fedefrat Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 ciao a tutti, sto progettando un viaggio per settembre di quest'anno come segue -boston 3gg -NY 5 gg -miami 3 gg l'arrivo e su boston,poi treno per NY e dali volo interno per miami. Vi chiedo: Come vi sembra l'itinerario?consigli? Cosa ha di caratteristico e di curioso da vedere la città di boston? vi sembra corretto l'arrivo a NY con il treno da boston?mi hanno detto che è comodo. Per quanto riguarda Miami ,il mese di settembre è climaticamente buono oppure è a rischio uragani? grazie mille per i vostri preziosi consigli ciao Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 settembre a Miami è ancora in piena stagione uragani... preferirei restare nel North East e fare un itinerario diverso con un loop in auto da/per NY! Cita
Mauro Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 ciao..volevo gentilemete delle info su come raggiungere boston da new york in alternativa dell aereo, vorrei fare un viaggio panoramico ,vedere un po di entro terra del massachusset. treno o pulman?.che mi consigliate?e dove prenotare? grazie Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 se vuoi vedere un po' di cose... l'auto, se ti interessa solo il trasferimento... non saprei qual'è la soluzione più economica! Cita
acfraine Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 io nel 2001 ho fatto la tratta new york-boston con greyhound e sono rimasto stupito dalle bellezze che ho potuto vedere dal bus, natura fantastica, ruscelli, solo che non ho potuto catturarli, solo ocn l'auto ti riesce, quindi se vuoi vedere ma non toccare il bus è ok ma se vuoi di più la soluzione giusta è l'auto Cita
Mauro Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Grazie!!era l atmosfera che cercavo!l auto escludo.ma vedro altro. Cita
fedefrat Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 quindi mi dite di escludere miami anche se non prendo l'auto ma ci arriv oin aereo?se rimango in città rischia di essere pericoloso lo stesso? Cita
Mauro Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 E vero che la zona è soggetta a perturbazioni.ma non si puo escludere a priori . ma siamo ottimisti.. Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 io personalmente non ci andrei... Cita
Mauro Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Ma io che vorrei visitare il nuovo parko universal di harry potter..ad orlando...come faro? hummm..qui ci vuole un incantesimo hahah Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 io personalmente non ci andrei... neanch'io rischi di rovinarti la vacanza, io ero stato a fine agosto, ma mi era andata bene Cita
boccia66 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 neanch'io ci andrei in quel periodo. Ma se decidi di andarci malgrado tutto... io ti consiglierei di tenere durante il giorno -e la notte- SEMPRE sott'occhio siti web specializzati in avvistamento uragani/red alert, ed essere dotato altresì di auto per poter partire a tutto gas all'improvviso (in quei casi, con uragani in avvicinamento, io non "aspetterei" il bus della Greyhound che parte tra mezz'ora...) . Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 io personalmente non ci andrei... idem.... Cita
fedefrat Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2010 sapete indicarmi un posto economico dove dormire rispettivamente a BOSTON e MANHATTAN? e per spostarmi da boston a new york?meglio il treno o l'autobus?info piu precise sapete darmele? grazie Cita
Mauro Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 MA DAI !!!il mio stesso concept!!per gli usa new york e boston! treno northeast regional 50 dollari a tratta Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 per Boston, prova a vedere il Best Western Adams Inn a Quincy, a 20 minuti in metropolitana da Boston. Per NY, l'Hotel31, ha camere con shared bath e altre con bagno in camera, c'è andato un collega e si è trovato molto bene! Cita
cozzi11 Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 sapete indicarmi un posto economico dove dormire rispettivamente a BOSTON e MANHATTAN?e per spostarmi da boston a new york?meglio il treno o l'autobus?info piu precise sapete darmele? grazie Per spostarti usa questa compagnia di bus http://us.megabus.com/,se sei fortunata riesci a comprare biglietti a 1$,comunque ti costerà sempre poco. Dormire a Boston con poco è veramente difficile,o vai molto fuori oppure scegli uno di questi b&b http://www.bnbboston.com/boston-bnbs/b&bs_6b.php,anche quì scegli bene perchè non sono poi tanto economici neanche loro però puoi trovare qualcosa e vicino ad una fermata della metro. Per New York c'è un topic lungo come la fame,sarebbe opportuno leggerlo. Cita
Chica Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Miami è una città con grandi hotel e quindi sicuramente la maggior parte a prova di Uragano ...ma settembre è proprio il periodo di tali problemi climatici ... e anche se ce ne fosse uno rischi di rimanere in hotel senza vedere nulla o goderti il mare .. Noi ti abbiamo avvisato di questa cosa , tiene conto , poi a te decidere, magari riesci ad evitarli il meteo è sempre imprevedibile. Cita
Mauro Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 treno northeast regional 50 dollari a tratta Ma che' alla fine niente treni e bus,jet blue ed in volo per boston..prenotato oggi. hotel Omni Park house ..centrale... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.