carmen71 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ciao, mi sento quasi a disagio a scrivere in questa sezione...non so nulla!!!!!!e poi, niente parchi, niente terra rossa...mi piange il cuore!!! visto che il nostro viaggio nella west coast non lo possiamo fare per questione di gg a disposizione, abbiamo deciso di trascorrere comunque le vacanze negli states..ma stavolta senza scarponi da trekking 12 gg tra Ny, Philadelphia e le cascate del Niagara...e vorrei inserire Boston.... non ho idea di come gestire i gg, pensavo 6 a NY, non ci siamo mai stati e vorremmo dedicare il tempo giusto e i restanti da suddividere tra le mete indicate. secondo voi è fattibile? è necessaria la macchina o ci si può spostare in pullman, se non fosse troppo dispersivo a livello di tempo, mi piacerebeb fare uno spostamento in pullman come fanno nei film. per le niagara falls mi pare di capire sia necessario un volo interno. i gg previsti per ora sono dal 13 al 25 agosto. sono pronta per tutti i vostri consigli, ho comprato la guida mondadori su NY , avete altro da suggerire? mamma come mi sento una schiappa... grazie a tutti, ora mi metto all'opera con la lettura di tutti i diari, che sono sempre utilissimi, direi quasi indispensabili ciao Cita
Chica Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ciao!! beh daiii sempre negli states torni e poi NY!!!!!!! E' sempre NY io l'adoro!!! Si direi che sui 5 -6 giorni a tale città devi dedicarli..poi non restano molti giorni secondo me per inserire anche Boston , ma non ho visitato tali zone quindi sentiamo i più esperti . Puoi anche spingerti fino a whasington.. perchè no ? A philly almeno un giorno io lo dedicherei ,io ci sono stata due giorni , ma per Whasington non so aiutarti . Hai già prenotato i voli ? magari potresti fare l'andata su NY e il rientro da altra città..provo a buttarla li.. Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 beh, questo non lo credevo possibile!!! io che do un consiglio a Carmen!!! Allora, New York è un mondo a se... devi decidere se ti piace vedere i musei, fare shopping, vedere la gente o l'architettura, oppure fare un po' di tutto quanto! per Niagara, con l'auto da NY sono quasi 700 Km... però potresti prendere l'aereo l'ultimo giorno che resti a NY: ad esempio: 13 Ita - NY 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY 20 NY - Buffalo Niagara con l'aereo del mattino e auto a noleggio 21 Niagara Buffalo NY sempre al mattino - Philadelphia 22 Philadelphia 23 Philadelphia - Washington 24 Washington 25 Washington - NY - Italia... ma devi partire molto presto. Altrimenti, potresti provare a fare un giro un po' strano NY - Niagara - Boston in aereo e da lì puntare verso nord... Acadia, Mount Cadillac... Cita
carmen71 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Panda, è questo il bello del Forum...tutti abbiamo da imparare e da condividere qualcosa di nostro e di speciale. sinceramente non è viaggio dei miei sogni..pensate che ieri sera ho fatto un itinerario di 12 gg su arizona e new mexico, sono molto tentata...ma luigi non è molto d'accordo, perciò, se i gg non ci aumentano...sarà east coast. grazie per il tuo itinerario, non vorrei spingermi a nord fino al canada, meglio le città per non mescolare troppo le cose. ho sentito che boston è molto carina e mi piacerebbe visitarla. prendendo in considerazione di arrivare a ny e di partire da un'altra città, da quale sarebbe meglio? sono così incasinata!!! devo spulciarmi ben bene la cartina. grazie ancora Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Allora potresti provare a fare: 13 Ita - NY 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY -Philly 20 Philadelphia - Washington 21 Washington 22 Washington - Buffalo - Niagara 23 Niagara - Boston 24 Boston 25 Boston - Ita ...tutti abbiamo da imparare e da condividere qualcosa di nostro e di speciale... Cita
carmen71 Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 volo Verona - ny / boston -verona partenza il 12 ago e ritorno il 24 ago sui 720 - 750 euro è caro? https://opodoit.custhelp.com/cgi-bin/op ... er/ask.php https://opodoit.custhelp.com/cgi-bin/op ... er/ask.php ce n'è uno su londra a 712 ma si cambia aeroporto...una rottura!! Cita
Chica Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Posso dirti che io trovo le stesse tue tariffe per Boston o su Chicago .. periodo più o meno lo stesso... non credo che adesso si riesca a trovare qualcosa a meno , almeno io non ci riesco. Magari Nola il nostro esperto di voli riesce a trovarti qualcosa a prezzo più basso. Cita
cozzi11 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ho sentito che boston è molto carina e mi piacerebbe visitarla. A me è piaciuta molto e 3 giorni non fai fatica a riempirli. Nel caso decidessi definitivamente di andarci ti scriverò quello che ho fatto io e quello che mi sono perso. Per spostarsi da NY a Boston ti consiglio http://us.megabus.com/ se sei fortunata trovi anche biglietti a 1$,ma in generale spenderai sempre poco. Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 volo Verona - ny / boston -verona partenza il 12 ago e ritorno il 24 agosui 720 - 750 euro è caro? https://opodoit.custhelp.com/cgi-bin/op ... er/ask.php https://opodoit.custhelp.com/cgi-bin/op ... er/ask.php ce n'è uno su londra a 712 ma si cambia aeroporto...una rottura!! ma riparti il 24 o il 25? perche nel primo caso toglieno il 12 che è il girono di arrivo ed il 24 che è quello di partenza i giorni pieni sarebbero 11 e se date come fisso 6 notti a new york n erestano 5 e la vedo difficile metterci sia niagara che boston che philly che washinton Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 io farei: 13 Italia - NY 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY - Buffalo (volo da La Guardia alle 7:59 arrivo alle 9:05 76 Euro) noleggio auto a Buffalo e giornata alle Niagara Falls 20 Buffalo - Washinton (volo alle 11:15 arrivo alle 12:20 69 Euro) 21 Washington 22 Washington 23 Washinton - Philadelphia 24 mattinata a Philadelphia e nel pomeriggio partenza per New York 25 New York - Italia per i trasferimenti tra washington, phila e new york potete noleggiare un auto ma paghereste il drop off ed i parcheggi nelle varie città che si girano bene coi mezzi o a piedi addirittura quindi magari meglio farla ocn i bus, ci sono anche quelli ad un dollaro come già segnalato Cita
carmen71 Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 I GG saranno o dal 12 al 24 o dal 13 al 25 dipende dal mio ufficio. niente boston? Ac dici che è troppo fuori mano? mi attira molto però... a washington 2 gg abbondanti? ...ho visto che tu sei stato ad Atlantic city..ne vale la pena? ho stampato il tuo diario e ora devo iniziare la lettura...poi alla mano tutti i diari e i live. i gg sono pochi , perciò vorrei ottimizzare i tempi. per i voli interni che mi hai indicato dove devo cercare per prenotare? mamma mia mi sento impedita!!!! non so nulla.... Cita
criss Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ciao Carmen! In effetti fa specie vederti in questa sezione ..... ed è ancora più strano non leggere il tuo solito entusiasmo! E' vero, l'ovest è un'altra storia, ma anche l'est ha il suo fascino. In realtà, con 12 giorni io credo che potresti anche fare un pensierino per un circle su Phoenix..... Comunque, visto che siamo nella sezione EST, secondo me potresti anche prendere in considerazione un viaggio tipo NY-NIAGARA- MASSACHUSETS(Cape Code-Boston-Salem-Glouchester), lasciando magari Philadelphia, Washington e l'Historic Triangle ad un futoro viaggio. In questo modo abbineresti due grandi città e un pò di natura. E' solo un'idea! Cita
daphne Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ciao Carmen, su dai ... è sempre America Il bello di qst terra è che è talmente vasta da essere estremamente diversa Vedi il lato positivo Anche io devo ammettere di aver scelto la florida e Ny con poca convinzione ... ma costruendo il viaggio devo dire che mi sono sempre di + convinta e riempita di entusiasmo. Adesso lo sento proprio mio e nn credevo di innamorarmi di NY ancora prima di andarci e poi, se sarai a NY nei primi gg ci possiamo incontrare eh eh eh Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 cara carmen per quanto riguarda i voli interni ho fatto una ricerca su SIDESTEP o KAYAK, il secondo ti da i prezzi già in euro per il fatto di aggiungere boston io lo vedo un pò più difficile proprio per una questione di trasferimenti nel senso che cosi come te lo avevo strutturato tu stavi a NY poi volavi a Buffalo per niagara e poi volavi su washington, da qui seguivi la strada fino a tornare a new york passando per phila, è un giro lineare boston la vedo invece troppo distante da washington e phila, dovresti fare su e giù per tornare a new york ed anche volendo fare il ritorno su una città diversa ci sono comunque tanti km da macinare, l'unica potrebbe essere di fare subito i giorni a new york, poi prendere il bus ed andare a boston per due giorni da qui il volo per buffalo e poi il volo per washington, visita e chiusura a philly da dove ripartire senza tornare a ny però ho provato afare de conti e secondo me non ci sta Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 oppure potresti fare questo itinerario che propone paolo, questa variante non l'avevo valutata e mi sembra un buon compromesso se vuoi vedere tutto 13 Ita - NY 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY -Philly 20 Philadelphia - Washington 21 Washington 22 Washington - Buffalo - Niagara 23 Niagara - Boston 24 Boston 25 Boston - Ita Cita
Chica Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Se opti per fare il percorso di AC potressti tornare verso NY passando dalla costa del New jersey,,poco turistica quasi nessuno la fà , ma a noi è piaciuta in particolar modo Cap May con le sue case vittoriane adibite a b&b, e risalendo appunto per la jersey shore.Atlantic city è carina...ma se ti compromette le visite alle altre città più importanti la salterei , secondo me la puoi inserire se salti Boston..ma pur non avendo visto Boston credo che meriti molto di più tale città Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Boston merita sia per la città, che per i dintorni... come l'ho messa io, vedi solo la città, ma non Plymouth, Cape Cod, Gloucester, Cambridge, le balene... forse devi scegliere come dice Derio, tra Boston e Washington... 13 Ita - NY 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY - Niagara 20 Niagara - Boston 21 Boston 22 Boston - Cambridge - Salem (o Gloucester) 23 Salem - Plymouth - Cape Cod 24 Cape Cod 25 Cape Cod - Boston - Ita Potresti fare la gita per le balene sia da Gloucester che da Plymouth Cita
carmen71 Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ragazzi...sono in crisi!!!! come si fa a scegliere!!!! pensavo di fare le città, una vacanza diversa...il giro degli skyline ma le balene...la costa...che mi dite? io il new england lo consideravo per un viaggio diverso, i 20 gg nella east coast, davvero non so che fare. il mio ciparino vuole andare a Philly, vuole correre sulla scalinata di Rocky e io, viste le foto di Derio di washington devo dire che mi attira. devo fare un po' di valutazioni...ma voi dovete aiutarmi.... help help help...io scappo nello utah!!!!! scherzi a parte, penso che opteremo per le città, anche Luigi vuole vedere un po' di metropoli...a parte downtown di chicago, non abbiamo mai visto metropoli. ora ci penso...poi vi aggiorno. intanto...grazie!!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 se hai già in testa un giro del nord est, allora fai boston insieme al Maine... ti torna molto meglio!!!! Scegli le metropoli... NY ti stregherà... e se senti la mancanza dei sentieri... vai a fare jogging a Central Park Cita
carmen71 Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Panda, mi avevi proposto questo 13 Ita - NY 14 NY 15 NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY -Philly 20 Philadelphia - Washington 21 Washington 22 Washington - Buffalo - Niagara 23 Niagara - Boston 24 Boston 25 Boston - Ita a me pare buono, o no? il volo da boston partirebbe alle 22,30, c'è buona parte della giornata da dedicare alla città. washington richiede più gg? l'arrivo a Ny sarebbe alle 13.30, anche qui mi pare buono e il prezzo è sui 730 euro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.