Vai al contenuto

West Coast & Parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

partirò ad agosto...my first time in California!

l'idea era di fare il giro "classico"...LV, SF, LA ed ovviamente i parchi.

volevo però da chi ci è già stato un pò di consigli per finire "fuori rotta"...non mi piace seguire pedestremente le guide!

poi un altro consiglio...le varie escursioni vanno prenotate o ci si aggiusta in loco, magari con piccole agenzie locali o persone del posto?

grazie mille per tutti i preziosi consigli...will be very appreciate!

Ospite anonimo
Inviato

ciao quando puoi presentati qui:

che intendi fuori rotta, se segui dritte sul forum sei in una botte di ferro :grin:

se per escursioni intendi trail nei parchi, non hai bisogno di nessuna prenotazione, sono libere e autonome, invece ad esempio l'antelope canyon se vuoi puoi anche prenotare in loco la visita, come ti fà più comodo

Inviato

dacci tutte le info che puoi....preferenze...prenotazioni...quanto vuoi spendere etcc...

vedrai che ti organizziamo tutto per benino...le nostre GUIDE USA sono le migliori : Chessygrin :

pero' i MODERATORI non li batte nessuno (...AUTOPUBBLICITA' : Yahooo : )

scherzo ovviamente!

Inviato

allora, iniziamo...

arrivo il 12 a las vegas e riparto il 31 da lì

l'idea era di fare subito monument, grand canyon e bryce...anche se sto faticando da morire per trovare da dormire...e lì mi sa che non conviene andare all'avventura...5 notti in macchina preferirei evitarle ;-)

poi il giro dovrebbe essere LA, costa (big sur), SF, yosemity e ritorno a LV passando per la death.

vediamo cosa mi tirate fuori di interessante...many tx!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...