dna500 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Ciao a tutti... come anticipato nella presentazione sto organizzando con 3 amici un viaggio negli states che ad agosto ci porti da NY a San francisco... by car... Abbiamo per ora solo i voli, arriveremo a Ny il 2 alle 16:00 e lasceremo San Francisco il 25 alle 12:00.... in mezzo molto ancora da capire... Il prossimo step vorrebbe essere la prenotazione dell'auto (ritiro il 5 a NY, consegna il 25 a San Francisco).... facendo vari preventivi abbiamo avuto riscontri differenti.... quindi...: -> domanda 1_ quanto ci dovrebbero chiedere in linea di massima tutto comrpeso??? grazie da subito... _andre Cita
pandathegreat Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 sull'auto non saprei dirti un prezzo, so solo che pagherete uno sproposito di drop off. Secondo me il tipo di viaggio che vuoi fare richiede più dei 20 giorni che dedicate all'On The Road, anche perchè se vuoi seguire il percorso della Route 66 arriverai fino a Los Angeles per poi risalire a San Francisco... Sono 5500 km... in questo modo passi vicinissimo a posti stupendi con poche possibilità di visitarli per bene... se poi volete fare delle deviazioni tipo Las Vegas, Grand Canyon o Monument valley il percorso si allunga... Cita
supertoffo Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Concordo... in 20 giorni c'è giusto il tempo per arrivare in California... di visite ai parchi quasi non se ne parla... Cita
Arizona 71 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 QUOTO TUTTI drop -off NEW YORK -SAN FRANCISCO sono $ 500 + state tax $99 = $ 599 Cita
dna500 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ...ringrazio tutti per le risposte... ...si sappapiamo che i giorni sono strettini... che il viaggio sarà il protagoniista principale, molto più che le soste.... l'attraversare avrà sicurametne piu voce che lo stare.... In merito al drop-off al preventivo fattomi telòefonicamente dalla hertz di 1800 euri devo aggiungere io di mio i 600 citati da Arizzona71 e considerare una spesa totale di 2400?? _andre Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 se sono 1800 euro senza dropp off mi sembra davvero tanto che genere di macchina avete chiesto? avete provato su http://www.enoleggioauto.it? Cita
Arizona 71 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 se sono 1800 euro senza dropp off mi sembra davvero tantoche genere di macchina avete chiesto? avete provato su http://www.enoleggioauto.it? @ Acfraine...no non e' tanto se vai sul sito ufficiale..la ALAMO per i loro giorni e SUV STANDARD..mi dava € 2.100 andate come vi die ACFRAINE su enoleggiauto...fate il preventivo e poi aggiungete i $ 599 ( dollari e non € mi raccomando ) Cita
dna500 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 l'oridne di grandezza comunque è quello dei 2000... ottimo... mi fate rirpendere fiato.... Abbiamo cheisto una impala chevrolet. Il dubbio nasceva da un preventivo fatto sul sito della dollar dove ci chiedeno 3.600 dollari... cmq poi se riesco richiamo la hertz.... Grazie ancora... Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 io sui vari broker trovo a molto meno Cita
Arizona 71 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ho fatto un preventivo con ENOLEGGIAUTo sulle tue date... categoria FULLSIZE dodge charger ( alla pari di IMPALA) € 960 + il drop -OFF se poi li chiami telefonicamente scavi ancora qualcosa sul prezzo! Cita
dna500 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ...anche io sono tornato a respirare.... ho fatto al volo un paio di preventivi su Alamo e siamo tra i 1800 e 2100.... come prevedevamo... ...una cosa che mi fa strano ora è il discorso dei conducenti aggiuntivi. La hertz mi disse che il costo era di 35$+tasse cad, alamo 200.. devo investigare.. la differenza comunque è tanta... tra enoleggio e le altre.. e tra l'altro leggendo per documentarmi qua e la avevo trovato notizie di qualcuno che nn si era trovato bene, su questo portale però mi sembra che in genere se ne parli bene... Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 loro si occupano solo di trovarti una tariffa migliore ma poi il noleggio avviene sempre con alamo, hertz, dollar, ecc ecc Cita
dna500 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Sapete se per caso alamo ha un numero da chiamare??? io nn lo trovo... Cita
sp1no Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 prova a chiamare enoleggio al telefono e chiedi un preventivo con la 'National' che dovrebbe essere quella che ti chiede meno in termini di drop-off (250$)...ciao Cita
Guare Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Ciao...sono uno dei 3 soci di dna500... ho chiesto un preventivo (via telefono) a enoleggioauto... Visto che abbiamo con noi un under25 (che vorrebbe guidare) la signorina mi ha consigliato il pacchetto giovani (guida per tutti+il pieno alla partenza) e per un SUV mi ha detto 1284,00 Euro + 250,00 $ (come detto da sp1no)... Che ne dite???? Cita
Arizona 71 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Dico che preventivate sui € 2.000 all' inizio...qui siamo sotto percio' OK!!! anche se potete risparmiare senza quel pacchetto giovani...( quanto e' la differenza senza ?????) Cita
Guare Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 La differenza è di 284 Euro, l'altro preventivo della gentilissima signorina di enoleggioauto era di 1000,00 Euro. Il pacchetto giovani lo ha fatto perchè le ho detto che siamo in 4 e uno ha meno di 25 anni, quindi (a detta sua) era la soluzione migliore... Oltre al desiderio dell'under 25 di fare il coast to coast da autista c'è anche la "necessita" di avere uno in più che guida... Come ci avete già detto 20 giorni per andare da una parte all'altra sono pochi per avere il tempo di vedere...2 occhi in più alla guida per sfruttare qualche notte in viaggio pensano possano valere i 284 Euro(diviso 4) e magari ci permettono di recuperare ore da dedicare a qualche visita... Cifra preventivata a parte, non riesco a farmi un'idea di quello che può essere un costo giusto alcuni autonoleggi dicono 1000, altri 1800/2000, altri arrivano addirittura a 3000 e oltre...per non parlare del drop-off...250$, 599$ o cifre spropositate... Sulle assicurazioni previste con enoleggioauto mi avete abbastanza rassicurato leggendo le altre discussioni, anche se firmare/accettare un contratto in lingua inglese non mi(e credo possa valere anche per gli altri 3) lascia tranquillo... Cita
dna500 Inviato 19 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2010 ...anche io sono un po inquietato da queste differenze di prezzo... Hertz_1guidatore 1850 euro + 35 euro a guidatore Enoleggio 4 guidatori GIOVANI 1550 Non è che ci fregano con le assicurazioni.... o aggiunte quando ormai siam la e nn possiam dire di no?? Cita
Arizona 71 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 una volta arrivato all'area noleggio (HERTZ -ALAMO etcc..) che sia...COMUNQUE ti proporanno assicurazioni aggiuntive, una categoria di macchina superiore e cosi' via...." e' il loro lavoro" siete Ok cosi' non vi serve null'altro a parte l'assicurazione sanitaria che fate a parte o che avete gia'!!! vero????? tutto questo succede anche se prenoti sul loro sito ufficile..sempre la stessa solfa ogni volta io ho noleggiato con E-NOLEGGIO (Alamo) 2 settimane fa'...hanno le stesse coperture del sito ufficiale.... poi il contratto che ti arriva o e' gia' arrivato ha la scritta PAID IN FULL - PAGAMENTO COMPLETO con la relativa polizza in ITALIANo e INGLESE meglio di cosi' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.