timebandit Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Ciao a tutti ,mi ero già presentato tempo fa , tutto questo tempo senza intervenire è dovuto al fatto che il viaggio che stavo preparando x vari motivi stava saltando e quindi mi ero "depresso".Ora il viaggio direi che si farà e quindi ricomincio a pianificare il tour di settembre aiutato dai vostri preziosi consigli.Che ne pensate del percorso? 1 arrivo San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco/ nel pomeriggio avvicinamento a Yosemite 4 Yosemite e arrivo a Mammout Lake 5 Death Valley 6 Death Valley - Las Vegas 7 Las Vegas 8 Las Vegas-Grand Canyon 9 Grand Canyon avvicinamento Los Angeles 10 Los Angeles 11 Los Angeles 12 in serata partenza Considerazioni: forse avrò un giorno in più ma per adesso ragiono su questi.E' meglio fare Yosemite o Il Sequoia Park? Una tappa unica Mammout Lake -Death Valley-Las Vegas sarebbe troppo"veloce"? Così recupererei un giorno per fare con più calma Grand Canyon e viaggio verso los Angeles. Ciao Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 quando farai il viaggio??? in estate? Yosemite è molto bello e ne vale davvero la pena. Se ti "avanza" un giorno, mettilo a San Francisco, perchè come hai organizzato, ci resteresti una sola giornata e sarebbe un peccato. Oltretutto, se non hai interessi particolari, potresti eliminare 1 giorno da LA... Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 anche se non hai il giorno in piu a mio avviso devi comunque metterne un altro a san francisco togliendolo da los angeles Cita
Arizona 71 Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 altrimenti se non vuoi tagliare LOS ANGELES potresti... 1 arrivo 2 FRISCO 3FRISCO 4FRISCO-passaggio attraverso YOSEMTE-pernotto BISHOP 5 Bishop- DEATH VALLEY in questa maniera sacrifichi lo YOSEMITE (ma anche nel tuo tour era solo di passaggio ...giusto???) Cita
timebandit Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2010 L'eventuale giorno in più sara sicuramente Frisco e prendendo spunto dal viaggio di ACFRAINE direi che si può saltare il Sequoia pur riuscendo a vedere comunque qualcosa di unico. Quindi :arrivo Frisco/Frisco/ Frisco-Mariposa/Bishop o Lone Pine - ora passo veloce la Death verso Las Vegas o vale la pena una notte a Furnace Creek? Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 certo varebbe la pena dormire nella death, ma nel tuo caso partendo da s.francisco fino a bishop sono già piu di 450 km arr fino alla death sarebbero troppi, secondo me la visiti partendo da bishop o da lone pine in mattinata e arrivi nel tardo pomeriggio/sera a las vegas Cita
Ferdero Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 secondo me ha ragione Giaco...e arrivi sino a Lone Pine svegliandoti prestino visiti la Valle e poi verso tardo pomeriggio sei a Las Vegas...e il giorno in più tutta la vita a San Francisco! Cita
timebandit Inviato 13 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2010 ok mi sono convinto a fare un giorno in più a Frisco, per vedere le sequoie di Mariposa Groove da che ingresso bisogna entrare a Yosemite? Cita
timebandit Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 So già che la maggior parte di voi mi boccierà l'itinerario ma è frutto di una mediazione fra i partecipanti al viaggio(ho barattato la notte a Furnace Creek con Kingman e route66)voi cosa ne pensate? 8/9 arrivo S.F. 9/9 S.F. 10/9 S.F. 11/9 S.F- Oackhrust 12/9 Oackhrust-Mammoth Lakes 13/9 Mammoth-Furnace Creek 14/9 Furnace Creek-Las Vegas 15/9 Las Vegas(probabile tour aereo Grand Canyon) 16/9 Las Vegas- L.A.(senza passare da Kingman ma tagliando da Barstow x saltare una tappa) 17/9 L.A. 18/9 L.A. 19 /9 L.A. 20/9 Partenza Io avrei speso una giornata a fare il giro da Kingman-Route66 e diminuire un giorno a L.A.ma sarà per la prossima volta. Visto che dovrò fare 4 notti a L.A. che zona mi consigliate come hotel ? Cita
Ferdero Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Beh se il tour nn si puó cambiare passo alla seconda domanda...il consiglio per il pernotto a Los Angeles è quello di dormire vicino a qualche punto d'interesse e poi il resto girarla in auto! Cita
pandathegreat Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 A LA dormirei in zona Hollywood... almeno la sera esci tranquillo! Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 A LA dormirei in zona Hollywood... almeno la sera esci tranquillo! quoto Cita
teco Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Sei partito o devi ancora andare? Sono curioso...praticamente è il mio stesso tour Cita
timebandit Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 Partenza 8 settembre da Milano-N.Y.-S.F.Siamo con i figli(18-13) ritorno da L.A. il 20 S.F.-Washington-Madrid-Milano.Facciamo un giro dell'oca ma essendo in 4 bisogna un pò accontentarsi e risparmiare su qualcosa(ho investito sul tour in elicottero del grand canyon)-Tu quando parti? Cita
teco Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ciao, io parto a fine settembre....e ho cambiato il tour....ho aggiunto bryce e page! Cita
Arizona 71 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Ciao,io parto a fine settembre....e ho cambiato il tour....ho aggiunto bryce e page! ben fatta! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.