Vai al contenuto

1° Concorso Fotografico UOTR


KlaSan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi pare che in qualsiasi votazione onguno possa votare se stesso, o no?

comunque la cosa doveva essere specificata prima.

@Marcello, non mi aspettavo tutte e 3 le mie foto...ci mancherebbe, pensa che non me ne aspettavo nemmeno una visto il calibro dei fotografi del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

brava micia!!!!...questa è la giusta filosofia!!! : Thumbup :

Io le ho votate tutte....anche le mie.....una per è il massimo mentre l'altra mi sono data 7....ho cercato di essere il più obiettiva possibile!!!

Votate..votate...votate...e mi raccomando di farlo per TUTTE!!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

brava micia!!!!...questa è la giusta filosofia!!! : Thumbup :

Io le ho votate tutte....anche le mie.....una per è il massimo mentre l'altra mi sono data 7....ho cercato di essere il più obiettiva possibile!!!

Votate..votate...votate...e mi raccomando di farle per TUTTE!!!! :smile:

pure io non mi sono data 10 in entrambe le foto, secondo me ci sono foto davvero da calendario : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Votate tutte,però le foto modificate..... : Blink :

ehhhhe cozzi...daiii con i voti da 1 a 10 c'è una bella e ampia scelta di votazione.... :wink: ,pertanto abbiamo tutti a disposizione un fantastico strumento per esprimere il nostro giudizio!

se rileggi il regolamento era chiaramente indicato che le foto "naturali" sarebbero state privilegiate.....ma ovviamente c'è anche chi ama le foto "tecnologicamente artistiche e creative".....il bello della community è proprio la varietà e libertà di pensiero :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto che il mio pensiero sia stato letto in modo sbagliato...

ciao Mg, non è una critica, ognuno ha idee diverse e io come altri da "ignoranti" del settore credo siamo stati colpiti a pelle dalle foto.

alla tua" che io ho definito LIBERTA' ON THE ROAD ho dato un bel 10.

kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, alcune foto non sono inedite, cio' pero' non significa che siano avvantaggiate, infatti tutti possono votarle, piu' democrazia di cosi' non ci e' possibile fare.

Per dire, anche io che NON conosco chi ha mandato le foto, ho riconosciuto una di carmen, una di mg, una di panda e una credo di acfraine.. : hmm : .... per il resto non saprei proprio chi le possa avere spedite. Quella che secondo me merita di vincere, ad esempio, non so nemmeno di chi sia, e alla fine sono anche curioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera voto anch'io..... Comunque complimenti a tutti x le belle foto!

E' anche bello vedere come ognuno di noi abbia interpretato il tema....

Anche se qualcuna nonostante mi sforzi non riesco proprio a collegarla all'on the road....

Comunque la cosa certa e' che sara' un bellissimo calendario!!!!!

Bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornata SAMSARA !!!! Ci sei davvero mancata tanto.

Sulle foto, tutte belle, per me ce ne sono 3 o 4 che sono nettamente sopra le altre per soggetto ed interpretazione fotografica.

Quando guardo ad una foto mi piace chi ha colto un momento imprevisto, un panorama non consueto, un punto di vista inusuale, una emozione in un volto, o che con una foto mi fa subito pensare non al significato ma al significante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...