Vai al contenuto

Streets&Trips


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

Anch'io lo uso da un pò e posso dirti che è veramente preciso e affidabile, ti da anche info a riguardo su una strada che devi percorrere se ci sono lavori in corso quando fai un itinerario..e tanto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai inserito gli indirizzi giusti di tutti i posti dove andrai??? e hai calcolato il percorso cliccando su "Get Directtions"???

Una volta fatto, lo step successivo è stamparlo!!!

Puoi scegliere diverse opzioni; le migliori sono:

Strip Map: A sinistra hai la mappa e a destra le indicazioni stradali. Puoi scegliere di dividere ogni singola sosta oppure ogni singola giornata

Turn By Turn: la pagina viene divisa in immagini con la didascalia sotto per ognuna delle svolte sulla strada.

e poi, io mi trovo benissimo a usare il tasto F1 per trovare funzionalità un po' particolari... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

cose utili che si possono fare...nelle opzioni si puo' abilitare la visualizzazione di HOTEL, POME DI BENZIA,STAZIONE TRENi, MUNICIPIO,RISTORANTI di TUTTI ITIPI etccc.... poi ingrandendo vengono visualizzati .

la versione 2009 ha anche la possibilita' di aggiungere NOTE ,freccie,evidenziatore, ricerca per zona...in modo da non aver bisogno di un' ulteriore programma di garfica!

comprando l'originale dovresti avere anche l'antenna ..cosi' montato su un portatile ti segue come un GPS vero ( peccato la durata delle batterie del pc portatile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
dovresti aggiornarlo direttamente da Microsoft, ecco perchè è necessario avere il software originale (anche se io ce l'ho tarocco e mi becco un aggiornamento all'anno) :grin:

originale.....: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Edit by Marcello: fai il bravo, Nola!! :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

)

dovresti aggiornarlo direttamente da Microsoft, ecco perchè è necessario avere il software originale (anche se io ce l'ho tarocco e mi becco un aggiornamento all'anno) :grin:

Ma è originale, solo che è la versione prova per 60 gg... così se mi ci trovo beno poi lo compero (se non costa una fortuna : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
dovresti aggiornarlo direttamente da Microsoft, ecco perchè è necessario avere il software originale (anche se io ce l'ho tarocco e mi becco un aggiornamento all'anno) :grin:

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto è utile per trovare hotel, ristoranti ecc nell'arco di determinate miglia che possiamo stabilire noi inoltre mi ha detto qualcuno che l'ha testato come navigatore che va molto bene e magari comprando una presa per l'accendisigari si risolve il problema della batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

comprando l'originale dovresti avere anche l'antenna ..cosi' montato su un portatile ti segue come un GPS vero ( peccato la durata delle batterie del pc portatile)

beh, in caso si avesse intenzione di utilizzarlo durante l'on the road in Usa ... basterebbe acquistare un ricaricabatterie per il portatile (a 12 volts, per attingere energia ellettr. dalla presa accendisigari dell'auto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mi potete dare una mano nel capire come faccio a postare l'immagine di un itinerario fatto con streets e trips (es. da inserire nel diario?).

Ho visto la guida di Ale, ma lì l'inserimento spiegato è con il link di google map ed è chiaro, ma con il programma invece non capisco come devo fare perchè non trovo quel collegamento.

Lo devo inserire come immagine?

sono tonta lo so!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi sono scaricato anch'io la versione trial di S&T 2011. Davvero utile, specie dopo aver installato un enorme database di POI che ho trovato in rete ...

Per voi che lo conoscete gia', avrei alcune domandine:

1) Quanto costa la licenza?

2) Nella pianificazione degli itinerari e' possibile configurare la velocita' che si tiene sui diversi tipi di strade. Nel pannello sono indicati dei valori min, average e max con dei cursori, quindi non si configurano le velocita' effettive. Voi come lo configurate? Secondo voi tiene cmq conto dei limiti sulle diverse strade? Cioe', se imposto average allora su una interstate con limite a 60 mph mi calcolera' suppergiu' 55-60 e su una con limite 75 mi calcolera' 70 circa? Cosa avete notato dalla vostra esperienza?

3) Quando l'ho scaricato, ho lanciato l'eseguibile che mi ha fatto una pre-installazione in una directory che ho scelto io, poi l'installazione vera e propria l'ha fatta da un'altra parte. Ora, nella prima directory mi ritrovo 1,6 GB di roba parcheggiata li' ... serve o posso rimuoverla?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 132 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...