Vai al contenuto

Come tenere fresche le bevande durante i lunghi spostamenti?


stefy6

Messaggi raccomandati

Ragazzi in agosto dovremo sopportare le altissime temperature nei parchi e nel deserto durante le varie escursioni e i lunghi tragitti per raggiungere le varie destinazioni.... mi domandavo... Voi generalmente partite dall'Italia già con borse termiche/ borse frigor per conservare bevande e cibo al fresco ?? E con le varie "mattonelle " da raffreddare in freezer ??

Se non ricordo male, tempo fa avevo letto una recensione di qualcuno per parlava delle "scatole contenitore" in polistirolo acquistate al primo distributore di benzina e riempita poi di giacchio al bisogno...... Ma non mi sembra molto pratico... :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'anno scorso durante il nostro viaggio nella West Coast abbiamo usato anche noi i contenitori di polistirolo, comprati al primo wallmart.Ogni mattina si riempiono di ghiaccio(in genere tutti gli hotel/motel hanno la macchina del ghiaccio) e mantengono la frutta/bibite/cioccolata :wink: freschi fino a sera.Sono pratici invece, perchè li piazzi nel sedile posteriore dell'auto, e via! :smile:

Lo rifaremo anche quest'anno appena avremo l'auto in mano : Thumbup : :al primo super si fa il pieno di "schifezze" e si parte! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutti!!quei frigo in polistirolo sono una gran cosa ce ne sono di varie dimensioni...noi l'anno scorso l'abbiamo preso con le maniglie laterali per essere più comodi durante il trasporto...poi il ghiaccio negli Usa si trova praticamente dappertutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma il ghiaccio si mette direttamente dentro, senza nessun sacchetto? e quando si scioglie? magari è una domanda idiota lo so.... :grin:

noi a volte arrivavamo a sera e di ghiaccio ce n'era ancora.Comunque si scioglie dopo un bel pò, diventa acqua, e la sera svuoti il contenitore : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo sono i migliori compagni di viaggio, al matt la riempi di ghiaccio, gratis nei motel e hai sempre tutto il giorno la roba al fresco : Thumbup :

frigo.jpg

Identico al nostro... Wallmart 1.9 dollari ... e passa la paura... Dentro: frutta, integratori, e carotine + qualche schifezza!

Il ghiaggio dura molto mettendolo la mattina durava sino al pomeriggio del giorno dopo, il problema magari se si passa in zone molto calde è che il ghiaggio formando acqua crea l'effetto onda mentre si guida.

Tutti i motel hanno la macchina per il ghiaggio, quindi non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

confermo anch'io che sono la soluzione migliore;

noi purtroppo ci siamo fatti tentare da quei frigo in plastica da campeggio , sempre da wal mart, ma a 15 dollari invece dei 3 del polistirolo;

alla fine del viaggio l'abbiamo dovuto regalare, quindi vai di polistirolo : Thumbup :

PS: mi raccomando il ghiaccio nei motel/hotel,che è gratis, mentre al distributore di paga 2/3 dollari : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...