lindtt Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Ciao a tutti! con delle mie amiche stavamo pensando ad un itinerario per visitare la california.. volo a/r su Los Angeles, arrivo 7/8 nel tardo pomeriggio, ritorno sabato 21/8 in mattinata. Siamo in 5, abbiamo prenotato un minivan da 7 posti.. vorremmo vedere sia l'interno sia la costa (facendo quindi qualche giornata di spiaggia). L'idea per ora è: 7/8 Italia - LA 8/8 LA - Santa Monica - Santa Barbara 9/8 Santa Barbara - Big Sur 10/8 Big Sur - SF con tappe intermedie a Monterey, Carmen, Santa Cruz (?) 11/8 - 12/8 SF 13/8 SF - South lake tahoe con tappa alla Napa Valley 14/8 South lake tahoe - Yosemite con tappa a Mammoth Lakes 15/8 Yosemite - Las Vegas con passaggio per la Death Valley 16/8 Las Vegas 17/8 Las Vegas - Joshua Tree National Park 18/8 Joshua - San Diego 19/8 San Diego 20/8 San Diego - LA 21/8 La - Italia c'è chi vorrebbe vedere anche i Canyon (gran canyon, bryce canyon) ma già così mi sembra un itinerario molto impegnativo.. Voi cosa mi consigliereste? Grazie mille! Cita
supertoffo Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 e si... abbastanza... soprattutto la tappa Yosemite-LV... per il resto può andare... puoi sempre saltare il tahoe e aggiungere il GC... o limare un giorno a San Diego... io farei: 7/8 Italia - LA 8/8 LA - Santa Monica - Santa Barbara 9/8 Santa Barbara - Big Sur 10/8 Big Sur - SF con tappe intermedie a Monterey, Carmen, Santa Cruz (?) 11/8 - 12/8 SF 13/8 SF -Yosemite 14/8 Yosemite - Death (tanto da arrivare in serata...) 15/8 Death - Las Vegas 16/8 Las Vegas 17/8 Las Vegas - GC 18/8 GC - Joshua tree 19/8 Joshua - San Diego 20/8 San Diego 21/8 San Diego- La - Italia (dipende anche a che ora è l'aereo...) Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 volendo fare anche la costa e le città in quei giorni il grand canyon lo puoi inserire solo ocn un volo in elicottero da las vegas oppure se togli la tappa a napa valley e lake tahoe potresti andare direttamente a yosemite e sfruttare la giornata per raggiungere il grand canyon in auto da las vegas e da li ripartire verso joshua tree e la costa sinceramente tra napa valley ed il grand canyon direi che il secondo ha piu fascino Cita
Ferdero Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 io ho visitato quest'anno il Lake Tahoe ed è davvero bello...però arrivavo da Reno verso San Francisco...metterlo nel tuo tour mi sembra un po' una forzatura...è un po' "fuori mano" rispetto al resto del giro! Cita
lindtt Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 e si... abbastanza... soprattutto la tappa Yosemite-LV... per il resto può andare... puoi sempre saltare il tahoe e aggiungere il GC... o limare un giorno a San Diego... io farei:7/8 Italia - LA 8/8 LA - Santa Monica - Santa Barbara 9/8 Santa Barbara - Big Sur 10/8 Big Sur - SF con tappe intermedie a Monterey, Carmen, Santa Cruz (?) 11/8 - 12/8 SF 13/8 SF -Yosemite 14/8 Yosemite - Death (tanto da arrivare in serata...) 15/8 Death - Las Vegas 16/8 Las Vegas 17/8 Las Vegas - GC 18/8 GC - Joshua tree 19/8 Joshua - San Diego 20/8 San Diego 21/8 San Diego- La - Italia (dipende anche a che ora è l'aereo...) la scelta è ardua.. questo itinerario mi piace.. l'unico dubbio è che ci chiedano un occhio della testa per dormire a las vegas domenica 15/8.. cosa dite? Cita
Ferdero Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 a Las Vegas generalmente da venerdi a domenica i prezzi lievitano...però prova a fare una simulazione su un hotel che ti piace e vedi! Cita
lindtt Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 E includere il Bryce Canyon al posto del GC? Ne vale la pena? è fattibile? grazie a tutti! Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 in realtà a LV i prezzi lieitano venerdi e sabato quindi la domenica non dovrebbe essere cosi, se mi dici in che range di prezzo vuoi restare ti posso dare una mano Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 un esempio al parsi ho trovato 60 $ a notte per il 15 ed il 16 che dovrebbero essere le tue date giusto? e 90 $ per la stanza con 3 persone, non mi sembra mlaccio, se vuoi ci sono anche hotel a prezzo minore Cita
lindtt Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Fattibile sì, consigliabile: dipende da te.Se fossi COSTRETTO a scegliere tra Bryce+Antelope e Grand Canyon, seppur con dispiacere, punterei sulla prima coppia... vederli entrambi mi pare impossibile.. no?? mi sa che opteremo per il Bryce.. Cita
lindtt Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 un esempio al parsi ho trovato 60 $ a notte per il 15 ed il 16 che dovrebbero essere le tue date giusto? e 90 $ per la stanza con 3 persone, non mi sembra mlaccio, se vuoi ci sono anche hotel a prezzo minore Siamo in 5, forse si aggiunge la 6.. quindi due triple potrebbero andare.. come budget direi sui 30$ a testa.. Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 quindi al paris ci vai alla perfezione, proprio 30 a persona usando il coupon di smartervegas se vuoi posso trovarti qualcosa anche a meno Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 all'excalibur una tripla viene 94 dollari per 2 notti, 125 con tutte le tasse resort fee Resort fee A daily resort fee of $9.95 (subject to applicable lodging tax) will be added to the guest room account and includes the following: Free wired high-speed Internet service in the guest room, free access to the fitness center; free incoming faxes; free daily welcome reception; free in-room bottled water; daily newspaper and free domestic and long distance phone calls. Cita
lindtt Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 quindi al paris ci vai alla perfezione, proprio 30 a persona usando il coupon di smartervegasse vuoi posso trovarti qualcosa anche a meno potresti dirmi qualcosa di più su questo coupon? (come funziona, dove si trova,.) non ne ho mai sentito parlare.. grazie! Cita
acfraine Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 vai su questo sito: http://www.smartervegas.com/ scegli dall'elenco l'hotel che t'interessa, ad esempio ora per l'excalibur appaiono due proposte: http://www.smartervegas.com/hotels/excalibur/promotionalcodes.aspx nella prima vedi indicato SIGN UP, devi solo mettere il tuo indirizzo email ed in un attimo ti arriva una mail con le varie offerte per tutti gli hotel, basta che clicchi su quella relativa all'excaliber e ti rimanda al sito dell'hotel con la promozione in oggetto la seconda promozione porta scritto BOOK IT e quindi cliccandoci ti porta direttamente alla prenotazione nel sito prova è semplice e conveniente Cita
lindtt Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 @ acfraine grazie! provo di sicuro! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.