vigi Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 allora abbiamo deciso di fare un tour in california in 10 giorni. Dal 12 al 22 settembre. mi hanno consigliato questi 2 giri :los angeles-phoenix - flagstaff- gran canyon . page bryce canyon - zion park - las vegas - deadt valley - samn francisco los angeles -- oppure los angeles san francisco yosemite deadt valley las vegas los angeles Che mi consigliiate? Qcl hotel,auto da consigliarmi. Noi preferirremmo il secondo. Cita
Shining Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Decisamente meglio il secondo...eliminando yosemithe. sfo sfo sfo morro bay los angeles los angeles los angeles death valley las vegas las vegas Classico tour della california, con aggiunta della death valley. In 10 giorni che non andate a pensare di fare il primo percorso che e' praticamente impensabile per 10 giorni. Cita
vigi Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Andiamo in california tour auto a settembre. Prima volta in Usa per noi. Che cosa dovremmo fare prima di partire:visto,patente,assicurazione ecc. In caso se mi consigliate dei siti. Cita
vigi Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Non male,ma in auto intendi? A noi piaceva percorrere il tratto di costa tra S.Francisco e LA. Quindi arrivare a SF E ripartire da LA? Cita
carmen71 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 con il tour di Shining percorri la costa morrobay è a circa a metà strada tra san fran e los angeles. 1 casa -san fran 2 san fran 3 san fran 4 san fran - morrobay 5 morrobay-los angeles 6 los angeles 7 los angeles-death valley 8 death valley - las vegas 9 las vegas (tour in elicottero al grand canyon ) 10 las vegas -casa Cita
Chica Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Si il tour è inteso in auto a noleggio e quelli proposti sono ok per i tuoi giorni a disposizione. Cita
Arizona 71 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ottimo tour anche se a me' sarebbe piaciuto piu' questo ( ci sono piu' parchi ) 2 giorni LOS ANGELES 2 giorni LAS VEGAS 1 ...GRAND CANYON 1 MONUMENT 1 PAGE 1 BRYCE 1 DEATH VALLEY 1 LOS ANEGLES ..partenza certo si rinuncia alla bellissima SAN FRANCISCO!!! parere personale...ma COSTA vs PARKS...vincono i secondi Cita
Arizona 71 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Presumo che il visto l'abbiate gia' fatto vero???? e abbiate i passaporti "giusti"!!!! per la patente..va bene la tua ,non serve assolutamente quella internazionale (soldi buttati via) assicurazione ( leggete bene le clausole) http://www.viaggisicuri.com/ Noleggio macchina http://www.enoleggioauto.it/ Cita
robinh00d Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ottimo tour anche se a me' sarebbe piaciuto piu' questo ( ci sono piu' parchi )2 giorni LOS ANGELES 2 giorni LAS VEGAS 1 ...GRAND CANYON 1 MONUMENT 1 PAGE 1 BRYCE 1 DEATH VALLEY 1 LOS ANEGLES ..partenza certo si rinuncia alla bellissima SAN FRANCISCO!!! parere personale...ma COSTA vs PARKS...vincono i secondi come non quotarti... Ok per San Francisco ma Los Angeles perde contro i parchi... andare nel West e non vedere almeno il Grand Canyon e la Monument Valley è "un peccato"! Certo che se ci aggiungi anche il Bryce e l'Antelope Canyon diventa un viaggio 'perfetto' Cita
carmen71 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ottimo tour anche se a me' sarebbe piaciuto piu' questo ( ci sono piu' parchi )2 giorni LOS ANGELES 2 giorni LAS VEGAS 1 ...GRAND CANYON 1 MONUMENT 1 PAGE 1 BRYCE 1 DEATH VALLEY 1 LOS ANEGLES ..partenza certo si rinuncia alla bellissima SAN FRANCISCO!!! parere personale...ma COSTA vs PARKS...vincono i secondi questo sta mille a uno!!! ma loro volevano il tour della california.....io se dovessi rinunciare a san fran, in 10 gg farei da las vegas a las vegas, lascio da parte los angeles e mi godo 10 gg di west !!! 1 casa-las vegas 2 las vegas-bryce 3 bryce-page 4 page -monument 5 monument -grand canyon 6 grand canyon -kingman 7 kingman -death valley 8 death valley- las vegas 9 las vegas 10 las vegas - casa volendo, 1 notte in meno a las vegas e aggiungi il capitol reef.....dopo bryce 3 bryce -capitol reef- 4 capitol reef -monument 5 monument -page 6 page-grand canyon 7 ecc..ecc.. Cita
supertoffo Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 In caso se mi consigliate dei siti. www.usaontheroad.it qua trovi veramente tutto! Cita
Shining Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Loro hanno parlato di tour in California, non possiamo stravolgere le idee a meno che non cambino idea loro. In 10 giorni o fanno il tour della california, oppure,a mio avviso...da e per las vegas fanno un piccolo grand circle vedendo i vari parchi togliendo del tutto le citta' della california. Cita
carmen71 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Loro hanno parlato di tour in California, non possiamo stravolgere le idee a meno che non cambino idea loro.In 10 giorni o fanno il tour della california, oppure,a mio avviso...da e per las vegas fanno un piccolo grand circle vedendo i vari parchi togliendo del tutto le citta' della california. pure ho fatto lo stesso ragionamento come indicato nel post, ma qualche suggerimento può tornare utile. ciao ciao Cita
Arizona 71 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 si certo capisco perfettamente sia SHINING sia CARMEN... penso pero' che un semplice "consiglio" da chi c'e' stato piu' volte ...magari puo' far cambiar idea !!! tantissime volte ( ci siamo passati tutti) ...non si ha neanche bene l'idea delle cose che ci possono essere ! vedere una foto della MONUMENT e poi esserci DENTRo sono 2 cose completamente diverse!! in ogni modo se loro desiderano esclusivamente fare la California...benissimo , i tour che gli avete proposto sono perfetti se invece vogliono "ripensarci".. .. .... Cita
pandathegreat Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 mi hanno consigliato questi 2 giri :los angeles-phoenix - flagstaff- gran canyon . page bryce canyon - zion park - las vegas -deadt valley - samn francisco los angeles -- oppure los angeles san francisco yosemite deadt valley las vegas los angeles in 10 giorni mi sembrano tutti e 2 troppo tirati... io ho fatto il secondo in 13-14 giorni con la calma sufficiente! Il tour di Carmen è perfetto! Cita
vigi Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 NOVITA'!!!! Partiamo il 12/09 e ripartiremmo il 26/09...quindi proponete a volontà. Noi pensavamo così: 12.roma-la-st barbara arriverremo a LA alle 13:00 13.Morro bay fino big sur o la intorno 14.Monterey-St Cruz 15.SF 16.SF 17.SF 18.Yosemite 19.ancora finire yosemite...non mi rendo conto di quanto ci vuole vedere le cose base,e poi o per Tioga road fino Bishop o per di là Fresno? 20.Death Valley 21.Las Vegas 22.LA 23.LA 24-LA DINTORNI E poi non sò come continuare o aggiunger il Gran Canyon. Cita
vigi Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Ok...per Bishop ...anche perchè pensavo anche così: 18-Yosemite e ripartire magari per Bishop e ci fermiamo là per la notte 19-Death Valley e la sera a Las Vegas 20-Las Vegas 21.Gran Canyon e ripartire finito il tour, che magari mi suggerite , per Seligman o là vicino. 22.Mojave 23.LA 24-LA CITTà 25-LA SPIAGGE 26-RIPARTIRE Potrebbe essere un buon tour...fattibile anche,no? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.