Andre2711 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Scusa ma come hai fatto? Perchè a me se scrivo rentalcars.com mi rimanda alla versione italiana. Grazie. Ciao Cita
scumpi Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Sono entrato a NY con IP americano...cmq e' prenotabile sono da cittadini canadesi e americani [ Post made via iPhone ] Cita
Andre2711 Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Ah quindi hai prenotato da un pc in America? Se io volessi andare sul sito americano dall'Italia non posso? Comunque penso che sia valida per tutti l'offerta e non solo per americani e canadesi, te lo dico perchè io quest'inverno ho prenotato un'auto a Miami dal sito inglese carhire3000 che sarebbe l'enoleggioauto inglese e non ho avuto nessun problema. Cita
scumpi Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 No per la versione americana del sito possono solo prenoatare cittadini con patente canadese o americana....se noti sulle versioni europee di carentals su tutte c'è scritto che i cittadini americani e canadesi non posso acquistare,questa regola vale anche per noi sui loro siti .com(USA e CANADA) Io non ho potuto prenotare per questo perchè nella casella dove inserire lo stato di risidenza nel menù a tendina c'erano come scelta solo USA e CANADA....purtroppo se no avrei prenotato al volo Cita
1marco1979 Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 io invece come già detto in giro consiglio di consultare il prezzo ma prima di prenotare telefonare al numero verde e fare la prenotazione per tel...l'operatore può applicare uno sconto del 10 percento e se chiede al supervisore avete un'altro 10 .....ovviamnete chiedono i soldi subito ma accettono anche il numero della carta ricaricabile tipo postpay ( solo per la prenotazione) alla consegna è necessaria la carta vera.... io per 17 giorni a settembre car fullzise ( doge charger ) con 2 conducenti , e un pieno gratis e kasco senza franchigia pago 460 finito !!!! enoleggio nel mio caso usa la dollars Vediamo un pò se in 2 anni è cambiato qualcosa....provo a chiedere qualche sconticino!!!! Cita
infinity78 Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Sono appena tornato da 20gg di ontheroad e dalla mia esperienza,non prenoterò pià l'auto anticipatamente.Di auto disponibili c'è ne sono parecchie e riesci a spuntare anche il prezzo ed almeno puoi scegliere il modello che vuoi! Cita
al3cs Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Ho editato il tuo messaggio, non c'era alcuna necessità di quotare per intero il messaggio iniziale. Buon per te che hai trovato molte auto a disposizione, non sempre è così, anzi, soprattutto in alta stagione è più probabile il contrario: ma ovviamente nessuno ti obbliga a prenotare in anticipo . Cita
Arizona 71 Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 @ Infinity: hai chiesto se tutte le auto nel parcheggio erano disponibili??? se il garage e' pieno di macchine non e' detto che siano tutte libere! In ogni modo dipende dal periodo in cui vai e dal noleggiatore . P.S: con chi hai prenotato l'auto ??? Cita
Infi Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 io invece come già detto in giro consiglio di consultare il prezzo ma prima di prenotare telefonare al numero verde e fare la prenotazione per tel...l'operatore può applicare uno sconto del 10 percento e se chiede al supervisore avete un'altro 10 .....ovviamnete chiedono i soldi subito ma accettono anche il numero della carta ricaricabile tipo postpay ( solo per la prenotazione) alla consegna è necessaria la carta vera.... io per 17 giorni a settembre car fullzise ( doge charger ) con 2 conducenti , e un pieno gratis e kasco senza franchigia pago 460 finito !!!! enoleggio nel mio caso usa la dollars Vediamo un pò se in 2 anni è cambiato qualcosa....provo a chiedere qualche sconticino!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : A me sembra che sia cambiato ben poco, prenotato con enoleggio per la seconda volta e per la seconda volta ho avuto la conferma che il risparmio e' solo apparente. Non regalano niente, mettono solo in offerta auto che altrimenti la Dollar non riuscirebbe mai a noleggiare al prezzo normale. Per la seconda volta al momento del ritiro mi sono trovato di fronte ad una scelta a dir poco scarsa, auto malridotte (fuori e dentro) e non corrispondenti al modello indicato sul sito di enoleggio. Questa e' stata la mia seconda volta con e-noleggio volta e per certo sara' l'ultima. Cita
Arizona 71 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 e non corrispondenti al modello indicato sul sito di enoleggio questa e toccata pure a me con Enoleggio /Alamo... e anch'io con Enoleggio ho chiuso . Cita
ery85 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Porto la mia esperienza: preventivo per un auto per poco più di 24 ore a Buffalo, per le cascate del Niagara su enoleggioauto.it 61,50 euro su carhire3000.com 50,86$, quindi 20 euro risparmiati (grazie della segnalazione ) mi è stata assegnata la Alamo. tra l'altro ho aggiunto un guidatore e il prezzo non è aumentato, corretto? mi è arrivato il voucher, con scritto paid in full, però non c'è scritto quanto ho pagato, va bene? secondo voi sto tranquilla sul fatto di andare in canada o per sicurezza mando una mail? Cita
al3cs Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Ma su carhire3000 i prezzi non sono in sterline? Cita
ery85 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 cavolo, vero!!!! vabbè, prezzo uguale allora, chissà perchè mi pareva di aver letto in dollari... ma allora io non ho usufruito di tutta questa convenienza... Cita
al3cs Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Beh, trovare convenienza su un solo giorno di noleggio non è facile, se non per qualche euro... Cita
oceanomare78 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Posto qui la mia esperienza di quest'anno con enoleggio Premessa: prenotazione auto fatta 2 giorni prima di partire per il Canada e richiesta di ritiro auto a Montreal e rilascio della stessa a moncton in New brunswick Faccio simulazione su enoleggio e mi viene fuori un preventivo di 800 € per 13 giorni con assicurazione Faccio la prenotazione on line e aspetto conferma Mi arriva una prima mail che dice che sono in attesa della conferma da parte del fornitore, poi trovo un mess in segreteria telefonica di guardare le mail e be' trovo un'altra che mi dice che budget chiede una sovrattassa di 300$ per il drop off in altra citta Accettiamo visto che manca meno di 1 giorno alla partenza e abbiamo prenotato (fidandoci della conferma apparente di enoleggio) il volo da moncton a Montreal (che stupidi!!!) Aspettiamo a mandiamo mail per avere conferma e loro continuano a rispondere che sono solo in attesa di conferma dal fornitore ma che è tt ok visto che abbiamo accettato la sovrattassa Non riusciamo mai a contattarli al num verde Morale partiamo per montrealsenza conferma dell'auto, da Parigi gli mando una mail disperata chiedendo per favore indicazioni su cosa dobbiamo fare Trovo un mess in segreteria che nn riesco a sentire da Montreal e gli riscrivo sempre più disperata! Non si sono più fatti sentire Allora noi giriamo tt gli autonoleggi dell'aeroporto per capire se c'è la ns. prenotazione ma ovviamente nn c'è nulla Parlando con i vari noleggi scopriamo che di fatto è impossibile fare quello che volevamo, cioè il drop off a moncton, a prezzi ragionevoli (national ci spara più di 3000$....) Allora abbiamo preso una macchina per i primi 2 gg per riorganizzare le idee e poi siamo tornati a Montreal e ne abbiamo noleggiata un' altra per i restanti gg da restituire sempre a Montreal modificando il nostro giro Ora io capisco che noi abbiamo prenotato all'ultimo pero sono rimasta veramente male per il comportamento di enoleggio perche: 1. Se sul sito indichi che la cosa si può fare ad un certo prezzo devi esserne sicuro, invece in Canada di fatto nn si può fare ad un prezzo ragionevole! 2. Nn puoi lasciare la gente nella merda (scusate il francesismo) in quel modo e neanche prendersi la briga di telefonare 3. Per il Canada i prezzi nn sono quelli che si trovano s sito di enoleggio perche l'assicurazione full è praticamente un obbligo visto che se nn la fai paghi i danni anche se un altro ti viene addosso (letto personalmente sul contratto della hertz)! Quindi io avevo già usato enoleggio e mi ero trovata bene ma per cose lineari e con grande anticipo, invece se siete agli sgoccioli come ero io andate diretti dalle compagnie!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 io proverei a scrivere, li ho trovati sempre disponibilissimi e ho sempre ottenuto dei rimborsi Cita
oceanomare78 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Guarda mi auguro proprio che nn abbiano addebitato nulla sulla carta visto che la macchina nn c'era! Gli ho già scritto in tal senso, se dovessi trovare un qualche addebito da loro gli faccio scrivere dall avvocato altro che!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Pomodorina Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 mi sbaglio io o quest'anno ci sono dei prezzi assurdi? anno scorso qualcuno ha noleggiato per il periodo di agosto x circa 2 settimane? 2 anni fa trovai un prezzo di 370$ x una Chevrolet aveo ora me ne chiedano 562$...su carhire3000 il prezzo è in sterline e se faccio la conversione è più alto di quello italiano mah Cita
scumpi Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Troppo presto x avere dei preventivo "reali" per agosto...inizia a guardare da marzo 2013 in poi ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.