Vai al contenuto

Il mio tour SF - LV sola andata: che ne dite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Il fatto è che (LUI) ci è già stato due volte, di cui l'ultima per una settimana :cool:

Ma chiedevo così tanto per capire se era meglio un'ora di viaggio in + il giorno prima, vedere una cittadina nuova (Pahrump) ed essere più vicini alla DV x il giorno successivo, dal momento che comunque a LV ci stiamo a sufficienza anche dopo

Ma se dopo il Bryce farsi 5 ore di auto è impensabile, torno all'idea della notte in + a LV

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grazie x le opinioni

Longstreet in mi sembra troppo lontano, considerando che la mattina ci vediamo il Bryce e partiamo dal parco nel pomeriggio, farsi altre 7 ore e mezza di viaggio mi sebra troppo

per Pahrump nemmeno a me ispira, e in effetti quello che mi lascia perplessa è "rinunciare" ad una sfavillante serata a LV in favore del nulla più totale; l'unica cosa è la comodità per il giorno dopo, saremmo + vicini alla DV!

Però avete scritto che da LV in giornata ce la si può fare, inoltre ho guardato l'hotel a LV e con solo 30$ in più (in due) ci faremmo una notte aggiuntiva...mahhhh quasi quasi :wink:

Inviato
three rivers-barstow sono massimo 4 ore d'auto con nulla da vedere quindi niente soste, arrivi ad ora di pranzo e che fai nel nulla di barstow fino a sera?

eccomi ancora qui...mi è venuta un'idea: se la visita al Sequoia la facessi il giorno dopo? cioè: parto da Monterey dopopranzo, arrivo a Three rivers di sera, il giorno dopo la mattina vedo il Sequoia, nel pomeriggio mi metto in viaggio e arrivo a Barstow di sera, visto che tanto nn c'è niente da fare..in pratica sposto tutto "in avanti" di mezza giornata, partendo da s francisco dopo pranzo invece che di mattina...non so se sono riuscita a spiegarmi... :???:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...