Vai al contenuto

volevo complimentarmi...


jacopin 92

Messaggi raccomandati

scusate io sono nuovo del forum, non so se questa è la sezione giusta, tuttavia condivido con voi il sogno di andare negli states...

su questo splendido forum si possono programmare i viaggi, ma voi avete girato kmq l'america in lungo e in largo xk noto una quantità di informazioni allucinanti, complimenti...

Io penso che chiunque persona intenda fare un viaggio del genere debba prima passare da un forum come questo, perchè io tante cose non le sapevo come quello degli adattatori per le prese..fantastico :grin: ...

Scusate allora per farla breve qualche cosa importante da annotarsi per un viaggio negli usa...un coast to coast per esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,mi sento di ringraziare anche a nome di tutti gli altri "artefici" di questa realtà,i vostri complimenti ci fanno enorme piacere e ci danno ancora maggiore spinta ad ingrandirci e migliorarci!

Grazie a voi di seguirci!

In questo sito ci sono persone che possiedono veramente una competenza/conoscienza/sapienza profondissime ed invidiabili.Ed hanno la generosità di metterle al servizio di tutti,una cosa non così scontata.

Per quanto riguarda i consigli di viaggio,chi più chi meno(anche a seconda del tempo che uno ha a disposizione) prova a dare il suo contributo,anche se a volte è faticoso infilarsi in un topic di 8 pagine...però ci proviamo,facciamo del nostro meglio e si può assorbire e d imparare tanto.A volte ci vuole un pò di pazienza,ma ce la mettiamo davvero tutta!

E poi è il paese più bello del mondo...che c'è di meglio che condividerne la passione tutti insieme,scambiandosi informazioni,racconti ed esperienze?!

Benvenuti nel sito,speriamo di continuare a sorprendervi in positivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...