata in base a quelle che mi davano più emozioni o cosi ad occhio mi semravano più belle... non so nulla di tecniche etc : Chessygrin :

Inviato
manca una mia fotografia' date=' quella del fulmine sul Grand canyon!!!!! :twisted:[/quote']

No Cristina non manca.... abbiamo fatto le prime "eliminatorie" fra fuoritema e foto che abbiamo reputato di eliminare..

le "vincitrici" le abbiamo messe al voto di TUTTI GLI UTENTI...

ora aspettiamo i vostri voti per decretare i 12 vincenti.

P.S. se ti manca solo 1 foto vuol dire che ne hai 2 in gara ...molto bene direi : Thumbup :

ah, è vero .....le eliminatorie :) hai ragione!

Inviato
IO ho inizato a votare...ma sinceramente non ricordo se le ho votate tutte e se ne ho saltate alcune ... :???:

NOn credo poi si possa votare più di una volta..non mi pare corretto ..bohhh..

Chica, se riapri le foto, vicino al voto generale c'è anche il tuo voto personale (che ovviamente puoi vedere solo tu)...pertanto puoi vedere quelle che ti sei dimenticata di votare! :wink:

Inviato

Ho guardato le foto...e complimenti a tutti! : Thumbup :

Capisco che sarebbe stato un lungo lavoro...ma credo che ad ogni foto dovevate indicare il titolo e/o il commento che avete chiesto a chi ha scattato la foto...secondo me potevate così dare un aiuto a capire lo scatto e di conseguenza a dare un voto adeguato al di là del giudizio personale! :wink:

Ciao

MG : RedFace :

Inviato

Io non capendo nulla di fotografia sono andata in base a quelle che mi davano più emozioni o cosi ad occhio mi semravano più belle... non so nulla di tecniche etc : Chessygrin :

Anche io ho seguito il tuo stesso istinto : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

se le hai votate non ci sono problemi, aspettiamo il capo cosa dice :grin:

Inviato

io le ho votate tutte.

ritengo giusto votare anche le nostre foto, altrimenti non dovevamo nemmeno partecipare.

l'importante è dare un solo voto, e votare tutte anche le altre.

alcune mi piacciono molto.

ho visto che ci sono foto fatte in città...io avevo capito che era un altro il genere di foto per ON THE ROAD.

ne avevo una di San Fran troppo bella..sarà per un'altra volte.

delle mie foto a me piaceva tantissimo il murales della bandiera stelle e strisce con l'aquila, l'avevo scattata sulla route verso oatman...ma forse era poco on the road, visto che non c'era la strada.

sono certa che sarà un caledario fantastico e soprattutto UNICO!!!!!

come è unico UOTR!!!

smack

Inviato

Non sono d'accordo sul fatto di votare le proprio foto...non saremmo critici verso i nostri scatti!

Anche nel gruppo fotografico che frequento quando facciamo i concorsi interni le tue foto non le voti...anche perchè così facendo le medie dei voti sarebbero sfalsate!

Se abbiamo presentato quegli scatti è perchè per noi sono da 10...altrimenti avremmo mandato altro...non pensate?

Ciao

MG

Inviato
in effetti... però se ognuno vota 10 il suo scatto non si modifica più di tanto la situazione...

Bravissimo ...mi hai preceduto...votate pure i vostri scatti da 10 (ed e' giusto cosi' : Wink : )

non viene sfalsato nulla!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...