Vai al contenuto

Dubbi su organizzazione itinerario primo viaggio in America

Messaggi raccomandati

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se non c'è troppa differenza di prezzo dall A/R da San Francisco volevo fare Roma-San Franc. e poi tornare da Los Angeles...cmq le date sono partenza 28 luglio da Roma e ripartire da SF o LA il 18 agosto...

finore il più vantaggioso che ho trovato è con America Airlines...andata Roma-scalo a Chicago-San Fra a 586euro....ritorno SF- scalo sempre a CH- Roma a 379, totale poco meno di 1000 euro...

Inviato
controlla sempre che lo scalo in terra USA sia di almeno due ore per fare immigrazione e ritiro e reimbarco dei bagagli

Allora lo scalo a Chicago sia all'andata che al ritorno è di 1h e 30min..dici che è poco??..poi sempre con i voli che avevo visto prima ci sarebbe Lufthansa che costa poco di più ma fa scalo a Francoforte e magari sto probl. non c'è

Inviato
se non c'è troppa differenza di prezzo dall A/R da San Francisco volevo fare Roma-San Franc. e poi tornare da Los Angeles...cmq le date sono partenza 28 luglio da Roma e ripartire da SF o LA il 18 agosto...

finore il più vantaggioso che ho trovato è con America Airlines...andata Roma-scalo a Chicago-San Fra a 586euro....ritorno SF- scalo sempre a CH- Roma a 379, totale poco meno di 1000 euro...

i 1.000 e sono a testa o in 2????

comunque

MULTICITY

ROMA-SAN FRANCISCO 28 Luglio

LAX - ROMA 18 Agosto

€ 795...a testa ( con DELTA /KLM)

Inviato
lo scalo in europa è sempre piu gradito, hai letto il mio messaggio del volo a 1000 dollari invece che 1000 euro?

L'ho letto ora..mi sa tanto che ci vado a dare un'occhiata!! grazie acfraine per i consigli...

Inviato

i 1.000 e sono a testa o in 2????

comunque

MULTICITY

ROMA-SAN FRANCISCO 28 Luglio

LAX - ROMA 18 Agosto

€ 795...a testa ( con DELTA /KLM)

Arizona erano a testa i 1000 euro...ma vedo che volendo si può trovare di meglio... : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...