Vai al contenuto

Vantaggi Enoleggioauto versione extraItalia

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah quindi hai prenotato da un pc in America? Se io volessi andare sul sito americano dall'Italia non posso?

Comunque penso che sia valida per tutti l'offerta e non solo per americani e canadesi, te lo dico perchè io quest'inverno ho prenotato un'auto a Miami dal sito inglese carhire3000 che sarebbe l'enoleggioauto inglese e non ho avuto nessun problema.

Inviato

No per la versione americana del sito possono solo prenoatare cittadini con patente canadese o americana....se noti sulle versioni europee di carentals su tutte c'è scritto che i cittadini americani e canadesi non posso acquistare,questa regola vale anche per noi sui loro siti .com(USA e CANADA) : WallBash :

Io non ho potuto prenotare per questo perchè nella casella dove inserire lo stato di risidenza nel menù a tendina c'erano come scelta solo USA e CANADA....purtroppo se no avrei prenotato al volo : ahi :: ahi :: ahi :

• 1 mese dopo...
Inviato
io invece come già detto in giro consiglio di consultare il prezzo ma prima di prenotare telefonare al numero verde e fare la prenotazione per tel...l'operatore può applicare uno sconto del 10 percento e se chiede al supervisore avete un'altro 10 .....

ovviamnete chiedono i soldi subito ma accettono anche il numero della carta ricaricabile tipo postpay ( solo per la prenotazione) alla consegna è necessaria la carta vera....  io per 17 giorni a settembre  car fullzise   ( doge charger ) con 2 conducenti , e un pieno gratis e kasco senza franchigia pago 460 finito !!!!   enoleggio nel mio caso usa la dollars

Vediamo un pò se in 2 anni è cambiato qualcosa....provo a chiedere qualche sconticino!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

Sono appena tornato da 20gg di ontheroad e dalla mia esperienza,non prenoterò pià l'auto anticipatamente.Di auto disponibili c'è ne sono parecchie e riesci a spuntare anche il prezzo ed almeno puoi scegliere il modello che vuoi!

Inviato

Ho editato il tuo messaggio, non c'era alcuna necessità di quotare per intero il messaggio iniziale.

Buon per te che hai trovato molte auto a disposizione, non sempre è così, anzi, soprattutto in alta stagione è più probabile il contrario: ma ovviamente nessuno ti obbliga a prenotare in anticipo : Wink : .

Inviato

@ Infinity: hai chiesto se tutte le auto nel parcheggio erano disponibili??? : Wink :

se il garage e' pieno di macchine non e' detto che siano tutte libere!

In ogni modo dipende dal periodo in cui vai e dal noleggiatore .

P.S: con chi hai prenotato l'auto ???

Inviato
io invece come già detto in giro consiglio di consultare il prezzo ma prima di prenotare telefonare al numero verde e fare la prenotazione per tel...l'operatore può applicare uno sconto del 10 percento e se chiede al supervisore avete un'altro 10 .....

ovviamnete chiedono i soldi subito ma accettono anche il numero della carta ricaricabile tipo postpay ( solo per la prenotazione) alla consegna è necessaria la carta vera....  io per 17 giorni a settembre  car fullzise   ( doge charger ) con 2 conducenti , e un pieno gratis e kasco senza franchigia pago 460 finito !!!!   enoleggio nel mio caso usa la dollars

Vediamo un pò se in 2 anni è cambiato qualcosa....provo a chiedere qualche sconticino!!!! : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :

A me sembra che sia cambiato ben poco, prenotato con enoleggio per la seconda volta e per la seconda volta ho avuto la conferma che il risparmio e' solo apparente. Non regalano niente, mettono solo in offerta auto che altrimenti la Dollar non riuscirebbe mai a noleggiare al prezzo normale. Per la seconda volta al momento del ritiro mi sono trovato di fronte ad una scelta a dir poco scarsa, auto malridotte (fuori e dentro) e non corrispondenti al modello indicato sul sito di enoleggio. Questa e' stata la mia seconda volta con e-noleggio volta e per certo sara' l'ultima.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Porto la mia esperienza:

preventivo per un auto per poco più di 24 ore a Buffalo, per le cascate del Niagara

su enoleggioauto.it 61,50 euro

su carhire3000.com 50,86$, quindi 20 euro risparmiati (grazie della segnalazione : Thumbup : )

mi è stata assegnata la Alamo.

tra l'altro ho aggiunto un guidatore e il prezzo non è aumentato, corretto?

mi è arrivato il voucher, con scritto paid in full, però non c'è scritto quanto ho pagato, va bene?

secondo voi sto tranquilla sul fatto di andare in canada o per sicurezza mando una mail?

Inviato

cavolo, vero!!!! :roll: vabbè, prezzo uguale allora, chissà perchè mi pareva di aver letto in dollari...

ma allora io non ho usufruito di tutta questa convenienza... :sad:

Inviato

Posto qui la mia esperienza di quest'anno con enoleggio

Premessa: prenotazione auto fatta 2 giorni prima di partire per il Canada e richiesta di ritiro auto a Montreal e rilascio della stessa a moncton in New brunswick

Faccio simulazione su enoleggio e mi viene fuori un preventivo di 800 € per 13 giorni con assicurazione

Faccio la prenotazione on line e aspetto conferma

Mi arriva una prima mail che dice che sono in attesa della conferma da parte del fornitore, poi trovo un mess in segreteria telefonica di guardare le mail e be' trovo un'altra che mi dice che budget chiede una sovrattassa di 300$ per il drop off in altra citta

Accettiamo visto che manca meno di 1 giorno alla partenza e abbiamo prenotato (fidandoci della conferma apparente di enoleggio) il volo da moncton a Montreal (che stupidi!!!)

Aspettiamo a mandiamo mail per avere conferma e loro continuano a rispondere che sono solo in attesa di conferma dal fornitore ma che è tt ok visto che abbiamo accettato la sovrattassa

Non riusciamo mai a contattarli al num verde

Morale partiamo per montrealsenza conferma dell'auto, da Parigi gli mando una mail disperata chiedendo per favore indicazioni su cosa dobbiamo fare

Trovo un mess in segreteria che nn riesco a sentire da Montreal e gli riscrivo sempre più disperata!

Non si sono più fatti sentire

Allora noi giriamo tt gli autonoleggi dell'aeroporto per capire se c'è la ns. prenotazione ma ovviamente nn c'è nulla

Parlando con i vari noleggi scopriamo che di fatto è impossibile fare quello che volevamo, cioè il drop off a moncton, a prezzi ragionevoli (national ci spara più di 3000$....)

Allora abbiamo preso una macchina per i primi 2 gg per riorganizzare le idee e poi siamo tornati a Montreal e ne abbiamo noleggiata un' altra per i restanti gg da restituire sempre a Montreal modificando il nostro giro

Ora io capisco che noi abbiamo prenotato all'ultimo pero sono rimasta veramente male per il comportamento di enoleggio perche:

1. Se sul sito indichi che la cosa si può fare ad un certo prezzo devi esserne sicuro, invece in Canada di fatto nn si può fare ad un prezzo ragionevole!

2. Nn puoi lasciare la gente nella merda (scusate il francesismo) in quel modo e neanche prendersi la briga di telefonare

3. Per il Canada i prezzi nn sono quelli che si trovano s sito di enoleggio perche l'assicurazione full è praticamente un obbligo visto che se nn la fai paghi i danni anche se un altro ti viene addosso (letto personalmente sul contratto della hertz)!

Quindi io avevo già usato enoleggio e mi ero trovata bene ma per cose lineari e con grande anticipo, invece se siete agli sgoccioli come ero io andate diretti dalle compagnie!!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Guarda mi auguro proprio che nn abbiano addebitato nulla sulla carta visto che la macchina nn c'era!

Gli ho già scritto in tal senso, se dovessi trovare un qualche addebito da loro gli faccio scrivere dall avvocato altro che!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• 3 mesi dopo...
Inviato

mi sbaglio io o quest'anno ci sono dei prezzi assurdi? anno scorso qualcuno ha noleggiato per il periodo di agosto x circa 2 settimane?

2 anni fa trovai un prezzo di 370$ x una Chevrolet aveo ora me ne chiedano 562$...su carhire3000 il prezzo è in sterline e se faccio la conversione è più alto di quello italiano mah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...