Vai al contenuto

Deciso si parte!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

allora abbiamo deciso di fare un tour in california in 10 giorni.

Dal 12 al 22 settembre.

mi hanno consigliato questi 2 giri :los angeles-phoenix - flagstaff- gran canyon . page bryce canyon - zion park - las vegas -

deadt valley - samn francisco los angeles -- oppure los angeles san francisco yosemite deadt valley las vegas los angeles

Che mi consigliiate?

Qcl hotel,auto da consigliarmi.

Noi preferirremmo il secondo. : Chessygrin :

Inviato

Decisamente meglio il secondo...eliminando yosemithe.

sfo

sfo

sfo

morro bay

los angeles

los angeles

los angeles

death valley

las vegas

las vegas

Classico tour della california, con aggiunta della death valley. In 10 giorni che non andate a pensare di fare il primo percorso che e' praticamente impensabile per 10 giorni.

Inviato

Andiamo in california tour auto a settembre.

Prima volta in Usa per noi.

Che cosa dovremmo fare prima di partire:visto,patente,assicurazione ecc.

In caso se mi consigliate dei siti.

Inviato

con il tour di Shining percorri la costa morrobay è a circa a metà strada tra san fran e los angeles.

1 casa -san fran

2 san fran

3 san fran

4 san fran - morrobay

5 morrobay-los angeles

6 los angeles

7 los angeles-death valley

8 death valley - las vegas

9 las vegas (tour in elicottero al grand canyon )

10 las vegas -casa

Inviato

ottimo tour anche se a me' sarebbe piaciuto piu' questo ( ci sono piu' parchi :grin: )

2 giorni LOS ANGELES

2 giorni LAS VEGAS

1 ...GRAND CANYON

1 MONUMENT

1 PAGE

1 BRYCE

1 DEATH VALLEY

1 LOS ANEGLES ..partenza

certo si rinuncia alla bellissima SAN FRANCISCO!!! : Blink :

parere personale...ma COSTA vs PARKS...vincono i secondi :cool:

Inviato
ottimo tour anche se a me' sarebbe piaciuto piu' questo ( ci sono piu' parchi :grin: )

2 giorni LOS ANGELES

2 giorni LAS VEGAS

1 ...GRAND CANYON

1 MONUMENT

1 PAGE

1 BRYCE

1 DEATH VALLEY

1 LOS ANEGLES ..partenza

come non quotarti... : Chessygrin :

Ok per San Francisco ma Los Angeles perde contro i parchi... andare nel West e non vedere almeno il Grand Canyon e la Monument Valley è "un peccato"! Certo che se ci aggiungi anche il Bryce e l'Antelope Canyon diventa un viaggio 'perfetto' : Chessygrin :

Inviato

2 giorni LOS ANGELES

2 giorni LAS VEGAS

1 ...GRAND CANYON

1 MONUMENT

1 PAGE

1 BRYCE

1 DEATH VALLEY

1 LOS ANEGLES ..partenza

questo sta mille a uno!!!

ma loro volevano il tour della california.....io se dovessi rinunciare a san fran, in 10 gg farei da las vegas a las vegas, lascio da parte los angeles e mi godo 10 gg di west : Love : !!!

1 casa-las vegas

2 las vegas-bryce

3 bryce-page

4 page -monument

5 monument -grand canyon

6 grand canyon -kingman

7 kingman -death valley

8 death valley- las vegas

9 las vegas

10 las vegas - casa

volendo, 1 notte in meno a las vegas e aggiungi il capitol reef.....dopo bryce

3 bryce -capitol reef-

4 capitol reef -monument

5 monument -page

6 page-grand canyon

7 ecc..ecc..

Inviato

Loro hanno parlato di tour in California, non possiamo stravolgere le idee a meno che non cambino idea loro.

In 10 giorni o fanno il tour della california, oppure,a mio avviso...da e per las vegas fanno un piccolo grand circle vedendo i vari parchi togliendo del tutto le citta' della california.

Inviato
Loro hanno parlato di tour in California, non possiamo stravolgere le idee a meno che non cambino idea loro.

In 10 giorni o fanno il tour della california, oppure,a mio avviso...da e per las vegas fanno un piccolo grand circle vedendo i vari parchi togliendo del tutto le citta' della california.

pure ho fatto lo stesso ragionamento come indicato nel post, ma qualche suggerimento può tornare utile.

ciao ciao

Inviato

si certo capisco perfettamente sia SHINING sia CARMEN...

penso pero' che un semplice "consiglio" da chi c'e' stato piu' volte ...magari puo' far cambiar idea !!!

tantissime volte ( ci siamo passati tutti) ...non si ha neanche bene l'idea delle cose che ci possono essere !

vedere una foto della MONUMENT e poi esserci DENTRo sono 2 cose completamente diverse!!

in ogni modo se loro desiderano esclusivamente fare la California...benissimo , i tour che gli avete proposto sono perfetti : Thumbup :

se invece vogliono "ripensarci".. : Chessygrin : .. ....

Inviato
mi hanno consigliato questi 2 giri :los angeles-phoenix - flagstaff- gran canyon . page bryce canyon - zion park - las vegas -

deadt valley - samn francisco los angeles -- oppure los angeles san francisco yosemite deadt valley las vegas los angeles

in 10 giorni mi sembrano tutti e 2 troppo tirati... io ho fatto il secondo in 13-14 giorni con la calma sufficiente!

Il tour di Carmen è perfetto!

• 2 settimane dopo...
Inviato

NOVITA'!!!!

Partiamo il 12/09 e ripartiremmo il 26/09...quindi proponete a volontà.

Noi pensavamo così:

12.roma-la-st barbara arriverremo a LA alle 13:00

13.Morro bay fino big sur o la intorno

14.Monterey-St Cruz

15.SF

16.SF

17.SF

18.Yosemite

19.ancora finire yosemite...non mi rendo conto di quanto ci vuole vedere le cose base,e poi o per Tioga road fino Bishop o per di là Fresno?

20.Death Valley

21.Las Vegas

22.LA

23.LA

24-LA DINTORNI

E poi non sò come continuare o aggiunger il Gran Canyon.

Inviato

Ok...per Bishop : Smile : ...anche perchè pensavo anche così:

18-Yosemite e ripartire magari per Bishop e ci fermiamo là per la notte

19-Death Valley e la sera a Las Vegas

20-Las Vegas

21.Gran Canyon e ripartire finito il tour, che magari mi suggerite : Wink : , per Seligman o là vicino.

22.Mojave

23.LA

24-LA CITTà

25-LA SPIAGGE

26-RIPARTIRE

Potrebbe essere un buon tour...fattibile anche,no? :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...