Vai al contenuto

Boston, NY, Miami Settembre 2010


fedefrat

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sto progettando un viaggio per settembre di quest'anno come segue

-boston 3gg

-NY 5 gg

-miami 3 gg

l'arrivo e su boston,poi treno per NY e dali volo interno per miami.

Vi chiedo:

Come vi sembra l'itinerario?consigli?

Cosa ha di caratteristico e di curioso da vedere la città di boston?

vi sembra corretto l'arrivo a NY con il treno da boston?mi hanno detto che è comodo.

Per quanto riguarda Miami ,il mese di settembre è climaticamente buono oppure è a rischio uragani?

grazie mille per i vostri preziosi consigli

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..volevo gentilemete delle info su come raggiungere boston da new york in alternativa dell aereo, vorrei fare un viaggio panoramico ,vedere un po di entro terra del massachusset. treno o pulman?.che mi consigliate?e dove prenotare? grazie : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel 2001 ho fatto la tratta new york-boston con greyhound e sono rimasto stupito dalle bellezze che ho potuto vedere dal bus, natura fantastica, ruscelli, solo che non ho potuto catturarli, solo ocn l'auto ti riesce, quindi se vuoi vedere ma non toccare il bus è ok ma se vuoi di più la soluzione giusta è l'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

neanch'io ci andrei in quel periodo. Ma se decidi di andarci malgrado tutto... io ti consiglierei di tenere durante il giorno -e la notte- SEMPRE sott'occhio siti web specializzati in avvistamento uragani/red alert, ed essere dotato altresì di auto per poter partire a tutto gas all'improvviso (in quei casi, con uragani in avvicinamento, io non "aspetterei" il bus della Greyhound che parte tra mezz'ora...) .

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete indicarmi un posto economico dove dormire rispettivamente a BOSTON e MANHATTAN?

e per spostarmi da boston a new york?meglio il treno o l'autobus?info piu precise sapete darmele?

grazie

Per spostarti usa questa compagnia di bus http://us.megabus.com/,se sei fortunata riesci a comprare biglietti a 1$,comunque ti costerà sempre poco.

Dormire a Boston con poco è veramente difficile,o vai molto fuori oppure scegli uno di questi b&b http://www.bnbboston.com/boston-bnbs/b&bs_6b.php,anche quì scegli bene perchè non sono poi tanto economici neanche loro però puoi trovare qualcosa e vicino ad una fermata della metro.

Per New York c'è un topic lungo come la fame,sarebbe opportuno leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miami è una città con grandi hotel e quindi sicuramente la maggior parte a prova di Uragano ...ma settembre è proprio il periodo di tali problemi climatici ... e anche se ce ne fosse uno rischi di rimanere in hotel senza vedere nulla o goderti il mare ..

Noi ti abbiamo avvisato di questa cosa , tiene conto , poi a te decidere, magari riesci ad evitarli il meteo è sempre imprevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...