acfraine Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 sul sito http://www.nps.gov trovi l'elenco di tutti i parci, scegli quello che t'interessa e li trovi tutte le info compresi i lavori in corso Cita
joymac Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Mi sto spulcianodo i post delle città...c'è tanta carne al fuoco...avrò le giornate piene di studio!!! Altra domandina... Avete esperienze di prenotazione dal portale booking.com? Posso andare sul sicuro? Secondo voi dopo la prenotazione conviene mandare una mail direttamente all'hotel per avere conferma della prenotazione? Ciaoz Cita
Ferdero Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 io lì non ho mai prenotato ma ho sempre sentito parlare bene perciò vai tranquillo...per quanto riguarda la mail nn è necessario...se però su questi tipi di siti non ci fossero offerte particolare puoi prenotare direttamente dai siti degli alberghi così magari sei più tranquillo!! Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 booking.com è sicuro, ci ho prenotato diverse volte per la mail non serve però se per tua maggiore sicurezza lo vuoi fare magari mandala qualche giorno prima di partire Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 per mail di conferma all'hotel non serve, al max come dice acfraine qualche gg prima, xchè di solito questi siti hanno un numero di camere disponibili e avvertono l'hotel solo qualche gg prima del vostro arr Cita
acfraine Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 perfetto giaco in effetti è quello cge volevo dire e che mi hanno spiegato anche loro un avolta la telefono, il nome della persona lo comunicano gli ultimi giorni Cita
joymac Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 perfetto giaco in effetti è quello cge volevo dire e che mi hanno spiegato anche loro un avolta la telefono, il nome della persona lo comunicano gli ultimi giorni Perfetto!! Allora per sicurezza li contatterò una settimana prima di partire... L'importante è sapere che vi siete trovati bene! Ciaoz Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 booking.com è sicuro, ci ho prenotato diverse volte quoto Derio, l'ho usato parecchio! controlla sempre se il prezzo mostrato sia compreso di tutte le tasse! Cita
Arizona 71 Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 ho usato tanto sia BOOKING.COm che HOTELS.COM ottimi entrambi...Hotels ha piu' scelta nei paesini piccoli,la dove BOOKING non ha nessun hotel!!!! e come ti e' stato detto...occhio alle tasse devi quasi sempre aggiungerle al totale Cita
joymac Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Rieccomi qua!! Ho riflettuto a lungo sul mio itinerario...secondo voi stare 2 notti a Las Vegas vale la pena oppure no? Stavo quasi pensando di fare una sola notte a las vegas epr avere più tempo da dedicare allo Yosemite... Voi che dite? una sola notte a Las Vegas è sufficiente? Come vorrei avere un mese per gustarmi meglio il viaggio Cita
pandathegreat Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 beh... 2 notti a Las Vegas hanno il loro fascino... se ci passi 1 sola notte, arriveresti stanco dai parchi e dovresti partire il giorno dopo sul presto... visto che lo fai di corsa... quasi quasi abbandonerei Arches e il giorno di riposo lo metterei proprio a Las Vegas, che di riposo ne offre tanto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.