acfraine Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 come dice paolo se lo zaino con tutto dentro rientra nelle misure e nel peso nessun problema, si tira fuori il pc per il controllo e poi si rinfila dentro Cita
Arizona 71 Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 OK OK grazie a tutti mi avete tranquilizzato...oggi ho preso la borsa per il PC dunque siamo 1 ZAINO fotografico+ 1custodia PC portatile il cavalletto sta in valigia percio' no prob Cita
acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 quando non ci speravo più è arrivata la risposta di Delta: Gentile Signor Valentini, La ringraziamo di aver contattato Delta Air Lines tramite il sito internet e di aver scelto i nostri servizi. La franchigia del bagaglio a mano della Delta comprende un bagaglio a mano senza limiti di peso, finche' il passeggero e' in grado di sollevarlo e porlo nella cappelliera, e che non superi i 115 cm per il totale delle tre dimensioni piu' un oggetto personale. L'oggetto personale puo' essere un piccolo zaino, una borsa da signora o anche la valigetta per il laptop. La informiamo inoltre che la procedura ESTA e' stata implementata e che adesso i passeggeri devono presentare in aeroporto una copia dell'autorizzazione unitamente al passaporto e al biglietto elettronico. Di conseguenza non dovrebbero esserci problemi ad effettuare il check in online a partire da ventiquattro (24) ore prima della partenza. Infine, in base alle informazioni di cui siamo in possesso, l'aeroporto di Fiumicino dovrebbe essere stato munito di due kiosk per il check in automatico. Cordiali saluti, Diletta R. Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 quando non ci speravo più è arrivata la risposta di Delta:Gentile Signor Valentini, La ringraziamo di aver contattato Delta Air Lines tramite il sito internet e di aver scelto i nostri servizi. La franchigia del bagaglio a mano della Delta comprende un bagaglio a mano senza limiti di peso, finche' il passeggero e' in grado di sollevarlo e porlo nella cappelliera, e che non superi i 115 cm per il totale delle tre dimensioni piu' un oggetto personale. L'oggetto personale puo' essere un piccolo zaino, una borsa da signora o anche la valigetta per il laptop. La informiamo inoltre che la procedura ESTA e' stata implementata e che adesso i passeggeri devono presentare in aeroporto una copia dell'autorizzazione unitamente al passaporto e al biglietto elettronico. Di conseguenza non dovrebbero esserci problemi ad effettuare il check in online a partire da ventiquattro (24) ore prima della partenza. Infine, in base alle informazioni di cui siamo in possesso, l'aeroporto di Fiumicino dovrebbe essere stato munito di due kiosk per il check in automatico. Cordiali saluti, Diletta R. Ottimo!! Anche per il check-in online!! Cita
Arizona 71 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 BENE AC...allora abbiamo la conferma Cita
libera Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 scusa se mi accodo..ma chiarita la questione per il bagaglio a mano, mi sai dire per quello da stiva quanto rientra in franchigia ? Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ogni tanto basta usare il tasto cerca , se era già parlato, comunque il limite di peso per delta è 23 kg e e la somma della lunghezza, della larghezza e dell'altezza deve essere pari o inferiore a 62 pollici, circa 157 cm Cita
vailer Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Ho visto che con Delta si può fare il check in online...ma come funziona? io ho acquaistato il colo tramite orbitz con delta, cosa mi serve per farlo? e poi come funziona una volta arrivati in aeroporto? scusate le domande a raffica ma non l'ho mai fatto prima... Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 controlla l'email di orbitz, ci dovrebbe essere il codice di accesso delta, lo metti nel sito insieme al tuo ocgnome ed esce fuori la tua prenotazione, è un codice alfanumerico Cita
vailer Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 controlla l'email di orbitz, ci dovrebbe essere il codice di accesso delta, lo metti nel sito insieme al tuo ocgnome ed esce fuori la tua prenotazione, è un codice alfanumerico Si ho già provato e l'ho trovata la prenotazione....se faccio il check in online, come funziona dopo in aeroporto? devo fare la solita trafila cambia qualcosa? OT allora ci si becca in giro per gli states? ho visto che siamo anche a las vegas negli stessi giorni...un bell'ABBUFFET? Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 se hai già fatto il check in, devi solo andare in aeroporto, cercare il posto dove si lasciano i bagagli e poi procedere con i controlli di sicurezza. Di solito a Roma c'è un addetto della compagnia aerea a cui chiedere info all'inizio della coda del check in... normalmente c'è uno sportello con "Baggage Drop off" ed è a quello che ti devi indirizzare! Cita
vailer Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 se hai già fatto il check in, devi solo andare in aeroporto, cercare il posto dove si lasciano i bagagli e poi procedere con i controlli di sicurezza.Di solito a Roma c'è un addetto della compagnia aerea a cui chiedere info all'inizio della coda del check in... normalmente c'è uno sportello con "Baggage Drop off" ed è a quello che ti devi indirizzare! Thank you very much! (mi alleno un po' con la lingua visto che manca poco.... ) Cita
teot98 Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Ciao ragazzi, fra 7 giorni si parte... (LIVE ) quindi il portatile in uno zaino insieme al navigatore-ipod-macchina fotografica (volo Delta) e vari caricabatteria posso portarlo? Cita
pandathegreat Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Si... da qualche parte c'è la foto del mio bagaglio a mano... e vedrai che ho davvero di tutto!!! Naturalmente il portatile devi tirarlo fuori ai controlli di sicurezza e tra cavi e caricabatterie, aspettati un controllo accurato! Cita
Arizona 71 Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 il portatile va estaratto dalla borsa e messo in un cestone di plastica che poi passera' sotto i raggi x tutto qui...cavi e compagnia bella restano nella custodia Cita
libera Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 dal sito delta mi pare di capire che posso portare oltre al bagaglio a mano anche una borsa da computer portatile.. senza pagare nulla. è giusto ? perchè dite di mettere il cpmputer dentro il bagaglio a mano ? ciao si te lo confermo : bagaglio a mano + PC portatile con la sua borsa!!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 si, è giusto, ma alcune compagnie non te lo permettono... se la Delta lo fa, sfrutta l'occasione... perchè dite di mettere il cpmputer dentro il bagaglio a mano mai imbarcare nulla che abbia un valore... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.