Toshio Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Ciao ragazzi, io avrei 8 giorni per visitare la west coast, oppure fare solamente L.A e dintorni.... sto impazzendo per trovare un giuso itinerario, macchina, hotel, e le cose da visitare ovviamente.... .......vi prego aiutatemi voi esperti viaggiatori!!!!!! Cita
acfraine Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 ciao ti va di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 per il resto se ci dai qualche info in piu su dove atterri e da dove riparti ti potremmo essere piu d'aiuto Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 ciao 8 giorni per la west coast è come voler visitare Roma in mezza giornata... ma sono compresi pure gli spostamenti da/per l'Italia??? però se non puoi fare altrimenti: 1 San Fran 2 San Fran 3 SF - Monterey 4 Monterey - Big Sur - Santa Barbara 5 Santa Barbara - LA 6 LA 7 LA - San Diego 8 San Diego oppure un giro dei parchi con andata e ritorno su Las Vegas Cita
oliver08 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Ciao e benvenuto! se hai davvero così pochi giorni ti consiglio, a meno che tu non voglia davvero visitare LA per forza, di concentrarti in primis su San Francisco, è molto più vivibile, visitabile anche a piedi, amisura d'uomo e bella da togliere il fiato! Una visita ad Alcatraz, una passeggiata sul Pier a vedere le foche e mangiare clam chowder, girare per i vicoli di Chinatown o attraversare in bici il Golden gate fino a Sausalito, sono cose che non dimenticherai mai. Poi dopo 2-3 giorni (meglio 3) a Frisco il giro che ti ha suggerito Panda andrebbe benissimo, con la costa bellissima, percorrendo la Hwy 1, e quindi Monterey, santa Barbara, Morro bay ecc fino a LA e da lì il volo per l'Italia. Cita
Arizona 71 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Altra opzione .... 1.LA 2.LA 3 LA-DEATH VALLEY 4. DEATH -LAS VEGAS 5. LAS VEGAS-GRAND CANYON 6.GARND CANYON -JOSHUA TREE 7.JOSHUA TREE-SAN DIEGO 8.SAN DIEGO -LAX-ritorno Cita
Toshio Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Opss!!!scusatemi se nn mi sono presentato certo i giri consigliati da voi non sono male ma non vorrei neanche spendere una barca di denaro capite.... Quindi non è consigliabile fare tutti i giorni a L.A.?? Grazie a tutti!! Cita
Chica Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 8 giorni a Los angeles ???? direi proprio che non è il caso , cosa ci fai ?? Magari se ci dici almeno dove arrivi con il volo , e quanto vuoi più o meno spendere ti aiutiamo meglio , la benzina in USA non costa molto il noleggio auto per pochi giorni non ti incide tantissimo . Cita
Toshio Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 io cn il volo arrivo a los angeles il 23-08-2010 e il ritorno è previsto per il 31 in mattinata.. per il prezzo direi verso i 2.000 euro....lo so' è poco pero' ho questi a disposizione... Cita
Chica Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Se arrivi e riaprti da Los angeles il giro proposto da Arizona potrebbe essere un'idea di itinerario , per i 2000 euro intendi in due o a persona? e comprensivo dei voli o senza i voli ?+Considera che per un tour sui 15 giorni compreso i voli noleggio auto vizi etc in due persone si spendono dai 4000 ai 5000 euro poi la cosa è soggettiva , dipende da dove si pernotta e come si mangia. Cita
Toshio Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 2.000 euro a testa....penso che bastino.. Cita
Chica Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 2000 euro a testa senza il volo ti bastano eccome !!per solo 8 giorni anzi sono anche troppi Cita
Arizona 71 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 2.000 euro a testa....penso che bastino.. con 2.000 € a testa...in 7 giorni vi trattate da RE!!! Ristoranti,Shopping,Hotel..e...noleggio macchina (fullsize) io ho speso la stessa cifra in 14 giorni incluso..VOLI A/R...giro in Elicottero sul GRAND C. e spettacoli a LAS VEGAS Cita
supertoffo Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 e si 2000 euro a testa volo a parte quasi quasi ci fai anche 3 settimane... Cita
Toshio Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Ragazzi io ho calcolato nei 2.000 euro anche il volo e la macchina, che dovrebbe essere intorno agli 870 euro circa, e un hotel da 49 dollari a camera.... oppure ditemi voi degli hotel a poco prezzo.... Cita
Arizona 71 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 allora ci starai dentro...ma con qualche rinuncia!!! in generale MOTEL da 50 / 80 € ( euro!!!) li puoi trovare anche nelle citta',ma se stai lievemente in periferia o "on the road" avarai piu' facilita' a trovarli Cita
Toshio Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Ok, quindi è consigliabile trovarlo in periferia in modo tale da pagarlo di meno giusto?..l'hotel che vi parlavo io sta accanto all'aereoporto... va bene come distanza o devo andare verso Anaheim o long beach?? Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 a LA non starei mai vicino all'aeroporto... stai lontano da tutto e paghi uno sproposito nei parcheggi in giro per la città! Cita
Toshio Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Capisco....invece per quanto riguarda il cibo, è consigliabile fare colazione il hotel o fuori?? e per i posti da visitare.....cosa potrei fare in 7 gioni?? Cita
TaTaC Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Capisco....invece per quanto riguarda il cibo, è consigliabile fare colazione il hotel o fuori??e per i posti da visitare.....cosa potrei fare in 7 gioni?? In hotel paghi molto, nei locali puoi spedere dai 9 dollari a coppia per due muffin e due succhi di frutta ai 20 dollari per una colazione da iHop con pancakes uova strapazzate e pancetta. Nei super 8 è inclusa, non è un banchetto nuziale ma a noi andava bene... Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 io di solito alterno nel senso che per come siamo abituati noi a fare colazione quelle dei motel sono sufficienti, caffè e qualche dolcetto mentre ogni tanto mi viene voglia di una bella colazione all'americana ed allora me ne vado in qualche locale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.